....continua....
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 01/09/2013 01:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 01/09/2013 19:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato STE'[:)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/09/2013 21:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elio! Risentirti e' sempre un piacere! A proposito (scusate l'ot)...fatti circa 5000 km dopo il "fattaccio" al motore dello scorso Luglio,credo posso stare tranquillo,che ne pensi?
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 01/09/2013 22:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si dai ! e senza timore ! ciao !! elio.m di Roma
Erquy
Sentiero dei Doganieri
...e poi ne ho altre 1000 [:)][:D]
Plouarzel
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 02/09/2013 14:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No! NON intendevo dire che le Tue foto sono Truccate, solo che io, sono solito a fare della Post Produzione (come oramai prassi...NON esistono più foto Pure, se non quelle...un pò ingenue di noi fotografi amatoriali[;)]), da quando è arrivata la Fotografia Digitale, ed i vari Photoshop e Lightroom, e mi ci sono dedicato...ogni foto è "Riverificata" per esposizione, saturazione, bilanciamento dei bianchi...ecc ecc...come si faceva anche con la pellicola, in camera oscura (Lightroom ...appunto [;)]) le Tue foto sono Bellissime, come pure i posti [;)][:)][:p] Ciao Gianfranco
Pointe St.Mathieu
Che Sentiero dei Doganieri Sia...
Che Pointe Du Pen Hir e Pointe Du Raz siano...
Che MenHir siano...
Che Tombe Megalitiche Siano...
Insomma...che Bretagna Sia...
e...Buon Appetito ...[:p][:p][:p]
[:)]
Ciao
Gianfranco
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
sempre Cancale [:p][:p]
Erquy
PS..laggiù si vede l'area camper vicino alla spiaggia [;)]