CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Floriade 2012 Olanda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 23
19
vagabondo4
vagabondo4
30/11/2006 195
Inserito il 14/04/2012 alle: 23:28:27
Ce qualcuno che sa dove si può sostare un paio di giorni nelle vicinanze delle manifestazione di Venlo. Grazie
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 18/04/2012 alle: 15:10:51
Anche a me interessa Ros
enzox
enzox
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 11:37:01
Avevo preventivato questo viaggio, ma purtroppo non mi e' possibile, comunque ho trovato un posto limitrofo a Venlo, queste sono le coordinate: 51.34903,06 - 06.18482, ciao e buona floriade, Enzo
quote:Risposta al messaggio di vagabondo4 inserito in data 14/04/2012  23:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 19/04/2012 alle: 20:09:09
quote:Risposta al messaggio di enzox inserito in data 19/04/2012  11:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Enzo, noi partiamo domani per l'Olanda e se tutto va bene dovremmo essere a Venlo venerdì sera 27 per visitare Floriade sabato 28. Ho fatto la ricerca con Google con l'indirizzo che hai messo: é un ristorante vicino ad un distributore ... giusto?... si parcheggia dietro al ristorante o c'è un'area di sosta che non ho visto? grazie, ciao Giorgio
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 20/04/2012 alle: 12:34:40
Anche a me interessa Ros
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
enzox
enzox
-
Inserito il 20/04/2012 alle: 18:16:04
Giorgio, dovrebbe essere un'area sosta e ne ho pure un'altra sempre nelle vicinanze le coordinate sono: 51.39102- 06.14902, queste due sono vicine alla mostra a Venlo per quello che so io c'e'un AA proprio a Venlo. CIAO a tutti
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/04/2012  20:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 21/04/2012 alle: 14:00:14
Io ho preparato l'itinerario olandese per questa estate e a Venlo ho trovato due aree: una in Jachthavenweg 50 e l'altra in Kaldenkerkerweg 186. Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
20
FrancoB
FrancoB
02/03/2006 280
Inserito il 23/04/2012 alle: 09:01:25
Abito non tanto lontano da Venlo,per le Floriade il comune ha aperto temporaneamente un' area camper per la durata delle Floriade. Queste sono le coordinate ed il link dell'area: Horsterweg 84 Venlo-Blerick Coördinaten: N51.37489°, E6.16005°

http://www.kampeerautoplaats-fl...

Il periodo migliore per visitare questo evenemento è metà maggio. Saluti dal Belgio, FrancoB

Modificato da FrancoB il 23/04/2012 alle 09:03:24
17
cpuffo
cpuffo
07/11/2008 204
Inserito il 24/04/2012 alle: 10:01:56
X FrancoB, tu che abiti nelle vicinanze e ovviamente sei + informato su Floriade secondo te ci conviene ancora andare a visitarlo nel mese di luglio-agosto?I tulipani non credo che ci sono ancora,vero?Che tipi di fiori ci sono in quel periodo?Noi in Olanda ci siamo già stati 2 volte, la prima ad agosto e la seconda in aprile x vedere i tulipani e ci era piaciuta molto. Ringrazio x le info Puffo [;)]
20
FrancoB
FrancoB
02/03/2006 280
Inserito il 24/04/2012 alle: 19:17:50
In quel periodo cpuffo abbiamo le temperature piu alte, le piante en fiori sono sul massimo della fioritura eccetto i bulbi di primavera. Il caldo o le temperature come in Italia non le abbimao purtroppo. Verso la seconda metà di maggio cercheremo di andare a verdere, per il momento qui piove a piu non posso[:(!] Al ritorno vi faccio vedere qualche foto e metto ulteriori informazioni[:)] Per il momento 8 gradi [:(]
17
cpuffo
cpuffo
07/11/2008 204
Inserito il 24/04/2012 alle: 21:27:21
Aspetto tue notizie e so che sto chiedendo troppo se puoi informati com'è Floriade nei mesi di luglio-agosto e se vale la pena andare...[:p]grazie mille x le info!!Oggi qua a Torino tempo bello e circa 18 gradi [^] Saluti Puffo
20
FrancoB
FrancoB
02/03/2006 280
Inserito il 24/04/2012 alle: 21:34:10
Certo che vale la pena, te ne renderai conto dopo le fotografie [:D] Mandami qualche raggio di sole per il momento[8D] Ciao .
17
cpuffo
cpuffo
07/11/2008 204
Inserito il 24/04/2012 alle: 22:05:00
[:D][:p]
20
FrancoB
FrancoB
02/03/2006 280
Inserito il 31/05/2012 alle: 22:27:41
Le foto [:D]

http://s1090.photobucket.com/al...

Area camper a 4km dalle Floriade a Horsterweg Venlo, carico e scarico al lato opposto della strada. 10€/giorno Pista ciclabile fino alle Floriade. Venlo centro a 1.5 km dall' area camper , mercato al sabato mattino. FrancoB
17
cpuffo
cpuffo
07/11/2008 204
Inserito il 02/06/2012 alle: 23:18:44
Grazie 1000 Franco [:)]le foto sono bellissime, il parco con le ambientazioni a tema è molto bello ma pensavamo di vedere molti + fiori!Sicuramente ad agosto andremo a visitarlo!X noi sarà la terza volta che andiamo in Olanda, ma stavolta cambieremo itinerario, invece del solito Torino-Como-S.Gottardo-Basilea-Freiburg-Koblenz faremo Torino-Aosta-Nancy-Metz-Lussemburgo [^] Saluti Puffo[;)]
20
FrancoB
FrancoB
02/03/2006 280
Inserito il 02/06/2012 alle: 23:36:34
quote:Risposta al messaggio di cpuffo inserito in data 02/06/2012  23:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ha ma dovremmo tornarci ancora, per noi sono solo 80km, una giornata di Floriade è troppo corta per verdere tutto, abbiamo si e no appena visto la metà. I paviglioni/stand soltanto ci hanno costato piu di una mezza giornata di visita. Comunque vale la pena[:p] Ciao. FrancoB
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/06/2012 alle: 09:02:51
quote:Risposta al messaggio di FrancoB inserito in data 02/06/2012  23:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> infatti... vedendo tutte le Tue foto ... mi sono detto: "caspita" [:0][:0] ... ma non ha fotografato il meglio del meglio ... adesso ho capito il perché: avete fatto circa la metà della visita ... infatti Noi siamo arrivati il tardo pomeriggio nella zona "delle Nazioni" e quel settore da Te molto fotografato ... l'abbiamo quasi snobbato per mancanza di tempo. Allora se hai fatto tutte quelle foto per quel settore ... prenditi pile di ricambio per l'altra parte del Parco ... [:p][:p] ... ne farai altre centinaia [;)] ciao, Giorgio
20
FrancoB
FrancoB
02/03/2006 280
Inserito il 03/06/2012 alle: 09:32:20
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/06/2012  09:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso che ci penso, bisognerebbe anche filmare i spettacoli che passano giornalmente, passeremo a luglio o Agosto per vedere il resto. Per il momento qui pioggia per 10 prossimi giorni[:(] Sarà bene per i fiori[^] Saluti dl Belgio.
17
cpuffo
cpuffo
07/11/2008 204
Inserito il 03/06/2012 alle: 13:27:32
X FrancoB, tu che risiedi nelle vicinanze mi puoi dire cosa c'è di bello da visitare in Lussemburgo [:)]?E in Belgio? Ringrazio x le info Puffo[;)]
20
FrancoB
FrancoB
02/03/2006 280
Inserito il 03/06/2012 alle: 14:50:01
quote:Risposta al messaggio di cpuffo inserito in data 03/06/2012  13:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto dipende dall' interesse en dalle distanze dell'area camper o campeggio. Per il Lussemburgo noi scegliamo per la comodità la città di Echternach, confinante con la Germania e i campeggi in prossimità. In Belgio ovviamente Brugge( Bruges )Gent ( Gand ) Antwerpen (Anversa ) Non dimenticare Ieper per l' emozione di vivere la last post ogni sera alle 20h durante tutto l'anno in onore della grande guerra. [8D]

Modificato da FrancoB il 03/06/2012 alle 15:13:49
18
nonnoegi
nonnoegi
13/07/2007 379
Inserito il 03/06/2012 alle: 18:18:48
Un ciao a tutti, sono rientrato da una ventina di giorni dal giro dell'Olanda. e devo dire che la delusione più grande lo avuta dalla Floriade. Per me Floriade vuole dire fiori, alberi, vegetazione,invece pochi fiori. Pagare 25,00 € a testa, 10,00€ per il parcheggio camper mi sembra eccessivo I fiori li ho visti a Lissè Keukenof, li vale la pena, vedere composisioni di Fiori. Poi non tutti i gusti sono uguali. Spero di non scoraggiare nessuno saluti Egidio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link