quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 29/12/2012 12:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per il CB se puoi piegare l'antenna fallo ,togli sempre se puoi il microfono e copri con qualcosa il CB.Io faccio sempre cosi',per carta di credito non ci sono problemi comunque sia del denaro tiello sempre specialmente per pagare gasolio e campeggi.Per i soldi che puoi portare dipende tutto da voi.Ciao e buon viaggio in Marocco,molto probabile che i nostri camper si incroceranno sulle vie del magnifico Marocco.
Il posto delle foto è Barbass 70 km dalla Mauritania [:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 29/12/2012 15:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco..[:)]
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 30/12/2012 21:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto tranquillizzati[^][^][^] Io ho avuto necessità di un intervento "ACI" e sono rimasto pienamente soddisfatto.[^][^][^] Ho inoltre assistito ad un intervento su un mezzo (assicurazione Toninelli - Filo diretto) e sono rimasto favorevolmente impressionato da celerità e "professionalità"[:p] Parlo di interventi su Fiat Duicato. ma credo che renualt e Merceders siano altrettanto ben "curate" Sono straconvinto che i tuoi genitori avranno l'aiuto di cui hanno bisogno Ciao
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 30/12/2012 21:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, sono qui, caro Lotus, per "rincuorarti" come chiedi.. in verita' anche per fare "scongiuri": ho lo stesso camper del tuo papa', su Ducato e pure stesso ..anno (ahi, ahi). Ma quel" centralina?" e' una tua supposizione, oppure e' proprio quella che fa le bizze? Spero non succeda pure a me.. pero' laggiu' nella giungla della Guinea.. perche' in Marocco, (e qui ti rincuoro)siamo quasi in Europa ed il tuo papa' non deve preoccuparsi. Nel 2003, han tirato me fuori dai casini a Casablanca,(proprio usando il pc per la centralina...figurati nel 2013! Stai tranquillo.. lo metteranno in sesto.. (ma non gli auguro che sia la centralina.. anzi.. faccio l'esorcista (scherzo) non voglio pensarci.. Buon Anno!!
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 30/12/2012 21:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti quanti hanno risposto. Un aggiornamento: stamattina in autofficina fiat è stato stabilito che è uproblema di massa... Accendendo luci, frenando, mettendo la freccia etc il camper si spegne. Tuttavia il problema non è ancora stato risolto... Ora posto richiesta aiuto in sezione meccanica Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
ROYRUNNER
GIOSCAT
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 01/01/2013 13:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, cruiser noi siamo ad aglou e pensiamo di essere a sidi ifni fra un paio di gg camping sol y mar carla e alfredo
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 01/01/2013 17:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono al camping "Sidi Ifni", accanto al camping "El Barco", e me ne starò qui almeno 2 gg. La situazione mi piace e sto iniziando a rilassarmi dopo tanti km!
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 02/01/2013 01:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono assolutamente d'accordo con ventoinvespa! Se non si è coperti dalla propria Carta Verde bisogna assolutamente assicurarsi in frontiera per evitare sanzioni e situazioni spiacevoli in caso di incidente. Per esempio, l'altro giorno in ingresso in Marocco da Ceuta non mi hanno chiesto la Carta Verde. Pochi km dopo però sono stato fermato dalla polizia stradale che mi ha controllato TUTTI i documenti (patente carta circolazione e assicurazione), verificando accuratamente che la Carta Verde fosse valida per il Marocco!