CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Europa Park e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
20
sbos
sbos
26/11/2005 27
Inserito il 03/12/2006 alle: 11:32:46
Ciao a tutti, Giovedì 07 Dicembre in serata partirò da Varese per recarmi a visitare l'europa park con mogle e due figli (13 e 9 anni) al seguito passando per la Svizzera. Leggendo i forum precedenti ho capito che il parco si visita tranquillamente in un giorno. Pertanto ho pensato di trascorrere il Venerdì 8 dicembre in un luogo che non sia molto lontano dal parco per poi essere pronto sabato 09 dicembre. Mi potete consigliare qualche posto interessante (nelle vicinanze del parco)da visitare e magari dove passare la notte visto che l'area di sosta è moto cara per la notte? Grazie e Buoni KM a tutti. Auguroni Sbos
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/12/2006 alle: 18:37:39
quote:Originally posted by sbos
Ciao a tutti, Giovedì 07 Dicembre in serata partirò da Varese per recarmi a visitare l'europa park con mogle e due figli (13 e 9 anni) al seguito passando per la Svizzera. Leggendo i forum precedenti ho capito che il parco si visita tranquillamente in un giorno. Pertanto ho pensato di trascorrere il Venerdì 8 dicembre in un luogo che non sia molto lontano dal parco per poi essere pronto sabato 09 dicembre. Mi potete consigliare qualche posto interessante (nelle vicinanze del parco)da visitare e magari dove passare la notte visto che l'area di sosta è moto cara per la notte? Grazie e Buoni KM a tutti. Auguroni Sbos >
> Ciao, sono in ritardo ma meglio tardi che mai, allora a RUST cè l'area attrezzata del parco che è abbastanza cara, ma vicino hai molteplici possibilità. Te ne do un paio che stanno vicinissime al parco. A kappel-grafenhausen in HAUPSTRASSE 199-203 GPS 7 46 38 E - 48 16 50 N, 10 posti con carico e scarico, wc, cani permessi il costo è 2,50 euro. Altra area è a MAHLBERG-ORSCHWEIER, ESSO AUTOHOF RASTHAUS BAUER in gewerbegebiet west am autobahnzubringer. GPS 7 46 58 E - 48 16 36 N. TROVERAI 5 POSTI CAMPER CON CARICO,SCARICO, ALLACCIO CORRENTE, WC,IL PREZZO VARIA DA 4,00 EURO A 14,00. SALUTONI E BUON VIAGGIO
20
sbos
sbos
26/11/2005 27
Inserito il 04/12/2006 alle: 21:02:07
Grazie mitico YUMA58 i tuoi suggerimenti sono sempre ben accetti. Avresti anche qualche coordinata per parcheggi o campoeggi a Strasburgo? Già che sono nei paraggi vorrei vedere anche qualche mercatino. Grazie mille e auguroni Sbos
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/12/2006 alle: 06:25:58
quote:Originally posted by sbos
Grazie mitico YUMA58 i tuoi suggerimenti sono sempre ben accetti. Avresti anche qualche coordinata per parcheggi o campoeggi a Strasburgo? Già che sono nei paraggi vorrei vedere anche qualche mercatino. Grazie mille e auguroni Sbos >
> Guarda bene che ci dovrebbero essere dei suggerimenti validi qui sul forum, sia miei che di altri per STRASBURGO. se non li trovi, fammi sapere che te li ridò.... salutoni e buon viaggio.

Modificato da Yuma58-OLD il 05/12/2006 alle 06:28:15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link