quote:Risposta al messaggio di giovbatt40 inserito in data 08/05/2011 16:30:12 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/Greece-Vodaf...
Vedi qua sembra interessante Ciao Corrado
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 08/05/2011 20:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
kato niki agosto 2010
...perchè essere così ostinati solo per dire "io non vado in campeggio..." penso che essere camperisti è anche non essere invadenti pensiamo solo a quanto è piccola l'isola e quanto potrebbe essere dannoso lasciare che la si usi come ci pare anche in termini di sicurezzaid="blue">
non mi sembra che questa sosta possa essere definita invadente o dannosa per la sicurezza dell'isola....la parte fotografata è solo 1/5 del parcheggio e l'affollamento era di altri 2 camper che a metà mattinata se ne sono andati....
dipende dalle situazioni ma non sempre sostare in libera vuol dire essere invadenti ed irrispettosi degli altri nè tantomeno lasciare in giro schifezze
Barbara quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 08/05/2011 20:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Pia, in che periodo dell'anno ti sei recata al Simos?
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 08/05/2011 23:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giovbatt40 inserito in data 09/05/2011 17:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni questa come informazione per cui credo che come ti ha suggerito Nb4pzero ci sono possibilità di trovare le offerte e la chiavetta in tuo possesso va bene. Corrado
quote:Risposta al messaggio di Nb4pzero inserito in data 09/05/2011 14:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo discorso non farebbe una grinza se tu potessi prenotare il campeggio avendo la certezza che la tua prenotazione viene rispettata, ma in Grecia (come in altri posti) ad agosto i campeggi o le aree NON accettano prenotazioni e quando chiami per avere info te lo spiegano subito che NON ti tengono il posto. LA nostra sosta a KAto niki non mi sembra nè invadente nè di fastidio a nessuno visto che, se conosci la spiaggia, dietro a questo parcheggio enorme c'è solo una struttura che può benissimo godere della visuale e del paesaggio. c'è anche da dire che a 200mt da questa spiaggia c'è un'area attrezzata chiusa da non si sa chi e per quali interessi...se fosse stata aperta io il camper l'avrei messo là ! ma stare insardinato in un campeggio per giorni senza potermi muovere e poter godere solo della spiaggia che ho davanti...scusate ma allora vado in hotel!! Lo spirito del camper è viaggiare in libertà e sostare liberamente nel rispetto degli altri e dei residenti; infatti più di una volta mi è capitato di lasciare un posto, dove mi sarei fermata volentieri di più, solo perchè nel frattempo si era affollato di altri camper e per lasciare a tutti la possibilità di godere di quella sosta mi sono spostata altrove. e non venite a ricordarmi che in Grecia la sosta libera è vietata su tutto il territorio e quindi dovrei andare in campeggio sempre e comunque perchè altrimenti si fa solo demagogia!! Barbara
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 10/05/2011 09:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la spiaggia della Panagia, quando era aperta l'area di sosta sulla spiaggia ci parcheggiavano tantissime auto, il posto è decisamente bello forse più di Simos. So però che alcuni hanno avuto problemi con la polizia ed è un peccato perchè, come dici, il camper, se messo dietro non da veramente noia.
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 10/05/2011 09:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Barbara mi spiace che Tu abbia pensato che mi rivolgessi specificatamente a Te ( e come potrei da una semplice e parziale foto?) ..il mio era ed è un discorso sui generis e riferito ad un mio ipotetico atteggiamento. Benchè utilizzo piacevolmente i VR da parecchi anni per il mio vivere le vacanze mi rendo conto quanto possano disturbare anche visivamente i ns. bianchi cassoni e per questo cerco in primis di arrecare il meno disturbo possibile . Estremizzando il principio di libertà non ho mai prenotato campeggi, di converso , per la prima volta , quest'anno ahimè ho dovuto capitolare per il traghetto 7 mesi prima . ( fortunatamente visto che non troverei più posto ora per Agosto)
quote:Risposta al messaggio di Nb4pzero inserito in data 10/05/2011 22:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è problema....non pensavo il tuo commento fosse rivolto a me in particolare. B