CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Estate in Spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
wilier
wilier
10/02/2010 34
Inserito il 23/01/2013 alle: 12:17:11
sto organizzandomi per una 15gg in spagna questa estate ,qualcuno mi può dare qualche dritta a riguardo? ringrazio tutti anticipatamente
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/01/2013 alle: 13:42:08
Forse con qualche info in piu' .. tipo .. quanti chilometri vuoi fare .. se solo mare .. se vuio star fermo in un posto .. se mediterraneo o lato atlantico .. se centro .. tipo equipaggio eee ... hai dato un occhio hai vari/molteplici diari ? Io mi sento di consigliarti http://it.wikipedia.org/wiki/Tarifa .. ma dista circa 2500 chilometri .. http://www.gotarifa.com/it/tarifa/tarifa.html Ma prima di arrivare li .. ci sono moltissimi altri posti cui fermarsi .. Oppure a nord ... http://www.sansebastianturismo.com/info/sansebastianturismo/turismo_ss.nsf/fwHome?ReadForm&idioma=ing&id=T430632 http://it.wikipedia.org/wiki/Santander_(Spagna) http://www.santander.es/ http://www.spain.info/it/antes_del_viaje/informacion-practica/oficina-turismo/cantabria/oficina_municipal_de_turismo_de_santander.html http://portal.ayto-santander.es/portal/page/portal/inet_santander Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 23/01/2013 alle 13:56:53
15
malu9397
malu9397
01/10/2010 130
Inserito il 24/01/2013 alle: 14:25:42
Ciao anche io quest'estato vorrei portare la famiglia a zonzo in Spagna dopo una ventina di anni che non ci torno (erano i tempi da givena ragazzo che si girava in moto o in auto oppure anche a piedi). Cmq il mio itinerario a grandi linee dovrebbe essere Cernusco S/N (MI) - Barcellona - Valencia - Granada e lì intorno. Volveo chiedervi se conoscete qualche bel campeggio sul mare durante il tragitto per fare un paio di tappe di 2/3/4 giorni per del totale relax, visto che i figli di chiese / musei etc etc dopo un pò si stufano. Ciao ciao Claudio
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 24/01/2013 alle: 15:07:28
Per programmare le soste può essere utile: [url] http://www.areasac.es/v_portal/apartados/apartado.asp?te=4 Gabriella[:)]
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 26/01/2013 alle: 19:37:32
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 23/01/2013  13:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paolo, fantastica Cadice e Tarifa, ci sono andato tanti anni fa (moglie figlio e secondo in arrivo[:D]), ma ricordo a Cadice di aver mangiato un pollo all'aglio che era uno sballo[:p] Non è che sei andato nel nord ... costa atlantica nord ed ovest ... e darmi qualche dritta [?][?] Ciao grazie Saluti e buoni km a tutti. Bruno

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

14
switchy
switchy
17/11/2011 548
Inserito il 26/01/2013 alle: 21:44:55
quote:Risposta al messaggio di malu9397 inserito in data 24/01/2013  14:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio, anche il ns giro dovrebbe essere Barcellona,Valencia,Granada, forse Siviglia e Madrid. Mia moglie é di Cernusco e abbiamo vissuto lí fino a 7 anni fa. Ora siamo a Caponago.In che periodo andrete in Spagna? Ciao Marco
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 26/01/2013 alle: 23:34:53
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 26/01/2013  19:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi: Costa Basca, Cantabria, Asturia Galizia. La costa basca tollera il turista, se ti porti all'interno diventano sospettosi,non fanno niente ma tiprendono per un delatore spagnolo e ti curano. i paesi della costa sono quasi tutti portati allo sfruttamento della pesca, per loro il turismo è in second'ordine, tranne San sebastian, Bilbao, Laredo ecc. SPLENDIDE invece La Cantabria e le Asturie. Qui si sente l'impegno del territorio per il turismo. Ogni cittadina sul mare è un gioiellino attento a dove puoi o neno fermarti perchè, dove puoi non diconi niente, se ti azzardi dovenon puoi vengono o al mattino presto o alla sera tardi a fari spostare , prendono la targs fanno le foto del mezo epoi....non fanno niente, hai voglia a dire che il campeggio è pieno( vero!) ti lasciano stare ma alle 9 del mattino dopo son li avedere se ti sposti. Galizia: a parte Santiago, finisterre La Corunia molto belle è bello l'interno Lugo, Pontevedra, Orense. In generale tutto molto bello mare splendido, sere che parcheggiati fronte mare vedi il mare a 50 metri dalla riva ribollire e vedi 8/10 delfini saltare sulle onde. Dormire sulla sogliera oltre al faro e di fronte all'oceano con gabbiani e cicogne che si avicinano in cerca di cibo. Il ritorno se puoi fallo scendendo da Vigo e facendo un pezzo di Portogallo fino a porto e poi rientra in spagna via Salamanca. pacheggi dove vuoi e dormi di fronte all'oceano. Cose già provate in Portogallo in un'altro viaggio. Comunque merita veramente, se poi... se poi tu potessi andare all'inizio di luglio e non in agosto sarebbe il massimo per trovare una maggiore tranquillità, disponibilità e maggiori spazi liberi dove permarti. Buon viaggio, se ti serve altro son qui. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 27/01/2013 alle: 00:25:15
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 26/01/2013  23:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Interessanti informazioni Rik. Per quanto riguarda il Portogallo, sarà per un'altra volta, anche perché già visto nel viaggio che avevamo fatto anni fa (Porto,Lisbona, ...), magari Vigo ci si può pensare. L'idea era arrivare a Barcellona con il traghetto ... verso la Galizia passando per Saragozza, Valladolid (?). A questo punto la Galizia, grosso modo i paesi che hai nominato tu. Poi Asturia e Cantabria (sulla costa, mi sembra che le meraviglie siano sul mare) e i Paesi Baschi, ma principalmente San Sebastian e Bilbao (voglio vedere il Museo Guggenheim). Poi Pamplona, passare in Francia per il passo di Roncisvalle (l'avevo fatto anni fa e avevo trovato dei paesaggi fantastici) ... costa mediterranea (Narbonne?) per ultimo bagnetto prima del rientro. Per il mese sarà sicuramente agosto, non posso farne a meno [V][V] Cosa ne dici[?][?] Ciao e grazie Saluti e buoni km a tutti. Bruno
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 27/01/2013 alle: 12:09:18
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 27/01/2013  00:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi proponi il tour in senso orario, mentre io lo feci in senso antiorario, Susa , Monginevro, Tolosa, Biarriz,paesi Baschi ecc.. Valuta se ti conviene il traghetto per Barcellona piuttosto che via terra dal Monginevro. OK per Narbonne e per il resto. [;)][;)] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 27/01/2013 alle: 12:58:06
Per gradire La spiaggia del camping La Caleta a Cabo de Gata
15
malu9397
malu9397
01/10/2010 130
Inserito il 28/01/2013 alle: 14:06:06
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 26/01/2013  21:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io a Cernusco sono arrivato 8 anni fa e mi trovo molto bene. Non so ancora di preciso quando, dipende dai colleghi in ufficio, ma disolito faccio le ultime 3 sett. di luglio ... ciao CLAUDIO

Modificato da malu9397 il 28/01/2013 alle 14:08:03
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 05/02/2013 alle: 11:05:52
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 27/01/2013  12:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stato assente e solo ora di leggo. Per quanto riguarda il traghetto, se partissi da Torino (dove risiedo) nessun dubbio hai ragione, ma presumibilmente partirò da zona Punta Ala dopo aver accompagnato la suocera da familiari in ferie; quindi farmi tutta la strada per Toscana, Liguria, Francia non ne ho tanta voglia, non ho ancora fatto il conto per strada tra carburante e autostrade (in Francia care), ma per traghetto costerebbe circa 480 €. da Livorno e 390 €. da Genova (camper <6 mt + 2 adulti). In stress è sicuramente più vantaggioso il traghetto. Ciao e grazie Saluti e buoni km a tutti. Bruno

Modificato da campersempre il 06/02/2013 alle 10:15:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link