Inserito il 01/12/2010 alle: 20:01:46
Buonasera a tuttiid="purple">, Franciofiliid="blue">, Germanofiliid="red">, Grecofili id="navy"> ecc ecc[8)]
Torno tra voi, dopo un poco di assenza perchè trovo giuste due paroline su di noi.[:I]
Non ci siamo permessi di fare pubblicità in chiaro, in alcun modo, per rispetto delle regole e per rispetto di Col, che anzi ringraziamo nuovamente per aver reso tutto questo percorso possibile e per averci inserito il link nella sezione viaggi[:X]
La passione, la dedizione, l'amore era troppo grande che ormai non si conteneva più, ed era impossibile in un "semplice" forum, contenere tutte le notizie, i progetti, le informazioni, le domande, le risposte ed i sogni...così ci siamo "messi in proprio"[8D]
Da banchista, barista, o Ostessa, come mi chiamano tutti[:o)]...son diventata una delle proprietarie delle mura ..e come direbbe mio padre(commerciante per tanti anni) e mò si che smetterai di dormire[:D][:D][:D][:D]
Che dire, non ho smesso sicuramente d'esser camperista, ma per ovvie questioni di tempo...per ora si è anteposta la Francia al camper, sia per il tempo di espatriare...che per quello di postare di quà!
Torno sempre volentieri in questa grande famiglia, anche solo per sbirciare e leggervi.[;)]
Chiunque di voi, vorrà unirsi a noi, con una foto, a partager una sua esperienza, o chiedere un consiglio, oppure, anche solo per darci un semplice salutino...E' IL BENVENUTOid="orange">id="size3">, a prescindere dal suo dove o come viaggiare!
ps id="red"> ma sul traghetto il frigo va spento o posso fare il barbecue in open deck?
Ma come fanno ad amare i cani che fanno la ca...a che puzza?
Ma perchè tutti mi guardano il mio vecchio camper?
Ma perchè tutti mi guardano il mio nuovissimo camper?
Ma perchè in curva senza guard-rail, a doppia corsia, in cima all' Everest, nessuno mi saluta mentre guida?
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Scusate ero in astinenza, così non avendo tempo di leggere e rispondere a tutte le altre sezioni, mi sono avvantaggiata[8D]
un abbraccio a tutti, vi aspettiamo se vi fa piacere!
Moryid="purple">id="teal">