quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 23/11/2011 21:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa estate in Spagna e fatto tutte statali. Ho fatto anche passo Maddalena per entrare in Francia e passo dei Pirenei da Lourdes per entrare in Spagna ma in estate. In inverno penso sia difficile. Parcheggiato all'unico camping a Toledo per visita e poi con il treno veloce sono andato a Madrid.(consigliato).Sono andato a Valencia e infine a Barcellona all'ottimo camping TRE STELLE (unico mezzo per arrivare in centro in 15 minuti, fermata a 50 mt dal camping).Il tutto in 15 giorni e a Carcassonne,Lurdes (FR),Toledo,Madrid,Valenzia,Barcellona (SP).Vai nei campeggi, io che faccio sempre sosta libera, in quella zona della Spagna non me la sono sentita (molti casi di furti). Il mio consiglio però e di festeggiare l'ultimo dell'anno a Barcellona con visita città, poi Granada e Malaga. Madrid e Toledo lo farai in una altra occasione [;)] Ciao.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 16/12/2011 12:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bubi...ma, non sarai per caso "la ragazza di bube"... scherzo...dunque se parti da Mi, consiglio Monginevro, superpieno cc di Briancon a 1,33, no costo autostrada "firmata sud francia".... casomai la prendi da Narbonne fino Barca...poi è gratisse... ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 16/12/2011 13:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peter.... non fai altro che confermare.... ( AP - Autopista Pajamento ------ A Autopista "gratuita") senza polemica...ciao Tony