CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

eurodisney con bimbi piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
tatarelli
tatarelli
03/12/2006 30
Inserito il 18/12/2006 alle: 00:06:10
ciao a tutti siamo una famiglia con due bimbi di 2 e 3 anni vorremmo passare il giorno di natale a eurodisney ,sostare qualche giorno a Parigi con un eventuale puntatina a Mont st Michel e il 31 a Lione(itinerario variabile soprattutto in funzione dei piccoli).Siamo alla ricerca di consigli grazie dell'aiuto e a presto.
19
Panza
Panza
16/12/2006 6
Inserito il 18/12/2006 alle: 10:32:28
Eurodisney è fantastica, i bambini ne saranno entusiasti soprattutto con questo clima natalizio... Noi eravamo andati a giugno e d'estate si hanno più alternative (visto il clima più caldo), ma l'atmosfera dev'essere unica. Purtroppo non ti posso aiutare per quanto riguarda i dintorni.
19
tatarelli
tatarelli
03/12/2006 30
Inserito il 18/12/2006 alle: 22:49:55
grazie panza,sai consigliarmi se (vista l'età dei miei pupetti) che bigletti mi conviene fare se disney park e/o disney studio e quanti giorni? ciao
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 18/12/2006 alle: 22:53:30
quote:Originally posted by tatarelli
grazie panza,sai consigliarmi se (vista l'età dei miei pupetti) che bigletti mi conviene fare se disney park e/o disney studio e quanti giorni? ciao >
> pensaci bene ... a quella età sono ammessi si e no su 1/3 delle attrazioni, e s quelle che potrai fare troverai file enormi
19
tatarelli
tatarelli
03/12/2006 30
Inserito il 18/12/2006 alle: 22:58:57
ciao cippalippa quindi ce lo sconsigli? ma a parte le attrazioni secondo te ne vale la pena ?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 19/12/2006 alle: 09:51:33
Non avere dubbi...........VACCIid="red">.......non te ne pentirai!![;)] Ci sono stato sia a Natale ( 2005 ) che l'anno dopo ad Agosto ( 2006 ). Il "clima natalizio" di Eurodisney ( con i bimbi piccoli lascia perdere gli "STUDIOS", ) sarà un ricordo indelebile per i bambini ma anche per i grandi.[8)]. Saluti Giuseppe
20
Maury67
Maury67
14/01/2005 52
Inserito il 19/12/2006 alle: 13:41:35
Ciao ci sono appena tornato sono andato per il ponte dell'immacolata una settimana in questo periodo è stupendo ma c'è anche una gran quantità di gente per cui trovi grandi code per le attrazioni io ero con i miei figli di 6 anni e di 1 anno comunque l'atmosfera è fantastica ne vale la pena andarci ti consiglio 1 settimana in modo che tu possa organizzare anche qualche itinerario verso altre zone se vuoi informazioni ho notizie su città della Francia molto interessanti e belle scrivimi su maury672003@yahoo.it
quote:Originally posted by tatarelli
ciao cippalippa quindi ce lo sconsigli? ma a parte le attrazioni secondo te ne vale la pena ? >
>
19
tatarelli
tatarelli
03/12/2006 30
Inserito il 20/12/2006 alle: 22:08:37
Ciao Giuseppe e Maury vi ringraziamo dei consigli, ci avete tolto ogni dubbio si parte sabato 23 ,fino al 1 o 2 gennaio,pensavamo di passare il giorno di Natale ad Eurodisney (è sufficiente un giorno ?studios esclusi) per poi spostarci a Parigi 2 o 3 giorni e poi ........se qualcuno ha notizie utili e cortesemente vuole contattarmi il mio indirizzo è roberto.linarello@tele2.itroberto.linarello@tele2.it saluti Roby
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 21/12/2006 alle: 10:30:41
Ciao Roby, mi permetto di darti ancora qualche suggerimento![;)] Un giorno ad Eurodisney, senza Studios, è sufficiente! Non perdetevi: -lo spettacolo (sul ghiaccio) che fanno in 4/5 orari diversi nell'arena! -La sfilata finale dei carri e relativa festa di chiusura della giornata! Per quanto riguarda Parigi, io ci sono rimasto 5 giorni e......non sono riuscito a vedere tutto![8)] Tenetelo presente![;)]. Opinione assolutamente personale[;)].....piuttosto che Mt S.Michel , bellissimo, ma che lascerei in abbinamento ad un, vi auguro prossimo, viaggio ESTIVO in Normandia e Bretagna ( l'ho fatto questa estate), da Parigi opterei per una meno faticosa visita a Versailles e,da non perdere,Fontaine bleu e MAGARI qualche castello della Loira. A disposizione per altre info Saluti Giuseppe
19
tatarelli
tatarelli
03/12/2006 30
Inserito il 21/12/2006 alle: 13:42:37
Ciao Giuseppe, grazie dei suggerimenti molto molto utili,a Versailles sai se ci sono delle aree sosta? e visto che ci sono sai suggerirmi una tappa intermedia tra Torino e Parigi? Saluti Roby
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 21/12/2006 alle: 17:28:11
[quote]Originally posted by tatarelli
Ciao Giuseppe, grazie dei suggerimenti molto molto utili,a Versailles sai se ci sono delle aree sosta? e visto che ci sono sai suggerirmi una tappa intermedia tra Torino e Parigi? Saluti Roby [/quote]id="size1"> RI ciao, Per quanto riguarda Versailles, ci sono molti "posteggi" (semplici posteggi[;)]) attorno alla reggia dove troverai altri camper e dove anche io ho sostato una notte. Se non decidi per un tappone unico,non credo che sia un problema ipotizzare una tappa intermedia tra Torino e Parigi dove ti è più comodo( credo siano all'incirca 800 km) anche in autostrada ( sarai già in zona "tranquilla"). Non posso suggerirti nulla in quanto io, partendo da Trani ( BA ), per non metterci "una settimana"[:)],ho dovuto fare la prima volta due tapponi uno fino al confine e l'altro dal "bianco" a Parigi e la seconda volta,in estate,avevo più tempo e mi sono fermato ad Annecy ( S T U P E N D A )..... ma per te è "troppo presto".[;)]. Tenete comunque presente che ho avuto più freddo ad Annecy ad Agosto che a Parigi a Capodanno!!![:D] Saluti Giuseppe
19
tatarelli
tatarelli
03/12/2006 30
Inserito il 21/12/2006 alle: 22:26:22
Ciao Giuseppe grazie ancora per tutte le dritte avrei ancora qualche domanda se non non rischio di diventare troppo assillante [:)]. Non sono riuscito a fare i biglietti on-line in quanto li fanno solo dieci giorni prima ,pensi che sia un problema farli là senza incappare in file chilometriche? magari il pomeriggio prima?altro terribile dubbio il gas? si trovano bombole compatibili con i nostri attacchi???? saluti Roby
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/12/2006 alle: 11:55:57
Nessun problema per l'"assillamento", è una buona occasione per le "rimembranze". Per quanto riguarda i biglietti, di gente ce ne sarà, e tanta, ma le biglietterie sono tante e veloci!!! Secondo me non vale la pena preoccuparsi dal giorno prima! Certo se il pomeriggio sei senza fare niente!![:D] Per il gas......brutte notizie![:(] Non esistono bombole con i nostri attacchi! Comunque, con un paio di bombole piene te la dovresti cavare senza problemi per una settimana. Altrimenti se vuoi stare tranquillo, hai due possibilità: 1)Ti procuri un adattatore "francese" da un "accessorista camper" e, appena arrivi, acquisti sul posto una bombola nuova che, collegandola subito, esaurirai e potrai recuperare la caparra avendo poi a disposizione le tue 2 piene. 2) Te ne porti dall'Italia una terza di scorta, anche più piccola![;)] Buon viaggio e .....Buon Natale Giuseppe
19
tatarelli
tatarelli
03/12/2006 30
Inserito il 22/12/2006 alle: 23:19:16
grazie a tutti per il prezioso aiuto domani si parte. I tatarelli vi augurano buone feste.
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 23/12/2006 alle: 18:15:50
rimanda a primavera, io ci sono stata 8 volte, ma nel periodo natalizio gente che ci lavora mi ha detto che finiscono pure le bibite ed il cibo, ci sono code lunghissime pre le attrazioni e per mangiare, avendo dei bambini piccoli (la mia ci è stata la prima volta a 2 anni) ti consiglio la primavera o l'autunno perchè le code sono tutte all'aperto, due volte ci sono stata in camper, c'è un bel campeggio a jablines, nel caso tu non voglia stare nel parcheggio disney (20 € al giorno) ci sono solo bagni e doccie, no carico e scarico e no elettricità ciao
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 24/12/2006 alle: 13:25:36
x Arghino, Permettimi una considerazione,ovviamente personale[;)];per essere così categorici, bisogna essere BEN informati! Mi sembra di capire che pur essendoci stato 8 volte,ci sei stato solo 2 volte in camper e mai a Natale.....io si! 1)Il parcheggio ha sia la scarico (2) che il carico (6)! 2)Non finisce proprio nulla! Le code ci sono ma esattamente come quelle estive! Sono daccordo sulle code all'aperto ma ....dipende dal clima!Io ho beccato più pioggia questa estate che a Natale 2004! Per concludere .....ti assicuro che nel periodo natalizio, compreso capodanno, Parigi è PURA MAGIA id="red"> ![:)] Questo.....per dovere di cronaca![:)] Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link