quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 08/11/2010 08:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rolando io di Beaune ho solo questa
come mai ? [:D][:D][:D][:D]id="blue"> quote:Risposta al messaggio di betty52 inserito in data 08/11/2010 09:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna "toppatura" conosci anche i numeri delle strade.[:0][;)] Volendolo puoi evitare tranquillamente l'autostrada, la statale fuori dai centri abitati, è molto scorrevole, solo occhio ai limiti perchè la gendarmerie con l'autovelox mobile la si trova spesso...e meno volentieri.[:D][;)] Ciao
Buon inizio settimana a tutti!id="purple">[:X]
Mory quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/11/2010 10:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... e chi l'ha tolta?[:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 08/11/2010 09:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbé se la metti così ne ramazzo solo una, anche perché la seconda non la tengo[:D][:D]
Ciao, Rolandoid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/11/2010 09:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale pioggerellina, qui c'è il sole![:D][:D][:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 08/11/2010 11:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che c'è chi mi dice la verità ehhhh !! Ora anche qui si affaccia un pallido sole, ma tira vento e fa freschino [}:)]id="blue">
poi qualcosina di + facile
alsazia e lorena
strasburgo
e nancy
quote:Risposta al messaggio di eleroby inserito in data 08/11/2010 18:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora hai messo località a poca distanza e presumilbimente è tutto fattibile. Ricorda però che è inverno,ed è dicembre, puoi trovare tempo brutto, ghiaccio,file ecc ecc. Inoltre Strasburgo è una grande e bella città, calcola una giornata. Colmar almeno una mezza giornata. Se in tutto questo vuoi passare le serate clou della festa delle luci a Lione e visitare bene Lione, che è una città grande e vasta,anche come tempi per andare dal campeggio in centro... ti consiglio di sfoltire qualcosa, metti un mercatino, un castello, goditi Strasburgo, magari con una visita in battello,[:X] goditi la Piccola Venezia, ed il resto usalo per Lione...e per il ritorno con calma![8)] Questo a mio personale parere[:I] Cmq complimentio un bel viaggetto...poi d'obbligo farci vedere le foto intesi?[;)] Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/11/2010 13:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'ho le prove! eheheheh [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][:o)][:o)]
Questo è il sito! (e non sono io eh?!)
http://www.stefanome.it/
Scusate l'OT[:I]
BONSOIR FMA!! AH AH AH AHid="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:o)][:o)] e buon appetitoid="navy"> [;)][:p][:p][:p]
Stefanòid="green">
Stefanoid="green">[;)][:)]