Buon giorno a tutti id="purple"> ed un
GRAZIE INFINITO!id="orange">id="size4">
Oggi
04/11/2010, sono due anni che ho ufficialmente smesso di fumare...e sono due anni che ho ufficialmente incominciato a
"drogarmi" di Franciaid="blue">!
Mentre la prima brutta abitudine, era dispendio si soldi...ora è dispendio di
sbuffi...eh si! ad ogni ponte, ogni festa, il pensiero è sempre e solo quello di poter andare oltr'alpe[;)]
Prima danneggiavo il fisico, ora curo lo spirito[;)]
Prima si ispirava...ora l'aria la si butta fuori, con fragorosi sospiri ad ogni vostra magnifica foto, che mi fa capire quanto ancora ci sia di bello da scoprire in questa terra
meravigliosa!id="purple">id="size4">
Grazie a tuttiid="maroon">, quindi per averci letti,seguiti, sopportati,e supportati, e quando occorreva anche difesi.[:I]
Grazie a Col id="green"> che ci ha lasciato quest'angolo di
invasati esattamente come un preside sopporta un gruppo d scolari in autogestione dentro alla classe...seduti sui banchi[8D][:D]
Grazie a chi alza la serranda del Bistrot id="purple"> ogni mattina all'ultimo che ci da la buona notteid="navy">.
Grazie alla Francia id="blue"> che ci regala delle profonde boccate di ossigeno.[:X]
Purtroppo però da quando sono camperista in primis(sagre varie) e franciofila poi...ho preso altri vizi...specie quelli
liquidie
d'annata[:p][8D]...
Ah proprosito di "liquidi"....vi lascio quindi con una fotina tarocca e spero simpatica:

(miraccomando per la vostra salute bevete con moderazione,non eccedete...inutile che mi raccomando sulla maggiore età giusto?[:D]id="red">id="size1">!)
Moryid="purple">