In risposta al messaggio di sergiozh del 09/10/2016 alle 11:54:28
Io non ho mai sentiti che mangiare in camper in svizzera equivale a campeggio. normalmente la sosta di una notte in un posto dove non si disturba e' tollerata. quel che dicono veramente le leggi svizzere non lo so, finora non ho mai avuto problemi.
Il bello è che in Italia per la Cassazione è così!
In risposta al messaggio di chorus del 09/10/2016 alle 14:36:47
Il bello è che in Italia per la Cassazione è così!
E' lo slang giovanile dei digitatori di messaggi.

In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/10/2016 alle 20:00:44
E' lo slang giovanile dei digitatori di messaggi. Evidentemente esistono giovani del 62 Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
sara' anche giovanile ma le cretinate non sono mai da imitare se non per aspiranti analfabeti
E lavorano non sodo ma sodissimo. E trovano il tempo... Dante si sta rivoltando nella tomba!In risposta al messaggio di patty1962 del 09/10/2016 alle 15:12:07
Certo che anche noi sapevamo che li nn potevamo parcheggiare..ma come ripeto dallo street view di Google map si vede un camper svizzero parcheggiato proprio dove ci siamo messi noi... Ma la mia segnalazione era per avvisaredi nn sostare stando sul camper anche in pieno gg perché per codice stradale svizzero e' campeggio, e poi volevamo sapere (e qui mi rivolgo agli svizzeri) se qnd ti ferma la polizia e nn ti fa un verbale ti trovi a casa comunque recapitata la multa...poi se mi arriva la pago e faccio un mea culpa😔😔 ciao patrizia Keep calm and carry on....
Non lo so se ti arrivera' la multa.
In risposta al messaggio di patty1962 del 10/10/2016 alle 09:53:27
Scusate ma cosa c'entra tutto questo con la discussione che ho aperto??? E poi io nn ho offeso nessuno... Non avete nulla da fare che farvi vedere sapientoni??? Ci tengo a rimarcare che i problemi della Svizzera nn sono solo legati al peso... Passo e chiudo Patrizia Keep calm and carry on....
Offeso qualcuno direi di no. Che il tuo stile di scrittura puerilmente abbreviato e inutilmente reiterato abbia indisposto altri direi di si.