quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 17/06/2011 19:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW! Grazie per la disponibilità! Facendo la somma dei giorni siamo intorno ai 15. Diciamo che in linea di massima me ne restano altrettanti, da cui toglierne qualcuno per i monti italiani (devo andare a mangiare lo strauben!! [:D]) Quindi se ti va di andare più a nord, visto che ci devo passare e visto che interessa anche a ciferseo, dacci dentro! Resta inevasa la domanda circa le temperature e l'assenza del clima in cellula. Credi sia un problema? P.S.: le località le hai messe in ordine geografico dal sud verso il nord? (tranquillo, poi guardo anche la cartina [:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/06/2011 21:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima notizia. Mi sembrerà di stare ad Otranto [:D] EDIT: ovviamente anche le dritte su dove pernottare sono utili (non inteso come "nomi", ma come "idee") se portano risparmio a parità di comodità e sicurezza, tipo la presenza di lavatrici a gettoni ogni 3-4 giorni [8D]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 17/06/2011 21:49:47 (> Caspita, con altri 15 giorni o vedi qualcosa che ho lasciato indietro (tipo l'isola di Brac) o ti spingi ancora più a nord e dopo le incoronate, puoi salire a zara (mezza giornata) vederti l'isola di pag (3-4 giorni) o i laghi di plitvice (2 giorni al massimo). Oppure sali direttamente a krk (3 giorni) e poi sbarchi a cherso - lussino (5 giorni). Non hai che l'imbarazzo della scelta. Le località che ti ho segnalato sono in direzione sud-nord. Come diceva giustamente salito, le coste, ma soprattutto le isole, sono ben ventilate. A meno che non ti metti in pieno sole, non avrai problemi. Io non ho il condizionatore, eppure ci vado ogni estate! Per pernottare hai solo un'opzione: il campeggio. Ci sono innumerevoli siti da consultare. Io mi trovo bene con questo sito sloveno:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.avtokampi.si/default...
Ciao Checcoquote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 19/06/2011 20:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei bimbi (4 e 6 anni) hanno la carta d'identità valida per l'espatrio. Anche quella che si rifà ogni anno è valida, sono stata l'altro giorno in comune a chiedere. Rossella
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 17/06/2011 18:55:19 (> Certe informazioni trovi qui:id="Verdana">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping.hr/it
Buoni km. Faros