In risposta al messaggio di vn851 del 27/06/2016 alle 11:35:35
Ciao a tutti. Sono in Norvegia quindi ho attraversato qualche Nazione, e voglio aggiornarvi su quello che troverete dal traghetto di Puttgarden in poi. Sarete fermati per controllo CI, patente, e anche, ma non a tutti,il mezzo perché vogliono vedere se ospitate clandestini. A me hanno fatto girare l'anima perché non avevano capito che la prima data di rilascio sulla patente è di quando mi sono patentato. Se ne era andato in ufficio, io non immaginavo....e solo quando è tornato dicendomi che la patente era scaduta da tanto, ho potuto indicargli la data esatta. Piccole cose ma ho ritenuti giusto avvertirvi, anche perché vogliono la patente di chi non guida (sempre che sia patentato). Occhio alle scadenze. E da Lillehammer è tutto. Buoni kilometri! vn851
Il mese scordo gli inglesi alla frontiera Spagna-Gibilterra mi hanno fatto storie perche' sulla CI c'e' scritto nazionalita' ITALIA anziche' ITALIAN
In risposta al messaggio di vn851 del 27/06/2016 alle 11:35:35
Ciao a tutti. Sono in Norvegia quindi ho attraversato qualche Nazione, e voglio aggiornarvi su quello che troverete dal traghetto di Puttgarden in poi. Sarete fermati per controllo CI, patente, e anche, ma non a tutti,il mezzo perché vogliono vedere se ospitate clandestini. A me hanno fatto girare l'anima perché non avevano capito che la prima data di rilascio sulla patente è di quando mi sono patentato. Se ne era andato in ufficio, io non immaginavo....e solo quando è tornato dicendomi che la patente era scaduta da tanto, ho potuto indicargli la data esatta. Piccole cose ma ho ritenuti giusto avvertirvi, anche perché vogliono la patente di chi non guida (sempre che sia patentato). Occhio alle scadenze. E da Lillehammer è tutto. Buoni kilometri! vn851
Perchè la patente di chi non guida? Non ha senso, uno se non ne ha bisogno la lascia a casa.
In risposta al messaggio di Sandvik del 29/06/2016 alle 14:37:07
Il mese scordo gli inglesi alla frontiera Spagna-Gibilterra mi hanno fatto storie perche' sulla CI c'e' scritto nazionalita' ITALIA anziche' ITALIAN No comments Buona norvegite Ciao Giulio
Gli inglesi ?? hai detto tutto...
In risposta al messaggio di Pedromilka del 29/06/2016 alle 13:27:29
Ciao qualcuno che che è in Norvegia ora che mi dica che controlli fanno sul cane. Grazie
Non è cambiato niente dallo scorso anno, e io nel 2015 ero con il cane.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/06/2016 alle 15:32:55
Perchè la patente di chi non guida? Non ha senso, uno se non ne ha bisogno la lascia a casa. Comunqe, penso che la cosa migliore sia sempre sorriso e collaborazione. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Non lo so Tommaso, ma ci hanno chiesta anche quella. Forse avranno dato x scontato che mia moglie guida, che mi da il cambio..... Era molto interessato alle scadenze: documenti regolari insomma. Fargliela vedere non ci è costato nulla.
In risposta al messaggio di vn851 del 29/06/2016 alle 22:42:15
Non lo so Tommaso, ma ci hanno chiesta anche quella. Forse avranno dato x scontato che mia moglie guida, che mi da il cambio..... Era molto interessato alle scadenze: documenti regolari insomma. Fargliela vedere non ci è costato nulla. Ciao. vn851
Era solo per capire, ovvio sempre massima collaborazione in quei casi.
In risposta al messaggio di salito del 01/07/2016 alle 15:39:41
Su al Brennero...tutti a spiare ...non serve molto una tabella di ALT un mitra spianato... si sono costruiti una tettoia come riparo dal sole/pioggia in un angolo ...quando scatta l allerta mettono una fila di birilli creanocorsie di rallentamento e sosta per i veicoli/autisti sospetti e' Nell immaginario e resoconto dei giornalisti il muro bastano due auto messe di traverso ...una tabella un mitra ...in qualsiasi strada e in qualsiasi punto del territori ( noi negli anni sessanta ne abbiamo visti/vissuti molti e con molta piu' tensione e senza tabelle di preavviso )
Quindi in quell'area di servizio non è cambiato nulla? Di solito quando parto in Agosto la prima notte la passo sempre a dormire li che è in quota e bello fresco.