quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 28/10/2011 20:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio [;)][^][:p][8D], (condivido la tua scelta)[;)] fammi sapere quando parti [^] poi mi dirai come è andata[;)] In bocca al lupo per tutto e tanti ottimi km in Marocco ( e altro) Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 28/10/2011 20:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma hai proprio ragione, perdincibacco, ragione, ogni viaggio una nuova esperienza, destinazioni fuori dai circuiti di massa, proprio quel che faccio io, però a me ogni tanto piace cambiare per questo ero curioso di sapere cosa ci sarà mai in Marocco di tanto interessante da ritornarci per decenni, peccato che non ho avuto risposte magari ci ritornavo anch'io
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 26/10/2011 17:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IN Marocco si và per fuggire dal freddo (come si vul dire SVERNARE) e nel dire e il fare si pesca o si trovano dei siti o quantaltro per poter passare il tempo,è chiaro che chi non trova qualcosa da fare li morirebbe di pizzichi.Spero che la risposta sia esudiente ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 29/10/2011 22:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Credo se non erro che fare andata e ritorno si risparmi sul biglietto del ritorno altrimenti l'andata costerebbe di più.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 31/10/2011 21:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo assicurato con Lloid Adriatico, oppure lo assicuri quando arrivi in Marocco, chiedi a Ventoinvespa e lui l'esperto in assicurazioni per gli scooter [:)] Marco