quote:Originally posted by trudi> non importa la foto va sempre bene, l'importante esserci stati!!!
La foto non è bellissima ma i colori del mare compensanoid="size3">>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
Ecco la meta che vorrei per la prossima estate: il Périgordid="size2"> quote:Originally posted by trudi> grazie!BEH! LE NOSTRE mini-FERIE SONO STATE UNA MIA COSTRINZIONE, PER NON SENTIRMI,mi ha fatta contenta, SENNò, NENCHE QUELLE, CON IL GHIACCIO E FREDDO CHE C'è OVUNQUE E LA STANCHEZZA ATAVICA DI FRA, EFFETTIVAMENTE MUOVERSI PER 5GG SCARSI, NON ERA IL CASO...MA MI MANCAVA TROPPO IL CAMPER[:X] Per le vacanze, io ho il problema contrario, dopo 3 anni di pioggia, vento, umidità in giro per Normandia, bretagna e simili...., lui che oltretutto soffre di sinusite e cervicale, mi ha fatto capire che HA BISOGNO DI SOLE!Già mi ha detto che concepirà al masssimo la costa azzura per la prox estate.....Io spero che da ventimiglia a Marsiglia, non piova mai in quei giorni, sennò è capace di mettere in moto, ed in men che non si dica mi risveglio in Calabria o in Tunisia!!!!!!!!![:D][:D][:D] Gianni ben tornato, ho letto che ti anno cambiato il cognome in Devoto, o Oli, beh!CONCORDO IN PIENO!!!!!!!!!! A PRESTO Mory
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Bentornata!! Mi sa tanto che solo noi siamo rimasti a casa. Per consolarci stiamo facendo progetti per le vacanze, quelle lunghe. Mio marito però sta guardando un po' troppo verso il nord... speriamo bene!!!id="size2">
eccomi, eccomi, pensavate non tornassi eh?beh! fossi andata in terra amata...sicuramente un giorno o l' altro può succedere! [:I]Alla fine dopo vari giri inutili, alla scoperta di AA totalmente deserte,o lontane dal centro(chi può era ancora oltreconfine o in montagna, o stava in viaggio per il ritorno), constatato che non abbiamo scelto il periodo migliore per certe zone...non c'èra manco un tedesco, mi sà che la temperatura ha spaventato anche loro che in genere in toscana ci sono sempre![:)]beh! -2gradi....[:0] Così si è optato per 2 giorni nella splendida Pienza,che come al solito è sempre bella piena di tanti camperini!!!!!! menomale che ogni tanto tra tartufo pecorino,e rosso di Montalcino, si riesce a ricaricare spirito e corpo![:p][;)]Ora aspettando la prima occasione di ferie(VERE) per tornare a scattar foto, dove dico io, accontantatevi ancora di quelle vecchie!!!![:(]id="purple"> Mory >
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> In Costa Azzurra c'è troppa gente, forse è meglio arrivare fino in Linguadoca. Se invece cerchi solo il caldo e non il mare, puoi andare all'interno della Provenza: il caldo è assicurato, anche troppo. D'estate poi non piove quasi mai.id="size2">
quote:Originally posted by trudi> grazie!BEH! LE NOSTRE mini-FERIE SONO STATE UNA MIA COSTRINZIONE, PER NON SENTIRMI,mi ha fatta contenta, SENNò, NENCHE QUELLE, CON IL GHIACCIO E FREDDO CHE C'è OVUNQUE E LA STANCHEZZA ATAVICA DI FRA, EFFETTIVAMENTE MUOVERSI PER 5GG SCARSI, NON ERA IL CASO...MA MI MANCAVA TROPPO IL CAMPER[:X] Per le vacanze, io ho il problema contrario, dopo 3 anni di pioggia, vento, umidità in giro per Normandia, bretagna e simili...., lui che oltretutto soffre di sinusite e cervicale, mi ha fatto capire che HA BISOGNO DI SOLE!Già mi ha detto che concepirà al masssimo la costa azzura per la prox estate.....Io spero che da ventimiglia a Marsiglia, non piova mai in quei giorni, sennò è capace di mettere in moto, ed in men che non si dica mi risveglio in Calabria o in Tunisia!!!!!!!!![:D][:D][:D] Gianni ben tornato, ho letto che ti anno cambiato il cognome in Devoto, o Oli, beh!CONCORDO IN PIENO!!!!!!!!!! A PRESTO Mory
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Bentornata!! Mi sa tanto che solo noi siamo rimasti a casa. Per consolarci stiamo facendo progetti per le vacanze, quelle lunghe. Mio marito però sta guardando un po' troppo verso il nord... speriamo bene!!!id="size2">
eccomi, eccomi, pensavate non tornassi eh?beh! fossi andata in terra amata...sicuramente un giorno o l' altro può succedere! [:I]Alla fine dopo vari giri inutili, alla scoperta di AA totalmente deserte,o lontane dal centro(chi può era ancora oltreconfine o in montagna, o stava in viaggio per il ritorno), constatato che non abbiamo scelto il periodo migliore per certe zone...non c'èra manco un tedesco, mi sà che la temperatura ha spaventato anche loro che in genere in toscana ci sono sempre![:)]beh! -2gradi....[:0] Così si è optato per 2 giorni nella splendida Pienza,che come al solito è sempre bella piena di tanti camperini!!!!!! menomale che ogni tanto tra tartufo pecorino,e rosso di Montalcino, si riesce a ricaricare spirito e corpo![:p][;)]Ora aspettando la prima occasione di ferie(VERE) per tornare a scattar foto, dove dico io, accontantatevi ancora di quelle vecchie!!!![:(]id="purple"> Mory >
>
>
quote:Originally posted by trudi>Scusa,[:)][:)] ma si da il caso che c'ero anche io[^][^][^]id="green">id="size6">
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Sì, è vero. E' che ad un certo punto mi sembrava di star parlando da sola Mi era venuta la sindrome della particella di sodio[:(][:(][:(]id="size2">
quote:Originally posted by trudi>Scusa,[:)][:)] ma si da il caso che c'ero anche io[^][^][^]id="green">id="size6">
>
>
Mory
questo 3d..... e ce ne sono!!!!
stamattina mi sono alzato sotto la neve, la mia prevista uscita è svanita, ogni tanto mollo la tastiera e vado a prendere un po' d'aria fresca.
per Mori: quanto al devoto oli lascia perdere!!!!
iniziamo con il camping di Beynac e la Dordogne
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by trudi
quote:Originally posted by giannibg> Ecco la meta che vorrei per la prossima estate: il Périgordid="size2">
ritorniamo a luoghi più confortevoli Villefranche en Perigord>