quote:Risposta al messaggio di Dariorag inserito in data 07/11/2010 20:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Campeggio e un paio di Km fuori Colmar e c'è il sevizio pubblico. Se vuoi qualche informazione sulla sosta libera vai qualche pagina indietro, ho postato per qualcuno un'immagine da Google earth con delle indicazioni. ciao P.S attualmente la trovi a pag 149
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 07/11/2010 20:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lo sapevo....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 07/11/2010 20:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto !! quella strada l'ho fatta nel 2006 e me ne ero scordato [:0][:(] Se non ci fosse Mirko [;)]id="blue">
Stefanoid="green">
Bonjour à tous. Io non sono rifornita di insegne; ho trovato questa a Beynac.
Ciao.
Bruna.
Il pleut ici, bonne semaine à tous[:)]
Rolandid="size3">id="blue">
Alex
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betty52 inserito in data 08/11/2010 09:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Betty, Non so se la conosci già ma ad Aiguebelle c'è un'area attrezzata su prato che può servire quando si scende dal Moncenisio [:D] (entrando in paese subito a destra) Il martedì c'è il mercato con degli ottimi banchi di formaggi, spezie etc..
Alexid="blue">