quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 16/09/2011 13:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La guida Routard dice che la Danimarca non è freddissima in inverno, merito della corrente del Golfo. Non ha inverni temperati ma sicuramente non freddi come Norvegia o Svezia. Azz...devo ancora mettere a posto l'ultima scheda di foto...3345 fatte...vedremo alla fine quante ne rimarranno... By Luca
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 18/09/2011 23:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora la valutiamo per Natale??[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 20/09/2011 13:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avessi tempo/ferie a disposizione non sarei qui davanti al piccì ma a qualche migliaio di km di distanza...e a Natale andrei a trovare Babbo Natale...a casa sua però...[:p][:p] Fuori del castello di Egeskow ho incontrato un Francese in pensione che era " in giro" da più di due mesi.... Il mio obbiettivo è quello...andare in pensione e poi vià ...solo che avendo 46 anni la pensione la prenderò a 70...con una prospettiva di vita decisamente corta... Aspettiamo con fiducia i progressi della medicina/chirurgia/trapianti....[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 20/09/2011 15:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Obiettivo comune[:D] Mio marito dice che quando saremo in pensione si parte da Capo Nord e giù..... ma a zig zag! Noi ne abbiamo 50, ma la nostra speranza è che lascino il limite dei 40 anni di contributi e forse nel 2020.... Capo Nord aspettaci! Monica
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/09/2011 15:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci andiamo insieme? Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 21/09/2011 17:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si, che bello!![:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/09/2011 15:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho 47 anni e mia moglie 50 e nostra figlia 8. Lei spera di andare in pensione a 65 anni io, da buon lavoratore autonomo e se la salute mi assisterà..., non ci andrò mai. Capisco il desiderio di vedere Capo Nord: almeno 1 volta nella vita và visto! Se poi si riuscisse a vederlo con tutta la famiglia sarebbe una cosa fantastica. Io l'ho visto la prima volta che avevo 21 anni e pochissimi soldi, quindi sono arrivato fin lassù con l'automobile ( una A112) e tenda canadese ( allora non c'erano ancora gli igloo!) non credo lo dimenticherò mai! La seconda volta ero con quella che sarebbe diventata mia moglie e ci siamo andati con la caravan di mio padre. Due volte e due condizioni climatiche opposte! La prima freddo e umido, la seconda 26° e siccità! Spero ardentemente di riuscire a portarci la mia piccola e soprattutto a farle apprezzare quello che ritengo il " Canada europeo". E' un mio punto fermo. L'altro viaggio che vorrei fare insieme a tutta la famiglia è la visita dei parchi naturali degli Stati Uniti magari in camper ( noleggiato!)( Bryce canyon, Grand Canyon, Monument valley, Zion Mesa Verde ecc) Forse però , dati i tempi, sto sognando troppo Ciao Luca
Qualcuno una volta ha detto: "E' un grande uomo colui che non perde il suo cuore di bambino..."
Ecco a Voi un seienne imprigionato in un corpo di un quarantaseienne...[8D][:D][:p]
A 70 non credo riuscirò ancora a piegarmi così...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 21/09/2011 19:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIAMO D'ACCORDO IN TUTTO. Noi siamo camperisti da 3 anni, abbiamo tre figli, ora di 23,17,11 anni, i più "piccoli" vengono regolarmente e con gioia, la grande verrebbe ma ha un lavoro che la assorbe totalmente (per fortuna, dati i tempi). Tutte la volte che parto mi sento come se avessi un braccio solo, perchè parto senza di lei, vedo cose senza lei accanto. So che sono melodrammatica ma davvero la gioia di fare tutti insieme per me sarebbe talmente grande da non essere spiegabile. Però 2 anni fa abbiamo avuto la fortuna di andare in Tunisia tutti 5, il più bel viaggio, non tanto per il luogo, ma perchè c'eravamo tutti. Spesso penso che se avessimo acquistato il camper prima avremmo fatto più cose, ma non era proprio possibile. Tutti i lughi raccontati da te sono anche nei nostri desideri e volendo anche spaziare aggiungi pure un tour in Australia. Ma Capo nord...[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
...alla fine mio marito è riuscito a salirci...per qualche secondo...[:D][;)]
[:D][^][:p][:)][:X] quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 22/09/2011 07:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hihihihihi...anch'io..anch'io....poi ho visto come si fa e qualche passo l'ho fatto. Bisogna mettere la sommità del bastone dietro alle ascelle così si sposta il peso in avanti e riesci ad avere un minimo di equilibrio...[:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]