quote:Risposta al messaggio di genemalta inserito in data 10/10/2011 13:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quest'anno andrò a Monaco ma se hai 5/6 giorni mi hanno detto che anche a Wurzburg e soprattutto a Norimberga i mercatini sono bellissimi,.. Saluti. Carmelo
quote:Risposta al messaggio di genemalta inserito in data 10/10/2011 14:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono i mercatini esteri che cerchi, Norimberga è davvero da non perdere, ovviamente con i pro e contro che si possono incontrare in una grande città, comunque l'organizzazione tedesca sopperisce a tutto. Discorso diverso per ciò che riguarda i paesini minori (inteso come dimensioni non certo come bellezza), sono anni che anche noi tentiamo di trovare le ferie per andare a Rothenburg ob der Tauber, in dicembre se ne narrano meraviglie, la conosciamo perfettamente, è già incantevole e fiabesca d'estate, figurarsi d'inverno e con la neve. Se troviamo qualche giorno in più, forse quest'anno salta il Trentino e subito in Germania. Non escludere i mercatini di tutti i paesini dell'Alsazia, Colmar in primis, visti, piaciuti e li rimpiangiamo ancora. Insomma, si vorrebbe andare un pò ovunque, ma ferie e finanze ovviamente limitano... Comunque buon viaggio Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/10/2011 18:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1000 allora si fa cosi quest'anno germania - insbruk-monaco e rottherburg e il prossimo alsazia in francia. e la moglie e' accontentata![;)] ciao e grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/10/2011 18:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Norimberga , se puoi, non ci andare nel fine settimana,perlomeno evita il sabato, la marea umana rende tutto poco godibile.
http://www.weihnachtsmarkt-deut...
e scorri l'infinito elenco delle città e cittadine con i mercatini di Natale!!quote:Risposta al messaggio di genemalta inserito in data 11/10/2011 11:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra l'altro, se fai Monaco e Rothenburg o.d.Tauber, ti consiglio di metterci in mezzo anche Ulm. Il mercatino nella piazza della cattedrale è fantastico!
quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 11/10/2011 17:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse ti riferisci ad Esslingen ,io mi sento di consigliarlo. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 14/10/2011 14:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>