CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Estate 2013 a Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
simonissimo
simonissimo
20/02/2010 40
Inserito il 13/01/2013 alle: 18:18:07
Buonasera a tutti e chiaramente a tutte... Forse è presto; molto presto ma preferisco iniziare ad informarmi. Dopo l'ultima esperienza camperistica, ci siamo ulteriormente innamorati di questo mondo. Detto questo, la nostra intenzione sarebbe di trovare un campeggio dalle parti di Barcellona che ci permetta di godere del mare e della città. L'intenzione è di sostare in campeggio per una decina di giorni almeno e poter raggiungere la città con altri mezzi. Vorremmo trovare un complesso abbastanza servito avendo con noi anche due bimbi quindi piscine e/o quanto altro. Ho letto qualche info dal forum ma non mi sembra di trovare notizie recenti. Detto questo qualcuno/a sa darci notizie e/o dritte in merito? Saremo in tre adulti e due bimbi (6 e 11 anni) e come periodo vorremmo fare le due settimane centrali di luglio o le ultime due. Chiaro che se qualcuno vorrà unirsi sarà il ben accetto visto che per noi sarebbe solo il terzo viaggio. Grazie mille a chiunque vorrà darci una mano. Buoni km...
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 13/01/2013 alle: 18:58:54
quote:Risposta al messaggio di simonissimo inserito in data 13/01/2013  18:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quest'estate abbiamo soggiornato 3 notti al campeggio 3 Estrellas, dopo Barcellona. Bella spiaggia, piscine, un piccolo market, insomma un campeggio decente con a 300 metri la fermata degli autobus che ti portano in centro che più in centro non si può. Difetti? Troppo attaccato all'aeroporto, un decollo al minuto (sic!) con conseguente inquinamento acustico e ben 44 eurozzi al giorno. Dovessi tornare cercherei una sistemazione alternativa in quanto ci siamo fermati per visitare Barcellona ed i buoni servizi del campeggio non erano necessari. Ciao GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 13/01/2013 alle: 19:10:03
Anch'io ho sostato 4 gg al camping 3 ESTRELLAS e se devo essere sincero i frequenti decolli non mi hanno dato fastidio piu' di tanto .... sara' perche' abito nei pressi del corridoio di discesa verso Caselle e quindi abituato. A parte questo l'ho trovato molto comodo per visitare la citta', la fermata bus a 100 metri dal camping con capolinea in Piazza Catalunya , Piscina, Market, Internet Point ... e poi quelle piazzole spartane ma direttamente fronte spiaggia, mi sono piaciute tanto. Io ci tornerei senza problemi.
17
Merion08
Merion08
30/10/2008 17
Inserito il 13/01/2013 alle: 21:18:44
Sono stato anch'io l'anno scorso al 3 ESTRELLAS, è vero parte un aereo ogni minuto dal vicino aereoporto pero' ci si abitua, dopo un po' non ci fai piu' caso; comunque il campeggio è comodo per visitare Barcellona e poi c'è una buona spiaggia che permette di fare anche un po' di mare. Se vuoi un consiglio per visitare Barcellona prendi i bus turistici a due piani, il servizio è efficentissimo e puoi salire e scendere in continuazione davanti ai vari monumenti (Barcellona è abbastanza grande da girare altrimenti). Ciao, buon viaggio! merion
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 14/01/2013 alle: 23:58:02
Vai sul post camperisti lombardi della sezione gruppi. Ci sono appena stato a capodanno. Ma tieni conto del clima estivo rispetto alle mie indicazioni. Ciao Massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
ives
ives
09/10/2009 123
Inserito il 15/01/2013 alle: 16:09:30
quote:Risposta al messaggio di simonissimo inserito in data 13/01/2013  18:18:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> poco prima di barcellona c'è un paesino calella con ottimi camping sul mare e con la ferrovia sei in città in un amen ti posso consigliarte il camping bon repos che ha addirittura piazzole sul bordo del mare ,al mattino scendi dal camper e sei in spiaggia una favola. buone vacanze. carlo. [MG]

http://i50tinypic.com/2ls8psg.i...

14
switchy
switchy
17/11/2011 548
Inserito il 15/01/2013 alle: 19:29:24
quote:Risposta al messaggio di ives inserito in data 15/01/2013  16:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Io volevo fermarmi proprio lì anche se il prezzo mi sembra alto! CIAO.Marco
15
simonissimo
simonissimo
20/02/2010 40
Inserito il 19/01/2013 alle: 14:30:10
quote:Risposta al messaggio di ives inserito in data 15/01/2013  16:09:30 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Ives. Il campeggio del quale scrivi, è questo giusto?

http://www.campingbonrepos.com/

Se ho ben capito, quindi, da li con un treno si può raggiungere Barcellona giusto? Grazie mille per le info.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link