quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/01/2013 10:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vedo che dai notizie a go-gò sulla Turchia.Vorrei andarci prossimamente...forse già questa estate al ritorno dal Marocco. Mi potresti dire dove fermarmi per visitare BENE Istambul? Camp. o park sorvegliato? Me la sogno da una vita,ma ho letto che hanno chiuso tutti i campeggi in zona.Grazie in anticipo.Galelo.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/01/2013 10:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Premetto che per l'organizzazione del viaggio, ho scelto l'itinerario proposto da ViviCamper che lo ha sviluppato come avevo pensato tempo fa leggendo precedenti diari e riviste.Galelo.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 03/02/2013 10:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scorsa estate cercando l'otopark segnalato dalla guida vicino a S.Sofia, abbiamo trovato un'area attrezzata, 20 euro praticamente in centro, sul mare, posizione eccellente, lo consiglio. isa
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 03/02/2013 10:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Galelo, giunti ad Istambul tienti sempre il mare sulla destra, quando vedrai una torre (cisterna dell'acqua) avrai anche il posto sosta alla tua dx., alla tua sx non potrai girare, sebbene sei ad un semaforo. L'otopark di Santa Sofia è all'interno sulla sx entrando sotto l'arco e poi subito a dx, ingresso che dovrai raggiungere tornando indietro dopo aver percorso quasi 700 metri. L'otopark costa 50 lire turche e non ha alcun servizio, per cui arrivare carico d'acqua e scarico delle grigie e nere. Quest'ultimo è ottimo per le visite della Moschea Blu - Santa Sofia e Topagi. Non posso citarti le coordinate in quanto le ho sul camper. Buona programmazione da
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/02/2013 16:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Andrea, sicuramente sono giuste. Comunque i riferimenti visivi da me descritti ne dovrebbero dare conferma, di essere giuntio in zona. Saluti da
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 04/02/2013 22:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Renzo e Robocopo grazie.Solo ora riesco ad entrare per un "bigatto" che mi impediva il forum.Ho visto su google....ma si è praticamente dentro alla Mosche Blu!E ci si riesce ad arrivare o ti legano prima? Ho letto anche di un otopark sul lungomare venendo dall'aeroporto. Ma se voi dite che il primo è meglio me lo registro per l'utilizzo.Grazie ancora Galelo.