CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Finlandia Luglio-Agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
suomi
suomi
25/09/2006 172
Inserito il 15/02/2007 alle: 12:25:18
Se non avrò intralci lavorativi questa estate prevedo di passare 3 o 4 settimane in Finlandia (tra luglio ed agosto). Sono di origini finlandesi ed è arrivato il momento di tornare a passare un po' (sempre troppo poco) di tempo in questo paese meraviglioso dove la natura la fà da padrona... Cerco equipaggi con BIMBI piccoli possibilmente da 2 a 4 anni e che siano interessati a passare il periodo nella sola Finlandia, con tranquillità. Sono madrelingua finlandese dunque non avreste alcun problema linguistico. Qualcuno è interessato? Ciao a tutti! SUOMI
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 15/02/2007 alle: 16:51:36
Ciao suomi,io ci sono stata nel 2003 e mi sono trovata benissimo! Complimenti,il tuo Paese è molto bello ed ospitale ed ho intenzione, ma non so quando , di ritornarci per vedere naturalmente le zone che ho dovuto tralasciare per mancanza di tempo. [:)]Ciao Aura
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 15/02/2007 alle: 20:33:06
Piacere Suomi, dal nick si intuivano o radici finniche o un amore particolare x la Finlandia. Anche mia moglie è finlandese. Noi stiamo programmando il ns viaggio che per ragioni di lavoro sarà dal 2/3 al 25 agosto ,+ o - la ns idea è qs:andata relativamente veloce attraverso germania (traghetto puttgarden/rodby), danimarca (oresund bridge), svezia -(via terra)- arrivo in finlandia a rovaniemi (in 4/5 gg). Discesa verso est, direzione e tappe a savonlinna, punkahariu, loovisa, porvoo, helsinki, tampere, naantali e infine turku (7/9 gg). Traghetto turku-stoccolma e ritorno con più calma e tappe da definire (ad ex legoland, berlino) e se rimane tempo qualche giorno in tirolo per disintossicarsi dalle molte ore di guida (5/6 gg). Siamo 4 (i0 42,moglie 40, f9, f7) + piccolo cane da Alessandria Voi qd partite? ciao Paolo
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 18/02/2007 alle: 20:35:34
C'è qualcuno che vuole unirsi a noi x le vacanze in Finlandia durante il prossimo agosto? Ciao Paolo
22
Richy
Richy
21/05/2003 46
Inserito il 24/02/2007 alle: 18:46:19
quote:Originally posted by suomi
Se non avrò intralci lavorativi questa estate prevedo di passare 3 o 4 settimane in Finlandia (tra luglio ed agosto). Sono di origini finlandesi ed è arrivato il momento di tornare a passare un po' (sempre troppo poco) di tempo in questo paese meraviglioso dove la natura la fà da padrona... Cerco equipaggi con BIMBI piccoli possibilmente da 2 a 4 anni e che siano interessati a passare il periodo nella sola Finlandia, con tranquillità. Sono madrelingua finlandese dunque non avreste alcun problema linguistico. Qualcuno è interessato? Ciao a tutti! SUOMI >
>

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

22
Richy
Richy
21/05/2003 46
Inserito il 24/02/2007 alle: 19:05:49
quote:Originally posted by suomi
Se non avrò intralci lavorativi questa estate prevedo di passare 3 o 4 settimane in Finlandia (tra luglio ed agosto). Sono di origini finlandesi ed è arrivato il momento di tornare a passare un po' (sempre troppo poco) di tempo in questo paese meraviglioso dove la natura la fà da padrona... Cerco equipaggi con BIMBI piccoli possibilmente da 2 a 4 anni e che siano interessati a passare il periodo nella sola Finlandia, con tranquillità. Sono madrelingua finlandese dunque non avreste alcun problema linguistico. Qualcuno è interessato? Ciao a tutti! SUOMI >
> Ciao sono Rita, nel mese di agosto io mio marito e i miei due figli di anni 17 e 7 ,vorremmo arrivare ad Helsinki in camper, attraversando le Repubbliche baltiche. Approfitteremmo per fare una visita anche a S.Pietroburgo in treno.Hai qualche informazione da darci in merito al soggiorno in campeggio ad Helsinki e al trasferimento in treno da Helsinki a S.Pietroburgo ? Sai se è necessario il visto anche per le visite brevi? Basta la carta d'identità valida per l'espatrio o ci vuole il passaporto? Grazie .
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 25/02/2007 alle: 11:35:51
[/quote] Ciao sono Rita, nel mese di agosto io mio marito e i miei due figli di anni 17 e 7 ,vorremmo arrivare ad Helsinki in camper, attraversando le Repubbliche baltiche. Approfitteremmo per fare una visita anche a S.Pietroburgo in treno.Hai qualche informazione da darci in merito al soggiorno in campeggio ad Helsinki e al trasferimento in treno da Helsinki a S.Pietroburgo ? Sai se è necessario il visto anche per le visite brevi? Basta la carta d'identità valida per l'espatrio o ci vuole il passaporto? Grazie . Noi arriveremo ad Helsinki con un altro itinerario. Per il campeggio in città c'è il Rastila Camping, il centro è facilmente raggiungibile con la metropolitana me è anche una bella passeggiata in bicicletta. Per altre info consultare il sito

www.camping.fi

. Non sono sicuro ma temo che per il viaggio in treno a San Pietroburgo sia necessario il visto, o quantomeno il passaporto per un visto temporaneo, come accadeva nelle repubbliche baltiche prima dell'ingresso nela UE. Ciao Paolo [/quote]
22
Richy
Richy
21/05/2003 46
Inserito il 25/02/2007 alle: 21:17:07
quote:Originally posted by Voncamper
>
> Ciao sono Rita, nel mese di agosto io mio marito e i miei due figli di anni 17 e 7 ,vorremmo arrivare ad Helsinki in camper, attraversando le Repubbliche baltiche. Approfitteremmo per fare una visita anche a S.Pietroburgo in treno.Hai qualche informazione da darci in merito al soggiorno in campeggio ad Helsinki e al trasferimento in treno da Helsinki a S.Pietroburgo ? Sai se è necessario il visto anche per le visite brevi? Basta la carta d'identità valida per l'espatrio o ci vuole il passaporto? Grazie . Noi arriveremo ad Helsinki con un altro itinerario. Per il campeggio in città c'è il Rastila Camping, il centro è facilmente raggiungibile con la metropolitana me è anche una bella passeggiata in bicicletta. Per altre info consultare il sito

www.camping.fi

. Non sono sicuro ma temo che per il viaggio in treno a San Pietroburgo sia necessario il visto, o quantomeno il passaporto per un visto temporaneo, come accadeva nelle repubbliche baltiche prima dell'ingresso nela UE. Ciao Paolo [/quote] Grazie per l'informazione sul campeggio.Per le altre informazioni necessarie per l'ingresso in Russia le ho trovate sul sito Viaggiare Sicuri della Polizia di Stato. Ciao
18
4194marco
4194marco
26/02/2007 12
Inserito il 26/02/2007 alle: 16:28:27
ciao ho una bimba di 5 anni e sarei interessato a questo tipo di viaggio mi potresti illustrare per favore l'itinerario previsto e + o meno i km previsti??di che zona sei??io sono di milano.grazie
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 21:46:19
x 4194marco
quote:Originally posted by 4194marco
ciao ho una bimba di 5 anni e sarei interessato a questo tipo di viaggio mi potresti illustrare per favore l'itinerario previsto e + o meno i km previsti??di che zona sei??io sono di milano.grazie >
> L'itinerario è più o meno questo: andata relativamente veloce attraverso germania (traghetto puttgarden/rodby), danimarca (oresund bridge), svezia -(via terra)- arrivo in finlandia a rovaniemi (in 4/5 gg). Discesa verso confine russia a est, con tappe a savonlinna, punkahariu, loovisa, porvoo, helsinki, tampere, naantali e infine turku (7/9 gg). Traghetto turku-stoccolma e ritorno con più calma e tappe da definire (ad ex legoland, berlino) e se rimane tempo qualche giorno in tirolo per disintossicarsi dalle molte ore di guida (5/6 gg). Ma confrontandoci si possono inserire variazioni in base alle esigenze di ognuno. I km previsti sono ca 7.000 (o meglio tra 7 e 8.000 dipende dalle varianti). Noi abitiamo ad Alessandria, (siamo in 4 con due bimbe e un piccolo cane) Ciao e a presto Paolo
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 27/02/2007 alle: 15:40:51
potrebbe essere una idea.... ciao suomi tutto bene.......noi lo sai abbiamo una bimba di 23 mesi ci sentiamo
19
suomi
suomi
25/09/2006 172
Inserito il 02/03/2007 alle: 12:14:08
Molto bene! Appena riesco a dedicare un po di tempo al progetto estivo ci sentiamo. Penso comunque sia importante che tutti coloro che partecipano abbiano bimbi piccoli per "comunanza" di necessità tecniche e di obiettivi... A presto Ciao SUOMI
quote:Originally posted by obaoba
potrebbe essere una idea.... ciao suomi tutto bene.......noi lo sai abbiamo una bimba di 23 mesi ci sentiamo >
>
19
suomi
suomi
25/09/2006 172
Inserito il 12/03/2007 alle: 16:12:42
Oba oba, pensi che la Finlandia possa interessarvi in concreto per quest'estate? Ciao SUOMI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link