[:D][^][:p][:)][:X] quote:Risposta al messaggio di manu e enrica inserito in data 30/09/2011 10:13:21 (> ...noi abbiamo imparato da qui, prova anche tu!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
[:D][^][:p][:)][:X]quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 30/09/2011 10:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, è quasi finito, ci stiamo mettendo un pò di tempo perchè lo spazio da dedicarci è poco e stiamo davvero facendolo dettagliato. Ti serve? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 30/09/2011 10:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIIIIIIIIIIIIIIII Forse ci andremo il prossimo anno... volevo sapere i tempi di viaggio....sai noi possiamo solo 12gg di agosto![:D]
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 30/09/2011 11:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente 12 giorni sono pochini, le cose da vedere sono davvero tante, però so che c'è chi l'ha fatto senza problemi in 2 settimane, molto dipende da dove partite!! Comunque se attraverso il nostro profilo mi mandi una mail, mi rimane in memoria e quando lo abbiamo finito te lo mando!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 30/09/2011 11:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abitiamo a firenze... ti mando il messaggio... ciaoo
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 30/09/2011 14:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutto dipende da quante ore di fila avete intenzione di guidare, e da quale strada avete intenzione di passare. Io, due mesi fa, non ho voluto attraversare la Svizzera ( per problemi di sovrappeso)e quindi l'ho dovuta aggirare impiegandoci un giorno di più. In anni passati, con auto + caravan, avevo impiegato due giorni per arrivare a Copenhaghen partendo da Torino. Altro tema è se intendi fare il giro in senso orario ( quindi da ovest al confine con la Germania = Tonder e Mogeltonder) oppure in senso antiorario prendendo il traghetto a Puttgaten( in Germania) per Rodbyhavn ( Dk) sull'isola di Copenhaghen. Sicuramente per vederla bene dovresti avere a disposizione anche più di tre settimane, però, scremando un po', potresti farcela. Quando l'avrai vista non vedrai l'ora di ritornarvi![:)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 30/09/2011 15:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I primi giorni non sono stati proprio stupendi, anzi...Copenaghen l'abbiamo fatta con l'ombrello dalla mattina alla sera.... Se guardi indietro ho postato la foto dei girasoli che stanno morendo...chissà perchè.... Anche il camper cigolava visto tutta l'acqua che abbiamo preso. Bye Luca
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 30/09/2011 16:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Noi abbiamo fatto il giro in senso orario e tutta la risalita verso Grenen l'abbiamo fatta sotto l'acqua ed il vento forte ( a Romo pensavo che mi rovesciasse il camper). Man mano che mi avvicinavo a Copenhaghen il tempo migliorava; infatti mi ha concesso due giorni senza pioggia!. (tralascio qui di descrivere le lamentele di mia moglie, che ama il caldo ed il sole: voleva ritornare in Sicilia!). Comunque nonstante il tempo brutto W il nord![:D] Ciao Stluke