CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Foto Parking Forum Barcellona Pasqua 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 61
zanf
zanf
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 21:40:16
Ho setacciato i vecchi messaggi archiviati e sono parecchio contrastanti... c'è chi dice che il miglior posto base a Barcellona è camping el masnou..ma poi viene smentito da un altro che dice che è caro, i bagni fanno schifo ed è stato mandato in un altro camping perchè lì non c'era posto..lo stesso per la sosta a pagamento al Parking Forum in Avenida Diagonal bello per uno ...ciofeca per un altro.. qualcuno che magari è stato di recente mi può dare un consiglio affidabile??? grazieeeeeeeeeee ciaooooooooooooo giampaolo

Modificato da zanf il 17/04/2008 alle 11:11:27
18
LaraB
LaraB
03/07/2007 104
Inserito il 04/03/2008 alle: 11:36:37
inviata una mail...non cestinarla! Lara
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 04/03/2008 alle: 14:17:37
quote:Originally posted by zanf
Ho setacciato i vecchi messaggi archiviati e sono parecchio contrastanti... c'è chi dice che il miglior posto base a Barcellona è camping el masnou..ma poi viene smentito da un altro che dice che è caro, i bagni fanno schifo ed è stato mandato in un altro camping perchè lì non c'era posto..lo stesso per la sosta a pagamento al Parking Forum in Avenida Diagonal bello per uno ...ciofeca per un altro.. qualcuno che magari è stato di recente mi può dare un consiglio affidabile??? grazieeeeeeeeeee ciaooooooooooooo giampaolo al masnou non sono stato, l'anno scorso siamo stati al camping Playasol a Matarò, vicino al mare (c'è la strada e la ferrovia di mezzo) e pulito. E' però un po lontano dalla fermata della metropolitana che porta in città in oltre mezzora di viaggio. >
>
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:27:40
Cara Lara, se la mail che hai trasmesso a zanf riguarda il quesito proposto, prchè non rendere pubbliche le informazioni, visto che potrebbero servire ad altri? ciao massimo
18
LaraB
LaraB
03/07/2007 104
Inserito il 04/03/2008 alle: 20:13:15
chiedo scusa con zanf avevo avuto uno scambio di informazioni su Barcellona in diversi post e sembrava che nessuno avesse nulla da dire a riguardo, dato che non vi erano risposte.Così per non riproporre nuovamente l'argomento gli ho mandato una mail. Ora riepilogo cosa ho scritto: L'area di sosta Forum mi è stata consigliata da dei miei conoscenti che sono stati a Barcellona a Capodanno 2007. Secondo loro è comoda per una breve sosta senza pretese di "sedie, tavolini, verande". Comoda anche perchè vicina ad una fermata della Metro ed anche ad un centro commerciale. Se volete leggete il diario di viaggio di questi camperisti(se non sbaglio si chiamava CAPODANNO A BARCELLONA) Saluti a tutti Lara[:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
zanf
zanf
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:44:26
si arriva a piedi? grazie per la risposta ciaooooooooo
quote:Originally posted by VONTURM
quote:Originally posted by zanf
Ho setacciato i vecchi messaggi archiviati e sono parecchio contrastanti... c'è chi dice che il miglior posto base a Barcellona è camping el masnou..ma poi viene smentito da un altro che dice che è caro, i bagni fanno schifo ed è stato mandato in un altro camping perchè lì non c'era posto..lo stesso per la sosta a pagamento al Parking Forum in Avenida Diagonal bello per uno ...ciofeca per un altro.. qualcuno che magari è stato di recente mi può dare un consiglio affidabile??? grazieeeeeeeeeee ciaooooooooooooo giampaolo al masnou non sono stato, l'anno scorso siamo stati al camping Playasol a Matarò, vicino al mare (c'è la strada e la ferrovia di mezzo) e pulito. E' però un po lontano dalla fermata della metropolitana che porta in città in oltre mezzora di viaggio. >
>
>
>
zanf
zanf
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:49:07
Massimo..avete ragione entrambi...... tu come altri che giustamente potete essere interessati all'argomento.... e Lara che sembrava oltre a me l'unica interessata alle soste di Barcellona....confermo che ci siamo incontrati in altri post..... ciaooooooooooooooo giampaolo
quote:Originally posted by safed
Cara Lara, se la mail che hai trasmesso a zanf riguarda il quesito proposto, prchè non rendere pubbliche le informazioni, visto che potrebbero servire ad altri? ciao massimo >
>
zanf
zanf
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:53:09
Hey Lara ti sei iscritta un giorno prima di me ti 6 accorta??? grazie x la info sulla sosta forum....ma ci sono state lamentele che è sporco e rumoroso...anche se al momento sembra che sia la testimonianza + recente.... la mail la leggerò lo stesso visto che ti 6 scomodata a scriverla... se scopri qualche cosa fatti viva.... ciaooooooooooo giampaolo
quote:Originally posted by LaraB
chiedo scusa con zanf avevo avuto uno scambio di informazioni su Barcellona in diversi post e sembrava che nessuno avesse nulla da dire a riguardo, dato che non vi erano risposte.Così per non riproporre nuovamente l'argomento gli ho mandato una mail. Ora riepilogo cosa ho scritto: L'area di sosta Forum mi è stata consigliata da dei miei conoscenti che sono stati a Barcellona a Capodanno 2007. Secondo loro è comoda per una breve sosta senza pretese di "sedie, tavolini, verande". Comoda anche perchè vicina ad una fermata della Metro ed anche ad un centro commerciale. Se volete leggete il diario di viaggio di questi camperisti(se non sbaglio si chiamava CAPODANNO A BARCELLONA) Saluti a tutti Lara[:)] >
>
18
LaraB
LaraB
03/07/2007 104
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:55:13
fermata metro e centro commerciale VICINISSIMI...se guardi sulla piantina di Barcellona ed imposti il tutto in modo che ti mostrino le fermate della metro ed anche i negozi vedrai quanto sono vicini. almeno così mi hanno detto e così sembra dalle piantine (

http://www.bcn.es/cgi-guia/guia...

) saluti Lara[:)]
noncy
noncy
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 11:53:19
buondì ad entrambi, sono franco58 e 3 gg delle mie ferie '07 li abbiamo passati al "el masnou". devo dire che noi non abbiamo adoperato x scelta i servizi, ma mia moglie non ha fatto osservazioni sull'igene degli stessi. per me è stata una sosta tranquilla e nel periodo eravamo 6/7 mezzi, quindi stavamo DADDIO. vicino alla staz.del treno; non ricordo fosse cara come Prezzi, dovessimo tornare a Barcellona andrei direttamente lì. saluti e buon viaggio[8D][:p][8D][:p][8D][:D] franco58
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 05/03/2008 alle: 12:56:09
Ola, qualcuno è stato al camping playasol? Sembra ben disposto (vicino al mare con piazzole ampie), ma non è chiaro se i collegamenti con Barcellona siano altrettanto comodi (ho due bimbe piccole di 2 e 4 anni). massimo ciao
18
Il Musicista
Il Musicista
30/10/2007 49
Inserito il 05/03/2008 alle: 16:58:57
Ciao noi siamo stati a Barcellona due anni fà a febbraio, e ci siamo fermati al Parking Forum sempre monitorato dai custodi. Per noi si è rivelato molto comodo perchè vicino al centro e con la fermata della metro dalla parte opposta della strada.... visto anche che mia moglie era incinta... Il prezzo di preciso non lo ricordo però accettabile. Buon viaggio
18
LaraB
LaraB
03/07/2007 104
Inserito il 05/03/2008 alle: 19:25:43

http://www.campingplayasol.com/...

per quanto riguarda il camping playasol, "analizzando" questa pagina del loro sito, mi pare di capire che la fermata del treno si trovi a 1 KM dal camping. Non so quanto sia pratico! Ma solo chi ci è già stato può farci sapere com'è in realtà. Comunque sembrerebbe un buon campeggio! ah... https://www.camperonline.it/via... questo è il link al diario di viaggio dal quale ho avuto le prime notizie dell'area di sosta in zona Forum. Gli autori mi hanno confermato di essersi trovati bene e di trovarla la soluzione migliore per soste brevi. p.s. per zanf: non avevo notato la coincidenza![:D] saluti a tutti Lara[:)]
zanf
zanf
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 09:27:12
grazie a todos....musicista-safed-noncy... ed in particola a larab che ha fornito un sacco di info.. si ho controllato la mappa dal satellite ed il parcheggio da te individuato in ronda sant ramon sembra essere sempre quello di avenida diagonal.(nome parking forum?)..ad un passo dalle ramblas e vicino al mare... dunque se con allaccio elettrico e magari possibilità di acqua(?) potrebbe essere la base, considerando il periodo....x te lara in giugno magari si surriscalda troppo il cemento!!!!! ma non è che puoi venire a pasqua invece ke a giugno??? ciaoooooooooooo giampaolo
18
LaraB
LaraB
03/07/2007 104
Inserito il 06/03/2008 alle: 10:32:05
'GIORNO! a Pasqua quest'anno Praga...puntiamo verso Nord, senza "atttraversare l'Italia" - noi partiamo dal Friuli - in quei pochi giorni di traffico! Barcellona a giugno per le "vacanze lunghe"....una sosta in Francia, poi una puntatina a Barcellona e poi un po' di relax in Costa Brava (anche se a quanto leggo qui a nessuno piace la Costa Brava...noi non ci siamo mai stati e PROVIAMO!!) sarà caldo a giugno??? mah!vedremo! ciao e buona giornata a tutti Lara[:)]
zanf
zanf
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 11:00:49
Good morining bella Praga.....ma non avevo ancora il camper.... + skoda incontrerai + vicina alla meta sarai.... ciaooooooooo gp
quote:Originally posted by LaraB
'GIORNO! a Pasqua quest'anno Praga...puntiamo verso Nord, senza "atttraversare l'Italia" - noi partiamo dal Friuli - in quei pochi giorni di traffico! Barcellona a giugno per le "vacanze lunghe"....una sosta in Francia, poi una puntatina a Barcellona e poi un po' di relax in Costa Brava (anche se a quanto leggo qui a nessuno piace la Costa Brava...noi non ci siamo mai stati e PROVIAMO!!) sarà caldo a giugno??? mah!vedremo! ciao e buona giornata a tutti Lara[:)] >
>
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 08/03/2008 alle: 11:17:17
ciao[:)] io ci sono stato ad aprile del 2007. il campeggio, non è male, un pò vicino alla strada e alla ferrovia che lo separano dal mare (solo scogli, una piccolissima spiaggietta 500 mt a sud) ma comunque si stà bene ed è molto pulito. La stazione è lontana dal campeggio, almeno un chilometro e con difficile accesso: non ci sono marciapiedi e in pratica si cammina paralleli alla ferrovia. Nel complesso mi sono trovato bene, un pò fuori mano, ma credo di poterlo consigliare, anche tenendo conto delle alternative che non sono omolto invitanti (Masnou).
18
rob22
rob22
29/09/2007 112
Inserito il 09/03/2008 alle: 09:26:17
L'estate scorsa siamo stati 3 giorni a Barcellona nel parcheggio del Forum in Av. Diagonal. E' un grande parcheggio custodito con una parte riservata ai camper, è tutto asfaltato e senza ombra, quindi niente verande o tavolini fuori. L'allaccio elettrico ha poche colonnine e quind occorre un cavo lungo per le piazzole più lotane. Lo scarico non è proprio agevole ma comunque possibile.In agosto è affollato (attenzione a non parcheggiare sulla strada di accesso prima della sbarra perchè vengono con il carro attrezzi e si portano via il camper). Se uno passa tutto il giorno in città è comodo: centro commerciale vicino, mezzi pubblici comodi, per chi ha le bici c'è una ciclabile lungo il mare molto bella che arriva in centro (sono 5-6 Km). Ciao
zanf
zanf
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 12:46:35
GRazie vontrum... ormai penso di andare al parking forum.... costa la metà ed è + vicino...ovvio non ha le comodità del caming..ma in pratica tutto il giorno saremo in giro... ciaoooooooooooo
quote:Originally posted by VONTURM
ciao[:)] io ci sono stato ad aprile del 2007. il campeggio, non è male, un pò vicino alla strada e alla ferrovia che lo separano dal mare (solo scogli, una piccolissima spiaggietta 500 mt a sud) ma comunque si stà bene ed è molto pulito. La stazione è lontana dal campeggio, almeno un chilometro e con difficile accesso: non ci sono marciapiedi e in pratica si cammina paralleli alla ferrovia. Nel complesso mi sono trovato bene, un pò fuori mano, ma credo di poterlo consigliare, anche tenendo conto delle alternative che non sono omolto invitanti (Masnou). >
>
zanf
zanf
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 12:59:24
Hola rob22 grazie x le info...quindi mi tiro dietro una prolunga, la presa è la solita da camping? si può caricare e scaricare l'acqua? i servizi sono decenti o si devono usare quelli del camper? scusa x il triplice quesito.... ma 6 uno dei pochi che ci è stato di recente ciaooooooooooo ps: altra domanda meglio le bici o visto caos e furti meglio metro?
quote:Originally posted by rob22
L'estate scorsa siamo stati 3 giorni a Barcellona nel parcheggio del Forum in Av. Diagonal. E' un grande parcheggio custodito con una parte riservata ai camper, è tutto asfaltato e senza ombra, quindi niente verande o tavolini fuori. L'allaccio elettrico ha poche colonnine e quind occorre un cavo lungo per le piazzole più lotane. Lo scarico non è proprio agevole ma comunque possibile.In agosto è affollato (attenzione a non parcheggiare sulla strada di accesso prima della sbarra perchè vengono con il carro attrezzi e si portano via il camper). Se uno passa tutto il giorno in città è comodo: centro commerciale vicino, mezzi pubblici comodi, per chi ha le bici c'è una ciclabile lungo il mare molto bella che arriva in centro (sono 5-6 Km). Ciao >
>
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 09/03/2008 alle: 17:56:44
di niente, figurati... buona spagna!!! che nostalgia, l'anno scorso ci siamo stati per quattro settimane, una figata ! ciaooo[8D] Originally posted by zanf[/i]
GRazie vontrum... ormai penso di andare al parking forum.... costa la metà ed è + vicino...ovvio non ha le comodità del caming..ma in pratica tutto il giorno saremo in giro...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link