quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 10/11/2010 22:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti scusare,anzi ti ringrazio della precisazione,non ero sicuro neanch'io,quando viaggio vado molto a memoria.[8D] Ciao,Rolando
ma spruzzolava anche qui [:(]
Alexid="blue">
mi scuso in anticipo per il fuori topic: qui non siamo in francia ma sul confine svizzero...non ho a disposizione foto invernali francesi...e il camper è ancora a noleggio!![:o)][:o)] quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 11/11/2010 12:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo, Augurissimi di una pronta guarigione da parte mia e Sandra A presto Alex id="blue">
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 11/11/2010 12:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri anche da parte mia...laura[:)]
Alexid="blue">
E un augurio di pronta guarigione a zio Omer[:)]
Rolandid="size3">id="blue">
Mi unisco anch'io agli auguri di una pronta guarigione per zio Omer, con una foto del Pont de Pierre di Bordeaux.
Ciao.
Bruna. quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 11/11/2010Â 17:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruna, che fai come i bambini che sbagliano il giorno per la notte e viceversa [:D][:D][:D][:D][:D][:D] un salutino da Coulon
Alexid="blue">
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 10/11/2010 18:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony, Anche per noi è stato un piacere ed è stato bello conoscersi per puro caso senza aver fissato niente. Ma dimmi un po', come hai fatto a riconoscere il camper ? Kaysersberg
Ciao e a presto
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/11/2010 10:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, hai posta! TONYid="red">