quote:Originally posted by sbos> Ciao, sono in ritardo ma meglio tardi che mai, allora a RUST cè l'area attrezzata del parco che è abbastanza cara, ma vicino hai molteplici possibilità. Te ne do un paio che stanno vicinissime al parco. A kappel-grafenhausen in HAUPSTRASSE 199-203 GPS 7 46 38 E - 48 16 50 N, 10 posti con carico e scarico, wc, cani permessi il costo è 2,50 euro. Altra area è a MAHLBERG-ORSCHWEIER, ESSO AUTOHOF RASTHAUS BAUER in gewerbegebiet west am autobahnzubringer. GPS 7 46 58 E - 48 16 36 N. TROVERAI 5 POSTI CAMPER CON CARICO,SCARICO, ALLACCIO CORRENTE, WC,IL PREZZO VARIA DA 4,00 EURO A 14,00. SALUTONI E BUON VIAGGIO
Ciao a tutti, Giovedì 07 Dicembre in serata partirò da Varese per recarmi a visitare l'europa park con mogle e due figli (13 e 9 anni) al seguito passando per la Svizzera. Leggendo i forum precedenti ho capito che il parco si visita tranquillamente in un giorno. Pertanto ho pensato di trascorrere il Venerdì 8 dicembre in un luogo che non sia molto lontano dal parco per poi essere pronto sabato 09 dicembre. Mi potete consigliare qualche posto interessante (nelle vicinanze del parco)da visitare e magari dove passare la notte visto che l'area di sosta è moto cara per la notte? Grazie e Buoni KM a tutti. Auguroni Sbos >
quote:Originally posted by sbos> Guarda bene che ci dovrebbero essere dei suggerimenti validi qui sul forum, sia miei che di altri per STRASBURGO. se non li trovi, fammi sapere che te li ridò.... salutoni e buon viaggio.
Grazie mitico YUMA58 i tuoi suggerimenti sono sempre ben accetti. Avresti anche qualche coordinata per parcheggi o campoeggi a Strasburgo? Già che sono nei paraggi vorrei vedere anche qualche mercatino. Grazie mille e auguroni Sbos >