quote:Originally posted by Francesco e Morena>Come no?????id="blue">id="size5">
Bonjour!forse e dico forse riesco a partire, per cui se per qualche giorno non mi leggete, miraccomano abbiate cura della mia creatura....e fatele onore con meravigliose foto, id="purple"> intesi? Mory >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Bentornata!! Mi sa tanto che solo noi siamo rimasti a casa. Per consolarci stiamo facendo progetti per le vacanze, quelle lunghe. Mio marito però sta guardando un po' troppo verso il nord... speriamo bene!!!id="size2">
eccomi, eccomi, pensavate non tornassi eh?beh! fossi andata in terra amata...sicuramente un giorno o l' altro può succedere! [:I]Alla fine dopo vari giri inutili, alla scoperta di AA totalmente deserte,o lontane dal centro(chi può era ancora oltreconfine o in montagna, o stava in viaggio per il ritorno), constatato che non abbiamo scelto il periodo migliore per certe zone...non c'èra manco un tedesco, mi sà che la temperatura ha spaventato anche loro che in genere in toscana ci sono sempre![:)]beh! -2gradi....[:0] Così si è optato per 2 giorni nella splendida Pienza,che come al solito è sempre bella piena di tanti camperini!!!!!! menomale che ogni tanto tra tartufo pecorino,e rosso di Montalcino, si riesce a ricaricare spirito e corpo![:p][;)]Ora aspettando la prima occasione di ferie(VERE) per tornare a scattar foto, dove dico io, accontantatevi ancora di quelle vecchie!!!![:(]id="purple"> Mory >
neve.... ancora!!! ma non mi sono allontanato da casa ero qui a -10, un freddo boia!! nel frattempo abbiamo fatto la festa al maiale, poveretto!!!