CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Foto Parking Forum Barcellona Pasqua 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 61
18
rob22
rob22
29/09/2007 112
Inserito il 09/03/2008 alle: 18:00:49
Per Zanf Per la presa non so, io ho il pannello solare e non mi sono attaccato,la prolunga è d'obbligo. I bagni sono pochi in strutture prefabbricate, venivano puliti abbastanza regolarmente. Mi sembra ci fossero due punti per fare acqua, per lo scarico quando il parcheggio è pieno la sede con il pozzetto è accerchiata da camper e gli spazi di manovra sono pochi, io dovetti scaricare le acque grige con un secchio perchè era impossibile centrare il pozzetto, ma per Barcellona tutto si sopporta! Noi abbiamo usato quasi sempre le bici, la ciclabile, veramente bella costeggia il mare e arriva alla Rambla. Con una buona catena noi non abbiamo avuto sorprese, ricordatevi di legare anche i sellini perchè li rubano spesso. Comunque i mezzi pubblici sono efficienti e i taxi non sono cari (Sagrada Familia-Park Guell:5 euro). Ciao
19
ricedo
ricedo
24/11/2006 58
Inserito il 09/03/2008 alle: 21:47:50
ciao per la corrente non abbiamo avuto problemi, i servizi sono più che decenti, noi abbiamo usato solo le biciclette senza mai abbandonarle... scusa ma tutte queste informazioni ricordavo di averle già scritte[:0][:0] carla
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 09/03/2008 alle: 22:06:28
qualche tempo fa mi sembrava di aver letto, ma no riesco + a trovare il post, la presenza di una AA non lontana da Barcellona e vicina al mare, custodita, all'epoca di prossima apertura. Qualcuno ne ha notizie? ciao massimo

http://www.taccuinodibordo.alte...

19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 09/03/2008 alle: 23:12:04
quote:Originally posted by safed
qualche tempo fa mi sembrava di aver letto, ma no riesco + a trovare il post, la presenza di una AA non lontana da Barcellona e vicina al mare, custodita, all'epoca di prossima apertura. Qualcuno ne ha notizie? ciao massimo

>
> Forse è questa www. Caravaningparkelcross.com Argentona N.41° 32' 9.47'' E.2° 25' 5.35'' Ciao Franco

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 09/03/2008 alle: 23:22:32
E a breve inizierà vicino a Barcellona un mega cantiere (6/7anni)per la costruzione di una citta del divertivento con dentro di tutto e di++ con la costruzione di più aree sosta camper[:D][:D] Ciao Franco
zanf
zanf
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 17:06:00
Franco ricontrolla il link.... non si trova nulla... ciaooooooooooooo
quote:Originally posted by one56

>
> Forse è questa www. Caravaningparkelcross.com Argentona N.41° 32' 9.47'' E.2° 25' 5.35'' Ciao Franco
>
>
zanf
zanf
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 17:09:41
ti ringrazio x le info.. ho capito ke le bici le lascio a casa... non vorrei dover entrare nelle cattedrali con la bici!!!!!!!! e poi la rambla...voglio farla tranquillo a piedi... e senza sellino in mano.. scusa rob ....ma lo scarico x le nere..c'è???????? grazieeeeeeeeeee ciaoooooooo
quote:Originally posted by rob22
Per Zanf Per la presa non so, io ho il pannello solare e non mi sono attaccato,la prolunga è d'obbligo. I bagni sono pochi in strutture prefabbricate, venivano puliti abbastanza regolarmente. Mi sembra ci fossero due punti per fare acqua, per lo scarico quando il parcheggio è pieno la sede con il pozzetto è accerchiata da camper e gli spazi di manovra sono pochi, io dovetti scaricare le acque grige con un secchio perchè era impossibile centrare il pozzetto, ma per Barcellona tutto si sopporta! Noi abbiamo usato quasi sempre le bici, la ciclabile, veramente bella costeggia il mare e arriva alla Rambla. Con una buona catena noi non abbiamo avuto sorprese, ricordatevi di legare anche i sellini perchè li rubano spesso. Comunque i mezzi pubblici sono efficienti e i taxi non sono cari (Sagrada Familia-Park Guell:5 euro). Ciao >
>
zanf
zanf
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 17:10:52
no problem carla preferisco uno che mi scrive 2 volte che nessuna... grazie ciaoooooooooo
quote:Originally posted by ricedo
ciao per la corrente non abbiamo avuto problemi, i servizi sono più che decenti, noi abbiamo usato solo le biciclette senza mai abbandonarle... scusa ma tutte queste informazioni ricordavo di averle già scritte[:0][:0] carla >
>
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 10/03/2008 alle: 17:13:58
CIAO, SE POSSO...NOI SIAMO STATI AL EL MASNOU PROPRIO QUESTO CAPODANNO, LO ABBIAMO TROVATO PULITO E SONO STATI MOLTO CORTESI...L'UNICO INCONVENIENTE SONO GLI ALBERI BASSI E NODOSI...DA FARE MOLTA ATTENZIONE PER IL PARCHEGGIO, DEL RESTO è VICINO ALLA FERMATA DEL TRENO (10-15 MINUT DI CAMMINATA CONTA CHE NOI ABBIAMO 2 BAMBINE PICCOLE QUINDI 2 ADULTI FANNO ANCHE PRIMA)CHE TI PORTA IN 15 - 20 MINUTI NELLA PIAZZA CENTRALE DI BARCELLONA ... NELLA PASSEGGIATA INCONTRI PANIFICIO, FARMACIA , E UNO SPACCIO CON UN PO' DI TUTTO...TRANQUILLO, I PREZZI SONO NORMALI...SPERO DI ESSERTI STATA DI AIUTO ...BUONA PASQUA E BUON VIAGGIO...[:)] PS. OCCHIO A FERMARTI IN FRANCIA SOPRATTUTTO IN AUTOSTRADA X I FURTI E MI RACCOMANDO NON LASCIARE NULLA NEL CRUSCOTTO IN BELLA VISTA E ANCHE SE X UNA NOTTE PUO' SCOCCIARE, METTI GLI OSCURANTI[;)]...CIAO CRISTINA[:)]
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:36:09
quote:Originally posted by zanf

>
>
>
>
> si ho sbagliato!!prova cosi!! WWW.CARAVANINGPARKELCROS.COM (non potevano più semplice???) se ti può interessare ho pure questo pero campeggio ma ++++++ resta a 40 km sotto Barcellona e 4o km da Tarragona. servito da treno ogni 30 minuti 5 euro A/R

www.vilanovapark.es

Ciao Franco
zanf
zanf
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 21:00:51
non so ancora se partirò la sera del 19 tipo alle 21 o la mattina del 20, o mi fermo a daiano marina se parto di sera o a arles in francia se macino km di giorno....in ogni caso uscirò dall'autostrada, grazie x le info ciaoooooooo giampaolo
quote:Originally posted by cioccky75
CIAO, SE POSSO...NOI SIAMO STATI AL EL MASNOU PROPRIO QUESTO CAPODANNO, LO ABBIAMO TROVATO PULITO E SONO STATI MOLTO CORTESI...L'UNICO INCONVENIENTE SONO GLI ALBERI BASSI E NODOSI...DA FARE MOLTA ATTENZIONE PER IL PARCHEGGIO, DEL RESTO è VICINO ALLA FERMATA DEL TRENO (10-15 MINUT DI CAMMINATA CONTA CHE NOI ABBIAMO 2 BAMBINE PICCOLE QUINDI 2 ADULTI FANNO ANCHE PRIMA)CHE TI PORTA IN 15 - 20 MINUTI NELLA PIAZZA CENTRALE DI BARCELLONA ... NELLA PASSEGGIATA INCONTRI PANIFICIO, FARMACIA , E UNO SPACCIO CON UN PO' DI TUTTO...TRANQUILLO, I PREZZI SONO NORMALI...SPERO DI ESSERTI STATA DI AIUTO ...BUONA PASQUA E BUON VIAGGIO...[:)] PS. OCCHIO A FERMARTI IN FRANCIA SOPRATTUTTO IN AUTOSTRADA X I FURTI E MI RACCOMANDO NON LASCIARE NULLA NEL CRUSCOTTO IN BELLA VISTA E ANCHE SE X UNA NOTTE PUO' SCOCCIARE, METTI GLI OSCURANTI[;)]...CIAO CRISTINA[:)] >
>
zanf
zanf
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 21:12:35
Hola franco, ti ringrazio x i link, la sosta camper da te segnalata mi giunge nuova... ma ho dato una controllata sulla mappa è a 30 km dalla meta più indietro del masnou, l'altro camping me lo avevano segnalato è uno spettacolo...sarebbe da fare dopo il tour di barcellona per rilassarsi qualke giorno (mia moglie starebbe li tranquillamente tutta la vacanza) se me la cavo tipo in 3 giorni potrei fare una puntatina....grazie x il tempo ke hai perso... ciaooooooooooo giampaolo
quote:Originally posted by zanf

>
>
>
>
> si ho sbagliato!!prova cosi!! WWW.CARAVANINGPARKELCROS.COM (non potevano più semplice???) se ti può interessare ho pure questo pero campeggio ma ++++++ resta a 40 km sotto Barcellona e 4o km da Tarragona. servito da treno ogni 30 minuti 5 euro A/R

www.vilanovapark.es

Ciao Franco
>
>
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:29:07
Spulciando qua è la alla ricerca di un camping alternativo a quelli noti ho trovato questo

http://www.campingbonrepos.com/

che non sembra male (stazione a 200 m e barcellona a 30m di treno). qualcuno lo conosce? ciao massimo

18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:39:55
A Barcellona sono anch'io andato a EL MASNOU, ma... soprattutto per chi dice che è PULITO, nessuno ha visto quanti gatti ci sono all'interno del campeggio? Mi sono chiesto il perchè (forse al padrone piacciono?), ma una mattina uscendo dal camper ho capito il motivo... [xx(][xx(][xx(]
zanf
zanf
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 09:36:21
Hola Massimo ,grazie x le info..il camping è bello... ma come riportato sul sito (uno dei pochi anche in italiano) è a quaso 60 km nord barcellona.... il sito dell'altro link non riesco a sfogliarlo.... grazie ciaooooooooo giampaolo
Spulciando qua è la alla ricerca di un camping alternativo a quelli noti ho trovato questo

http://www.campingbonrepos.com/

che non sembra male (stazione a 200 m e barcellona a 30m di treno). qualcuno lo conosce? ciao massimo

>
>
zanf
zanf
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 09:37:46
micky mouse????????
quote:Originally posted by GinoGina
A Barcellona sono anch'io andato a EL MASNOU, ma... soprattutto per chi dice che è PULITO, nessuno ha visto quanti gatti ci sono all'interno del campeggio? Mi sono chiesto il perchè (forse al padrone piacciono?), ma una mattina uscendo dal camper ho capito il motivo... [xx(][xx(][xx(] >
>
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 13/03/2008 alle: 13:51:13
quote:Originally posted by zanf micky mouse???????? >
> No, Micky Mole!! [:D][:D]
zanf
zanf
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 15:46:55
???????????????[?]
quote:Originally posted by GinoGina
quote:Originally posted by zanf micky mouse???????? >
> No, Micky Mole!! [:D][:D]
>
>
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 17/03/2008 alle: 18:20:30
Mi raccomando ragazzi, aspetto le vostre info appena rientrati da Barcellona. Avrei giusto in programma di andarci per il ponte del XXV aprile - I maggio. Buoni Km ciao massimo
22
marvic
marvic
28/11/2003 348
Inserito il 17/03/2008 alle: 18:36:35
ci siamo anche noi per Barcellona, e chisà che non ci si incontri[:)]. Due camper partenza mercoledì sera da Brescia poi sosta a Ventimiglia o in Francia. Purtroppo dicono che il tempo non sarà un granchè[:(].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link