quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/03/2013 19:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco , bella foto ,pero' mi sembra che il Sarawi nel cassone ti abbia mandato affan...Pesaro[:D][:D][:D][:D]scherzo eh, non sarai mica un frequentatore di COL permaloso [;)][;)].(tra ex motard un minimo di confidenza) Se" riesci"e se puoi postare qualcosa di Boujdur tanto per vedere qualcosa di poco conosciuto. buoni KM max59
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/03/2013 19:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella foto del camion militare oltre alle uova ho notato ora un pneumatico liscio liscio,recuperano tutto,incredibile Marocco! max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 22/03/2013 20:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che era un camion militare che trasportava i rifornimenti, in effetti il militare mi manda a quel paese [:D] Le foto di Boujdour le metterò fra 4/5 giorni, perchè fra un'ora parto e vado a a pesca a Ma Fatmà, e anche lì non c'è internet. A presto Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Un camper così ancora non l'avevo visto [:)] era a Boujdour, il proprietario ha detto di averlo fatto in tre mesi, la caratteristica è che la cellula si alza in modo pneumatico, il mezzo è un 4x4, ideale per andare dalla Mauritania in giù. Anche se l'amico Michele (Giramondo) ci è andato con il suo mitico Hymmer. A proposito vi invito ad andare nel suo blog, per leggere e vedere le belle foto dei suoi stupendi viaggi. diaridalcamper.blogspot.com
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Questo era il mare di sabato e domenica a Ma Fatmàà, posto in cui mi sarei fermato una settimana per pescare, ma le condizioni erano proibitive, perciò siamo partiti ed ora ci troviamo a Sidi ifni. E quì concludiamo il proseguimento di questo topic aperto il 6 dicembre, noi resteremo ancora un mese circa prima di imbarcarci per "la valle di lacrime" leggi Italia [^] Ringrazio ancora tutti coloro che hanno seguito il topic, spero che qualcuno abbia tratto delle info utili per il proprio viaggio in Marocco.
Adesso nel mio risalire con calma, attendo di incontrare il mio caro amico Robocop e la sua dolce metà Stefania con i queli mi auguro di passare un paio di giorni assieme. Di nuovo grazie e un caro saluto a tutti. id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Marco
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 25/03/2013 18:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco tanti saluti , buona permanenza e ritorno max59
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/03/2013 18:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, augorandovi che tutto proceda come previsto, prima o poi ci troveremo [:D] Anna aspetta domenica perchè a Sidi c'è il Suk e dobbiamo comprare le arance per la marmellata, poi si vedrà. Buon viaggio se hai il mio cell marocchino chiamami. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 25/03/2013 20:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Max ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 25/03/2013 21:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Marco (baimar), è stato bellissimo leggerti, è come se avessi già fatto il viaggio. Scrivevi ma indirettamente stavi dando dei consigli e delle emozioni a chi ancora non ha provato quelle emozioni. Io partirò i primi di aprile e spero che sia il primo dei tanti viaggi. Grazie a voi (vedi Max) le mie premure (paure) iniziali sono diventate delle banalità. Poi anche Max è stato grande a postare le strade del Marocco oltre ai tanti consigli. Spero di incontrarvi un giorno, se passate per Fano... Ancora grazie BAIMAR! Ciao, Alfio da Fano
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 25/03/2013 23:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guescio io abito a 6 km da Fano, perciò un caffè assieme lo prenderemo sicuramente, poi noi in Aprile siamo ancora in marocco (fino al 23) se prendi una chiavetta Telecom ci sentiamo, ed anticipiamo il caffè [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/03/2013 10:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ,mi sa che non riesci a chiudere il topic,mettiti nei nostri panni,abbiamo sete di notizie ...a meno che tu non abbia esaurito l'abbonamento Maroc telecom. Volevo chiederti una cosa...negl'anni 50 un caro zio e' partito alla ricerca della mitica N1 ...ma non abbiamo piu' avuto notizie... per caso non l'hai incrociato ? [:D][:D][:D] te lo posto! salutoni [img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 26/03/2013 21:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di aver visto la macchina ferma alla frontiera con la Mauritania [:D][:D] Bella la foto...la macchina cos'è una Lancia?
Un cartello fotografato poco dopo Boujdour nel salire verso nord
Dromedari sulla strada per Laàyoune
Lauova strada costiera Laàyoune Tarfaya, da non fare in caso di vento forte perchè si insabbia
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/03/2013 23:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo sia un autobus Lancia tre-ro (foto di una foto) buona notte max59
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/03/2013 10:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Marco, mi sembra di capire che sei della periferia di Fano quindi sarebbe bello incontrarci. Mentre ti sto scrivendo sto quasi quasi "piangendo ", ieri pomeriggio mia madre (82 anni) è caduta lacerandosi gravemente il muscolo della coscia sinistra, Sino alle 22 sono stato al pronto soccorso . Oggi dovevo caricare il camper invece sono qui a parlare con te. Non so se riuscirò a partire, mi viene veramente da piangere. Ciao, Alfio
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 28/03/2013 00:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita che sfiga! Anche mia moglie poco prima di partire è scivolata e si è stirata un muscolo, una cosa dolorosa che a tuttoggi a distanza di 5 mesi, quando viaggiamo sente il dolore, perciò una lacerazione muscolare è un problema che andrà molto per le lunghe....mi spiace, e per tua mamma e per il tuo viaggio che avevi preparato da tempo, dai che andrà meglio il prossimo anno [:)]. Io abito precisamente a Novilara, quando torno andremo assieme a mangiare la carne alla brace al "Giogo" [:D] Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
La porta di Tan Tan nel 2002
Tan Tan oggi
Tagazoute, quando si faceva campeggio libero, quì siamo nel 2002, poi dal 2005 non fecero più stare e iniziarono i lavori per l'attuale campeggio di Atlantica Imourane
Max ti piace questa sede del MOTOCLUB [:D]
2006 quando nei dintorni Barbass verso la Mauritania c'erano ancora i campi minati
Non riesco a chiudere il topic [:D] diciamo che non ho voglia, oramai è diventata una abitudine e visto che da Sidi Ifni a Tangeri e stato detto e visto (con foto) quasi tutto, mi permetto di postare foto anche di anni precedenti, che a qualcuno farà ricordare posti già visti.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Marco
Sono proprio "capre" e pensare che sotto la pianta c'era un bel prato di erbettaid="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">.
Marrakech la Kotubiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Sidi Ifni 2003 la maratona
Laguna di Nayla 2004
Marco