CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

facciamo 2 conti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 48
cucky48
cucky48
-
Inserito il 28/10/2011 alle: 20:41:34
[quote]Risposta al messaggio di Pope inserito in data 28/10/2011  19:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Ciao , fortunatamente , anche per me la vacanza e' 12 mesi all'anno e anch'io ho il camper nuovo ( 10 mesi appena e 9000 km. ) . Non faccio di mestiere il missionario ne' tantomeno il mercenario ma per me , lo ribadisco , ogni viaggio e cultura e scoperta continua ... non necessariamente incanalata in binari di itinerari e luoghi battuti dal turismo di massa . Finche' la salute me lo permette , mi voglio godere ogni viaggio in piena liberta' come solo questo tipo di scelta mi puo' dare e , se mi intriga ritornare per 100 volte in MAROCCO , non voglio essere "capito" da te . Vedo che nell'interpretazione dei viaggi , siamo distanti anni luce per cui vale piu' che mai il detto : ognuno faccia quello che gli pare e gli piace e lo gratifica . Buoni viaggi - PIERO
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 28/10/2011 alle: 23:47:47
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 28/10/2011  20:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon viaggio [;)][^][:p][8D], (condivido la tua scelta)[;)] fammi sapere quando parti [^] poi mi dirai come è andata[;)] In bocca al lupo per tutto e tanti ottimi km in Marocco ( e altro) Giancarlo[:D][:D][:D]
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 29/10/2011 alle: 18:39:25
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 28/10/2011  20:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma hai proprio ragione, perdincibacco, ragione, ogni viaggio una nuova esperienza, destinazioni fuori dai circuiti di massa, proprio quel che faccio io, però a me ogni tanto piace cambiare per questo ero curioso di sapere cosa ci sarà mai in Marocco di tanto interessante da ritornarci per decenni, peccato che non ho avuto risposte magari ci ritornavo anch'io
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 29/10/2011 alle: 19:09:28
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 26/10/2011  17:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>IN Marocco si và per fuggire dal freddo (come si vul dire SVERNARE) e nel dire e il fare si pesca o si trovano dei siti o quantaltro per poter passare il tempo,è chiaro che chi non trova qualcosa da fare li morirebbe di pizzichi.Spero che la risposta sia esudiente ciao Dario
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 29/10/2011 alle: 22:02:45
Noi tutti, girovaghiamo per il Mondo alla ricerca del nostro angolo, dove riposare, quando saremo stanchi. Cercare di capire cosa piace a Giuseppe, Giovanni, Giorgio, Gianpiero, Giancarlo ecc.ecc. cosa vedono di interessante per ritornarci più e più volte in un determinato luogo è una chimera. Ognuno vede quel luogo in modo diverso. Da non dimenticare che queste opinioni sono poi raddoppiate con le idee dell'altra metà della coppia. Non avremo mai un punto di sintesi. Cosa diversa è invece capire se per raggiungere il Marocco conviene andare via terra o via mare. Molti fanno l'autostrada della Costa spagnola, in diversi giunti in quel di Barcellona raggiungono la stessa meta via Madrid. Allungano di 150 Km ma non pagano pedaggio ed è una autostrada superservita con maggiori punti di sosta, di ristoro e da non dimenticare:sicura. C'è poi quello che possiede una disponibilità economica diversa, e Lui preferisce raggiungerla via Mare per non affaticare se stesso e il mezzo. Voglio io aggiungere un altro argomento "polemico": non capisco questa mania seguita dai più nel prentotare contemporanemente sia l'andata che il ritorno. Ok sull'andata magari fatta con largo anticipo per pagare meno, e perchè magari partiamo sotto festività, ora se non abbiamo necessità di tempi certi, perchè occupare, vincolarsi economicamente sul ritorno eliminando di fatto l'opportunità di trovare sul ritorno uno sconto che le Compagnie fanno in primavera? Come si può notare, l'organizzazione dello stesso viaggio lo vediamo in modo diverso. Come il pesce che peschiamo rispetto all'amico. Cordialità Gianfranco

Modificato da domo il 29/10/2011 alle 22:09:55
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 30/10/2011 alle: 13:35:06
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 29/10/2011  22:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Credo se non erro che fare andata e ritorno si risparmi sul biglietto del ritorno altrimenti l'andata costerebbe di più.Ciao Dario
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 31/10/2011 alle: 21:53:32
a chi c'è già stato chiedo come si è mosso per fare assicurare il mezzo anche in marocco per un breve periodo.probabibelmente porterò anche lo scooter
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7684
Inserito il 31/10/2011 alle: 22:24:32
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 31/10/2011  21:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io lo assicurato con Lloid Adriatico, oppure lo assicuri quando arrivi in Marocco, chiedi a Ventoinvespa e lui l'esperto in assicurazioni per gli scooter [:)] Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
02/05/26 - 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
02/05/26 - 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
02/05/26 - 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
02/05/26 - 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
02/05/26 - 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
02/05/26 - 08:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link