quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 18/11/2010 14:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlli in frontiera non esistono più verso i paesi dell'UE da parecchi anni sono scomparse materialmente le dogane quindi non hai problemi per entrare ed uscire dall'Austria, se vai solamente a Innsbruck e fai l'autostrada non devi neppure acquistare la vignetta importante entrare ed uscire a Innsbruck Sud non oltre altrimenti le multe sono salate se sprovvisti, mentre pagherai il transito sul ponte Europa, importante avere le catene a bordo ed essere nei limiti di peso in caso di controlli lungo le strade da parte della polizia. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 18/11/2010 14:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 18/11/2010 14:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando tieni un comportamento che sia indiscutibilmente adatto alla nostra moralità buongusto e correttezza camperistica, se ti tamponano, in Francia, non fare come me che ho fatto il modulo blu e non ho visto un belin, se ti corre contro un ubriaco cerca di schivarlo come mi è capitato in Norvegia, ma non ti preoccupare troppo all'estero c'è anche gente normale[:)] pulita disponibile e a volte anche con elevato senso civico Ciao Naz
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/11/2010 19:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustamente chiede informazioni su usi e costumi io ho gia assistito a certe scene pietose di connazionali non voglio ne rivederne ne sentire lamentazioni a riguardo e senza andare all' estero ma restando quà in AltoAdige vi siete già dimenticati del camperista-ciclista ed il contadino col trattore ? io non voglio spaventare nessuno ho letto solo io ,richieste di solidarietà perchè ""camperista"" nel passato qui su COL ? e le dichiarazioni di guerra di turisti italiani reduci dall'Austria ? che pensavano di essere a casa propia nel prendere una multa e buttarla sul cruscotto e volersene andare via ,cosi come molti fanno in Italia dopo aver fatto mille pantonime é giusto che si sappia che lì in Austria la multa la paghi pronta cassa lì è valida la famosa battutta "paga la multa e taci" elementare per loro ma per molti italiani no onestamente projectzero rispondimi ti ho spaventato ? le sapevi già, le info che ti sono state date ? grazie in anticipo per una tua risposta
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 18/11/2010 14:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elfetto: Non lasciarti ingannare dal fatto che non vedi in giro uomini in divisa: appena serve, spuntano come funghi: visto da me in Danimarca, per risolvere il problema d'un ubriaco.>> Ecco, appunto. In un mese non ne ho visti neanche uno. Una sera ci fu un rischio attentato in centro a Copenhagen e in 5 minuti saranno arrivati 100 poliziotti. Ma dove li nascondono? [:D][:D]