Allenamento con il sulky, Omaha Beach (Normandia).
quote:Originally posted by stevetox Faro dopo il temporale, St. Valery en Caux (Normandia).> E' proprio il caso di dire "LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA" :D Bella foto!! Passata è la tempesta: Odo augello far festa, e il gabbiano, Tornata in su la via, Che ripete il suo verso. Ecco il sereno Rompe là da ponente, alla montagna; (che ci metto al posto di montagna??) [?]id="red">id="size1"> Sgombrasi la spiaggia, E chiaro all' orizzonte l'Atlantico appare. Ogni cor si rallegra, in ogni lato Risorge il romorio Torna il lavoro usato.>
Ps di fianco al camping, piccolino, ma carinissimo...c'è una Boulangerie fantastica!
Mory
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Carlo
Laroid="brown">
>>
Ciao a noi piace moltissimo e troviamo che il fondo nero lo renda meglio visibile .
Visto che speriamo di riuscire ad andare in Francia per Natale, ci piacerebbe poterlo inaugurare [:D]
Carlo e Marina
Ciao,
sono Laura di Laro, sono contenta che Vi sia piaciuta la mia idea. Spero possa diventare il simbolo che ci distingua e che ci riconosca durante i ns. viaggi.
Chiunque volesse adottarlo (naturalmente senza alcuna spesa) mi scriva a: latv@iol.it id="size3"> id="purple">
BUONE FESTE A TUTTI! Laura di Laro e famigliaid="size3">id="red"> quote:Originally posted by stevetox> Ce l'ho![:)]id="size2">
Ringrazio Laro e Francesco&Morena per gli apprezzamenti, aggiungo qualche altra immagine. Allenamento con il sulky, Omaha Beach (Normandia).>
...vabbé, non è proprio bella come la tua[:(], però io ce l'ho doppiaid="size2">
scusate la qualità della foto, ma è stata fatta da palmare.
Mory
ttp://i44.tinypic.com/2cnty11.jpg ">ruppo di appassionati di questa terra.Do un piccolo contributo fotografico ma non ho scorso tutto il forum e quindi abbiate venia se è già stata inserita.
Etretat
ttp://i40.tinypic.com/mhvqko.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2zp8oet.jpg ">tp://i41.tinypic.com/201hjr.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/2ev9e82.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2hg5sf5.jpg ">ica...che nostalgia...[:(][:(]
CAP FREHEL
CANCALE
sulla spiaggia a SAINT MALO
tramonto a TREGASTEL
e per finire le mitiche cozze...che bontà!!!![:p][:p][:p]
ciao,Max
ttp://i44.tinypic.com/2cnty11.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Plenayr
Etretat
>>
Ben arrivato!!
Devi sapere comunque che lo stesso soggetto fotografato da più persone anche nello stesso momento....non è mai...lo stesso.
Quindi non ti preoccupare se quel luogo.. quel castello.. qelle spiagge sono state postate. Sono sempre fotografie uniche ...basta che siano nostre!!
Cia Laro quote:Originally posted by kaykay> Complimenti per i versi, al posto della montagna mettici...il mare!quote:Originally posted by stevetox Faro dopo il temporale, St. Valery en Caux (Normandia).> E' proprio il caso di dire "LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA" :D Bella foto!! Passata è la tempesta: Odo augello far festa, e il gabbiano, Tornata in su la via, Che ripete il suo verso. Ecco il sereno Rompe là da ponente, alla montagna; (che ci metto al posto di montagna??) [?]id="red">id="size1"> Sgombrasi la spiaggia, E chiaro all' orizzonte l'Atlantico appare. Ogni cor si rallegra, in ogni lato Risorge il romorio Torna il lavoro usato.>
>
quote:Originally posted by Vespa49> [:D][:D][:D]quote:Originally posted by Carlo> Buon giorno a te .... se ripassi bussa ti aprirò volentieri...[:)][:D][:)][:)][:D][:)][:D]
Buon giorno a tutti.[:)] Incontrato lungo la strada>
>