quote:Risposta al messaggio di attiper inserito in data 07/07/2011 21:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> subito appena entrato in Slovenia (li si paga la vignetta non in Croazia) esci al primissimo distributore, poi a sinistra, passa sul ponte e segui la strada parallela all'autostrada, non sarai l'unico e la strada non so quanto si allunghi ma non è un problema [:)]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 07/07/2011 22:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aeguire per bertoki, la segnaletica stradale gialla entrando in slovenia dalla dogana di rabujese.NON ANDARE DRITTO (INDICAZIONI STRADALI) MA MANTIENI LA DX vai sul sito ipernova e trovi tutto spiegato benissimo
quote:Risposta al messaggio di attiper inserito in data 07/07/2011 21:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta...
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 08/07/2011 16:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Peterpan, con il tuo consiglio si passano oltre 150 km per arrivare a Umag che dista da Trieste, con le strade senza vignetta, ca 50 km. Ciao Stojan www.deprato.it
quote:Risposta al messaggio di attiper inserito in data 11/07/2011 13:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto per farti un'esempio:venerdì 24 giugno c'erano 12km i coda verso Kapodistria...in agosto penso sia difficile evitarle...Con o senza vignetta....
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 09/07/2011 11:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 08/07/2011 16:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra proprio una furbata a fare tutti sti Km in più [:0] Senza contare che le code di solito si trovano al Lisertid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 11/07/2011 16:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se devi pagare la nafta per 100 km agiuntivi, se devi pagare (poco) l'autostrada in Croazia, se devi pagare il traforo di Ucka e se devi perdere almeno due ore agiuntive di guida e di trafico caotico estivo, credo che a questo punto, per essere in vacanza (come dici tu), è meglio pagare l'autostrada slovena. Stojan
quote:Risposta al messaggio di attiper inserito in data 07/07/2011 21:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 13/07/2011 08:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendo qua risulta che il minimo è il settimanale,sia per auto moto o camper ,una persona che è andata l'anno scorso in moto mi ha detto che c'è anche il giornaliero booooooooo[:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">