quote:Risposta al messaggio di tonis inserito in data 07/05/2014 15:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tonis Ci siamo stati nel agosto 2011,direi nessun problema,pero' non abbiamo usato autobus ,ma solo Le nostre passeggiate. Saluti max59
http://www.lavanguardia.com/loc...
Pubblicato da Jaume Huertas a 13:54quote:Risposta al messaggio di tonis inserito in data 07/05/2014 15:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi la scorsa estate siamo stati proprio nei paesi baschi fino a spingerci a la coruna. Non abbiamo usato mezzi pubblici ma ci siamo spostati solo a piedi. Non abbiamo riscontrato grossi problemi e comunque noi abbiamo due jack russel che sono molto bravi e tranquilli, in generale ho visto anche che all'ingresso dei campeggi o dei ristoranti c'erano dei cartelli grossi come una casa con scritto NO PERROS. Io nel dubbio dopo una settimana in terra iberica mi sono spostato in Francia visitando per bene la costa ovest[;)] KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
quote:Risposta al messaggio di tonis inserito in data 14/05/2014 18:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente! Peccato perché i posti sono molto molto belli e varrebbero la pena di essere visitati ma....evidentemente la spagna sarà uno di quei paesi in cui metterò piede moooolto raramente. [^] KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA