quote:Risposta al messaggio di vagabondo4 inserito in data 14/04/2012 23:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzox inserito in data 19/04/2012 11:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enzo, noi partiamo domani per l'Olanda e se tutto va bene dovremmo essere a Venlo venerdì sera 27 per visitare Floriade sabato 28. Ho fatto la ricerca con Google con l'indirizzo che hai messo: é un ristorante vicino ad un distributore ... giusto?... si parcheggia dietro al ristorante o c'è un'area di sosta che non ho visto? grazie, ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/04/2012 20:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac http://www.kampeerautoplaats-fl...
Il periodo migliore per visitare questo evenemento è metà maggio. Saluti dal Belgio, FrancoBhttp://s1090.photobucket.com/al...
Area camper a 4km dalle Floriade a Horsterweg Venlo, carico e scarico al lato opposto della strada. 10€/giorno Pista ciclabile fino alle Floriade. Venlo centro a 1.5 km dall' area camper , mercato al sabato mattino. FrancoBquote:Risposta al messaggio di cpuffo inserito in data 02/06/2012 23:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ma dovremmo tornarci ancora, per noi sono solo 80km, una giornata di Floriade è troppo corta per verdere tutto, abbiamo si e no appena visto la metà. I paviglioni/stand soltanto ci hanno costato piu di una mezza giornata di visita. Comunque vale la pena[:p] Ciao. FrancoB
quote:Risposta al messaggio di FrancoB inserito in data 02/06/2012 23:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti... vedendo tutte le Tue foto ... mi sono detto: "caspita" [:0][:0] ... ma non ha fotografato il meglio del meglio ... adesso ho capito il perché: avete fatto circa la metà della visita ... infatti Noi siamo arrivati il tardo pomeriggio nella zona "delle Nazioni" e quel settore da Te molto fotografato ... l'abbiamo quasi snobbato per mancanza di tempo. Allora se hai fatto tutte quelle foto per quel settore ... prenditi pile di ricambio per l'altra parte del Parco ... [:p][:p] ... ne farai altre centinaia [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/06/2012 09:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso che ci penso, bisognerebbe anche filmare i spettacoli che passano giornalmente, passeremo a luglio o Agosto per vedere il resto. Per il momento qui pioggia per 10 prossimi giorni[:(] Sarà bene per i fiori[^] Saluti dl Belgio.
quote:Risposta al messaggio di cpuffo inserito in data 03/06/2012 13:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto dipende dall' interesse en dalle distanze dell'area camper o campeggio. Per il Lussemburgo noi scegliamo per la comodità la città di Echternach, confinante con la Germania e i campeggi in prossimità. In Belgio ovviamente Brugge( Bruges )Gent ( Gand ) Antwerpen (Anversa ) Non dimenticare Ieper per l' emozione di vivere la last post ogni sera alle 20h durante tutto l'anno in onore della grande guerra. [8D]