quote:Originally posted by p i n o c c h i o> Ciao, io ho parenti in Alsazia e sono stato diverse volte a EuropaPark. Ci sono stato da piccino (quando il parco era ancora piccolo) e ci sono stato ancora 3 anni fa (il parco è diventato molto più grande). Ovviamente è sempre soggettivo, però è secondo me adattissimo anche ai meno piccini (tante attrazioni sono adatte solo ai grandi). Per darti una idea: EuropaPark è molto più grande di Gardaland e ha molte più attrazioni (sia giostre che spettacoli). Vai tranqui.....vale vale.
Qualcuno è già stato all'Europa Park in Germania? Cosa ne pensate? Ne vale la pena? Solo per bambini o anche per i "meno" piccini? >
quote:Originally posted by vincenzo 59> No, nulla di tutto questo, non devi superare le 24 ore di permanenza giornaliere, altrimenti ti fanno pagare un supplemento....id="navy">
Riguardo l'area di sosta presso l'Europa Park, due domande a chi c'è stato: sul sito tedesco Touring 24 dicono che l'area puo' contare anche su bagni e docce (probabilmente quelli a disposizione degli ospiti del Tipi Camp):confermate?? Yuma dice che dopo il primo giorno son dolori:vuol dire che due/tre giorni non fanno 25x2 (3)? Grazie. >
http://www.parksmania.it/parco....
dal sito:VINCITORE DEL PARKSMANIA AWARD 2003, 2004, 2006 come PARCO EUROPEO DELL'ANNO P.S. se non l'ho ancora fatto approfitto per rigraziare Yuma per l'area di sosta a Monaco/Sulzemoos Marcoquote:Originally posted by balilla> Sono io che ti ringrazio per aver accettato il consiglio.... SALUTONI
I prezzi dell'area a novembre erano: dalle 08:00 alle 19:59 6€ con corrente, dalle 20:00 alle 07:59 18€, la precisione tedesca fa si che se si esce oltre l'orario si paga anche lo il periodo dopo. Comunque di giorno è sicuramente conveniente fermarsi, di notte come consigliato da yuma eventualmente all'uscita dell'autostrada c'è l'area dove si fermano i tir o eventualmente vicino c'è un autogrill. Sono d'accordo con chi scriveva che è uno dei migliori parchi divertimenti. Qui trovate i commenti degli appassionati:http://www.parksmania.it/parco....
dal sito:VINCITORE DEL PARKSMANIA AWARD 2003, 2004, 2006 come PARCO EUROPEO DELL'ANNO P.S. se non l'ho ancora fatto approfitto per rigraziare Yuma per l'area di sosta a Monaco/Sulzemoos Marco >
quote:Originally posted by vincenzo 59> Ti do quella + pratica... sono solo 6 km in bicicletta da RUST EUROPA PARK IL PAESE E' MALBERG-ORSCHWEIER L'AREA E' PRESSO IL DISTRIBUTORE ESSO-AUTOHOF-RASTHAUS BAUER IN GEWERBEGEBIET WEST AM AUTOBAHNZUBRINGER. DALL'AUTOSTRADA SI VEDE ANCHE.... GPS 48°-16-36-N. - 7°-46-58-E. AREA ATTREZZATA CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'-GIOCHI PER BAMBINI. il supermercato è a 500 metri, la cittadina è a 3 km.... SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">
Mi potreste per favore chiarire meglio (se poi avete le coordinate,meglio)dove sono le altre aree di sosta nei paraggi del parco? Grazie ancora. >