Souk di Boujad 2003
Sosta libera ad Akhfennir 2006
Famiglia norvegese sulle salite di Ifni
Moto alla Paris Dakar
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/04/2013 11:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa Marco (Baimar) io ho um ipad(regalatomi dai figli) ma non sono un grande esperto in informatica, trovata la chiavetta o sim poi ti carica automaticamente il software o devi fare qualcos'altro? alfio
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 01/04/2013 16:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sei poco esperto, io di più [:D] mi spiace ma non ti so rispondere[;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 01/04/2013 16:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alfio mio figlio suggerisce che una volta comprata ed inserita la sim Marocchina si attiva il tutto da IMPOSTAZIONI ,non so dirti di piu' ma sicuramente alla tele boutique ti daranno una mano,[;)]se conosci un po' di francese meglio, diversamente fai ancora in tempo x un corso rapido,giusto qualche parola per la sopravvivenza[:D]l'arabo lo escluderei anche se ci sono simpatiche lezioni su YOU TUBE[:D][:D]. saluti max59
Questi sono cavalieri di Sidi Ifni che si allenano per una Fiesta che si terrà a Rabat a fine meseid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
foto fatta ieri
Oasi di Itchid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Tata militari che si addestrano 2002
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Tata 2002id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
El Ouatia 2007 la strada allagata dopo due giorni di pioggia.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 01/04/2013 20:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Ezio, sei gentilissimo, ma io ho un Ipad quindi serve una microsim non una chiavetta, comunque vedo che l'avete acquistata quasi tutti al Marjane e vi siete fatti aiutare da loro quindi penso di non incontrare problemi. Grazie a tutti. X Max non ricordo bene sei di Torino o Cuneo?? Ciao
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 03/04/2013 17:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alfio abitiamo in prov di Torino ma ho il V.R.postato targato CN , ecco l'equivoco,l'ho comprato in quella prov.2° mano.HO avuto un'altro arca(sempre 2°mano9 per 9 anni targato PU [:)][:)].Se e' per curiosita' ti ho risposto se e' per le tagliatelle ,le sostituiamo con agnolotti e ti daro' l'indirizzo fai tu,graditi ospiti,vale anche x Marco. Comunque per l'avvicinamento alla Spagna,ovvio per noi e' comodo, da Torino , ss 24/25 e' lo stesso ,Susa,Monginevro,Gap,Sisteron,Aix tutto x belle statali gratis saluti max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 03/04/2013 19:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max Se hai avuto un camper targato PU, era sicuramente un bel camper [:D] A Cuneo ci sono venuto 2 anni fà tornando dalla Francia e passando per il Colle della Maddalena, sono andato a trovare un caro amico camperista, anche lui "marocchino" . Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
I meravigliosi fiori nel deserto, incredibile come in un ambiente dove non piove quasi mai (in tre mesi mai vista una goccia) questi fiori riescano a sbocciare.
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 04/04/2013 21:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non te l'ho so dire, perchè quando ci andai (2000) c'era il campeggio a Salè che poi è stato chiuso, però ho letto di qualcuno che ha sostato, e sicuramente ti daranno le info che chiedi. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 04/04/2013 21:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Casaldo lo scorso agosto abbiamo cercato a sud di Rabat per camping di Temara, trovato chiuso.Da indicazioni dei locali abbiamo proseguito x Skhirat dove abbiamo trovato l'hotel e campeggio KASBAH (il campeggio con servizi scarsissimi)credo l'unico in zona.Ho ricavato le coordinate da googleheart: 33°53'17.06 N 7°00'45,40 O prova a vedere ,lo trovi (30 min da Rabat centro, secondo il traffico)STRADA COSTIERA uscita superstrada SKHIRAT ti posto l'unica foto che ho,e' propio poco! [img][/img]
saluti
max59 quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 05/04/2013 23:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Aldo al campeggio KASBAH abbiamo solo dormito 1 notte(l'hai trovato?),tanto per essere al chiuso. A Rabat, P. al Marjane,a piedi per visita al mausoleo del defunto re e torre di Hassan a 20 min,oppure taxi. Per KASBA degli OUDAIA sul promontorio in alto verso il mare c'e' parcheggio, obolo al guardiano di turno,che e' supervisionato da un poliziotto,tutto OK ,secondo me le 2 visite citate valgono il tempo dedicato.Quando sei sul posto e vedi la morfologia di Rabat ,capisci la citta' ed e' tutto facile ( se son riuscito io senza notizie alcuna,riescono tutti,vai tranquillo) guardia al mausoleo [img][/img]
Kasba Oudaia-vicolo
[img][/img]
saluti
max59 quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 06/04/2013 21:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Aldo ti giro altre 2 coordinate dei 2 P. inviati precedentemente. Marjane 34°01'07,83 N 6°49'01,83 O l'iper si trova in zona bassa a fianco del fiume,mentre mausoleo e torre in alto sulla collina ( 3/400 mt in linea d'aria) per quanto riguarda la sosta in Rabat io non ci ho neanche pensato,in quanto per sicurezza non amo le grandi citta',preferisco spostarmi un po'; con il senno di poi,potresti vedere quando sei in loco per rue SADIYINE ,zona delle ambasciate,(compresa la nostra) che porta al piazzale del mausoleo e torre di Hassan,qui davanti ,se non ricordo male, c'e' un P. se ti piace e ti lasciano potrebbe essere un soluzione (vedi google).P a six foto [img][/img]
ambasciata Italiana
[img][/img]
P. parcheggio kasbha degli Oudaia con vista sull'oceano
34°01'53,26 N 6°50'14,76 O
[img][/img]
saluti
max59