quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 08/10/2013Â 23:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 10/10/2013 09:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai dai, mandatemi una foto senza la macchina.... sarò felice di salvarla assieme alle mie e pensare che l'ho fatta io! [:D][:D] buon pomeriggio [;)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 10/10/2013 13:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Stefano, basta telefonare alla padrona di casa e dirgli che in banca c'è un trasferimento bancario a suo nome... e parte in tromba con la macchina [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="blue">
Alex
classica statale francese bellissima (dopo Vannes)
fiori a Point Aven
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 21/10/2013 10:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , ci sono stato 3 volte in quel luogo ed ogni volta l'ho sempre trovato un po' più degradato(parlo del faro e zona adiacente). L'ultima volta è stato nel 2009 . qual' è stata la tua impressione?. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 21/10/2013Â 12:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione Bruno. Noi ci siamo stati nel 2009 e quest'anno e devo dire che non e' peggiorato piu' di tanto ma nemmeno migliorato... ed e' una cosa strana per la Bretagna [:(] Vorrei sapere perche' in quel posto cosi' carino ci piazzano sempre le giostre ![:(!]id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/10/2013 10:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello questo faro di Petit Minou, mi manca ulteriore motivo per tornarci e... complimenti per le foto, veramente belle [;)] ciao [:)] sTefaNo
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/10/2013 10:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato l'estate scorsa, sotto il sole cocente (c'è stata la striscia più lunga dell'anno senza pioggia, che fortuna!). Devo dire che il posto non è niente di speciale, soprattutto per i luoghi incantevoli che incontriamo in Bretagna. Invece poco lontano ci sono delle spiagge eccezionali. Ma, tornando al posto, la mia attenzione si è concentrata su 3 cose: 1) il bellissimo ristorante/creperie 2) la fabbrica alimentare di fronte, con prodotti marini a base di tonno, alghe e altro 3) ultima sulla ma eccezionale: la creperia dove ti vendono le crepes appena fatte. Eccezionali! Forniscono anche il ristorante di cui al punto 1).
quote:Risposta al messaggio di RinoA inserito in data 04/11/2013 16:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Bretagna !! Noi ci siamo stati 6 volte e ancora ci mancano tanti posticini da visitare. Questa estate abbiamo fatto scogliere e fari e poco più. Luoghi per la maggior parte poco turistici o perlomeno frequentati solo da francesi. Meditate gente meditate... [;)][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="blue"> Alex