CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Entrare in Svezia attraverso la Danimarca

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 2
barbamath
barbamath
15/06/2008 323
Inserito il 16/07/2011 alle: 02:09:19
Mi trovo in Finlandia (a Rovaniemi) dopo aver attraversato la Svezia. Volevo dare un consiglio a chi vuole arrivare in Svezia attraverso la Danimarca (e quindi attraversando ponti e tunnel). Il primo ponte che si trova a pagamento, invita a mettersi in colonna a seconda del tipo di pagamento che si vuole fare. Non andate assolutamente nelle corsie per il pagamento con carta (mi sembra siano blu), paghereste il doppio (665 corone danesi) perche' il sistema automatico, vista l'altezza del mezzo, vi scambierebbe per un camion. Andate nelle corsie con operatore per il pagamento in contanti (mi sembra siano gialle), e' possibile pagare anche con la carta, e l'operatore riconosce il mezzo come un camper e fa pagare il prezzo giusto (335 corone danesi). Io sono passato in quelle blu e poi per recuperare i soldi ho faticato non poco. Nel ponte successivo (quello preceduto dal tunnel), si puo' pagare in contanti anche in euro, ma i camper sopra i sei metri pagano 80 euro, contro i 40 euro delle auto (non so se i camper sotto i 6 metri sono equiparati alle auto). L'eventuale resto vi sara' dato in corone svedesi, cosa che risulta molto comoda per pagare il parcheggio a Malmoe, qualora voleste fermarvi a visitarla. Spero di essere stato utile a qualcuno. Saluti, Barbamath. P.S. Gibarima quando arrivi ?? Ti sto aspettando !!
gibarima
gibarima
11/01/2009 269
Inserito il 16/07/2011 alle: 12:22:42
caro Barbamath in questa maniera mi fai capire che ho sbagliato tutto nella vita dovevo fare l'insegnante per avere tutti quei giorni invece per finire in fretta la commessa da terminare mi tocca fare anche gli straordinari...sigh! Per arrivare su al nord pensavamo di prendere il traghetto da puttgarden poi il ponte di MALMO. Noi partiamo il 28 luglio e pensiamo di arrivare il 2 agosto a ANDENES con sosta di un giorno a STOCCOLMA noi a capo nord non adremo, voi che percorso farete? voi a stoccolma vi siete fermati ?se si girare con i mezzi pubblici e comodo? ciao i [:)]GIBARIMA ARRIVANOOOOOOOOO... p.s. che tempo fa?

Modificato da gibarima il 16/07/2011 alle 12:24:40
barbamath
barbamath
15/06/2008 323
Inserito il 16/07/2011 alle: 21:54:31
E' per questo che ho deciso di fare l'insegnante ![:D] A Stoccolma ci siamo gia' stati, siamo andati nella'area sosta di Langholmen, a circa mezz'ora a piedi dal centro. Per girare il centro di Stoccolma non serve prendere i mezzi pubblici. Noi abbiamo visto le cose che ritenenvamo piu' interessanti girando a piedi al centro. Il piu' lontano e' il museo Vasa, e se non ti va di andarci a piedi, puoi prendere il battello. Noi in due giorni e mezzo siamo riusciti a vedere quello che ci interessava: palazzo reale con i suoi due musei, il cambio della guardia, la piazza centrale, il museo Vasa, il giro in battello (Stoccolma over the bridge di circa due ore) e passeggiate nelle viuzze del centro per fare shopping. Stringendo i tempi si poteva fare tutto anche in due soli giorni. Ora dopo la casa di babbo natale, andremo a Capo Nord, poi giu' verso le Lofoten e giu' per i fiordi norvegesi fino a Bergen attraversando la strada dei Trolls. Quindi rientro fermandosi a Copenhaghen e a Berlino. Non abbiamo un programma preciso, ne date certe, se tu ne hai, scrivile cosi' cerchero' di farmi trovare nello stesso posto quando ci sarai tu. Saluti, Barbamath.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.