CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

figlio quindicenne ed amici dove?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
ninau
ninau
11/11/2010 8
Inserito il 25/05/2012 alle: 13:54:09
Questa estate per riuscire a portarci ancora dietro il figlio quindicenne (e dormire quindi sonni tranquilli) abbiamo deciso di proporgli di portarsi un amico, risultato? Di amici se ne porterà due! Il problema ora è dove andare. Tenuto conto che uno dei due amici lo ospita in montagna da un paio di anni non vorrei farmi restituire i soldi della vacanza, allo stesso tempo non vorrei spendere un capitale in campeggi o visite a musei! Avete idee o suggerimenti? Per me l'importante è partire senza macinare migliaia di km, il periodo è fine giugno per 10 giorni. La nostra idea iniziale era l'Olanda ma alla luce del gruppo aumentato sto cercando un'alternativa che soddisfi le loro esigenze e la necessità mia e di mio marito di rilassarci un pò!
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 25/05/2012 alle: 14:52:15
Da dove partite? Perchè molto dipende da quello ...e poi dovreste conciliare gli interessi dei ragazzi. Se magari amano il mare un posto buono è la sicilia (nel mio sito ci sono tre diari di viaggio). In 10 giorni comunque l'Olanda è sconsigliabile ...mgari i ragazzi diventano insofferenti durante il viaggio. Se amano invece, non so, la fotografia (la mia ne ha 13 e adora fotografare) potreste portarli in Camargue ... Per ora mi viene in mente questo [:)] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 25/05/2012 alle: 18:17:58
quote:Risposta al messaggio di ninau inserito in data 25/05/2012  13:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oppure, in alternativa ai validi suggerimenti di Stefania, potresti pensare alla Germania. Ci sono laghi, montagne, cascate, piste ciclabili, aree sosta, e c'è Europa Park: spedisci i ragazzi lì dentro un paio di giorni e voi vi rilassate nei dintorni[;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
15
ninau
ninau
11/11/2010 8
Inserito il 28/05/2012 alle: 08:15:59
Partiamo da Ancona, quindi centro Italia e sinceramente arrivare in Sicilia mi pare un pò troppo in 10 giorni, la Germania invece l'abbiamo presa in considerazione, l'abbiamo già visitata diverse volte in inverno e primavera ed abbiamo constatato che ci sono aree di sosta bellissime che probabilmente in estate offono ancor più che in inverno. Le mete che ci è venuta in mente nel week end sono la Croazia che offre tanto mare e laghi o la Solvenia con le sue terme e parchi acquativi dove sivcuramente i ragazzi si divertirebbero un mondo, ma lì il problema è che saremmo obbligati al campeggio [xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link