Plouguernau...Raccolta delle Alghe Brune...
Cap Fréhel...
e così Via...
[;)][;)][;)]
Ciao
Gianfranco
Rochefort en terreid="size3">id="green">
? non ricordo[:D]id="size3">id="green">
Guimiliau enclos paroissial id="size3">id="green">
Point du van . Brunoid="size3">id="green">
Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato” quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/09/2013 21:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, il posto di cui non ricordi il nome è Pointe du Toulinguet vista da Pointe de PenHirid="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 14/09/2013 23:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieid="size3">id="green">
Quiberon la cote sauvage. Brunoid="size3">id="green">
Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato” http://www.socialcamper.net
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/10/2013 14:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex! E complimenti (come al solito) per le bellissime foto. stefano
ortensie a Locronan
Fort La Latte (interno)
Ferrovia sulla penisola del Quiberon
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 29/09/2013 20:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzz, quella maledetta auto che c'è sempre in tutte le foto, davanti alla casa tra le rocce a Point du Chateu (Castel Meur) (cosa dici, ti ho fornito una buona scusa per tornarci??)[:D][:D] sTefaNo
ttp://i39.tinypic.com/wisnc2.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/3345kbt.jpg ">tp://i39.tinypic.com/foolf5.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 09/10/2013 09:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io mi devo ritenere fortunato ... [:D]
10.09.2013
Luca
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 09/10/2013 10:43:42 (> si, guarda la mia foto (pagina 11 del diario) c'è sempre quella maledetta macchina lì di mezzo, anche l'altra volta nel 2004 c'era una macchina!![:D] ripeto, buona scusa per tornarci [;)] https://www.camperonline.it/dia... ciao [:)] sTefaNoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>