CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
148 20 20582
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:36:35
La foto non è bellissima ma i colori del mare compensanoid="size3">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:37:09
i Villefranche en Perigord
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:39:11
Anche questa è un po' storta...[:(]id="size3">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:39:12
quote:Originally posted by trudi
La foto non è bellissima ma i colori del mare compensanoid="size3"> >
> non importa la foto va sempre bene, l'importante esserci stati!!!
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Previous Next
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:40:28
ier, naturalmente nel Perigord
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:42:18
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
ritorniamo a luoghi più confortevoli Villefranche en Perigord >> Ecco la meta che vorrei per la prossima estate: il Périgordid="size2">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:45:00
o dei più bei villaggi da me visitati
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:46:36
quote:Originally posted by Francesco e Morena
eccomi, eccomi, pensavate non tornassi eh?beh! fossi andata in terra amata...sicuramente un giorno o l' altro può succedere! [:I]Alla fine dopo vari giri inutili, alla scoperta di AA totalmente deserte,o lontane dal centro(chi può era ancora oltreconfine o in montagna, o stava in viaggio per il ritorno), constatato che non abbiamo scelto il periodo migliore per certe zone...non c'èra manco un tedesco, mi sà che la temperatura ha spaventato anche loro che in genere in toscana ci sono sempre![:)]beh! -2gradi....[:0] Così si è optato per 2 giorni nella splendida Pienza,che come al solito è sempre bella piena di tanti camperini!!!!!! menomale che ogni tanto tra tartufo pecorino,e rosso di Montalcino, si riesce a ricaricare spirito e corpo![:p][;)]Ora aspettando la prima occasione di ferie(VERE) per tornare a scattar foto, dove dico io, accontantatevi ancora di quelle vecchie!!!![:(]id="purple"> Mory >
> Bentornata!! Mi sa tanto che solo noi siamo rimasti a casa. Per consolarci stiamo facendo progetti per le vacanze, quelle lunghe. Mio marito però sta guardando un po' troppo verso il nord... speriamo bene!!!id="size2">
>
> grazie!BEH! LE NOSTRE mini-FERIE SONO STATE UNA MIA COSTRINZIONE, PER NON SENTIRMI,mi ha fatta contenta, SENNò, NENCHE QUELLE, CON IL GHIACCIO E FREDDO CHE C'è OVUNQUE E LA STANCHEZZA ATAVICA DI FRA, EFFETTIVAMENTE MUOVERSI PER 5GG SCARSI, NON ERA IL CASO...MA MI MANCAVA TROPPO IL CAMPER[:X] Per le vacanze, io ho il problema contrario, dopo 3 anni di pioggia, vento, umidità in giro per Normandia, bretagna e simili...., lui che oltretutto soffre di sinusite e cervicale, mi ha fatto capire che HA BISOGNO DI SOLE!Già mi ha detto che concepirà al masssimo la costa azzura per la prox estate.....Io spero che da ventimiglia a Marsiglia, non piova mai in quei giorni, sennò è capace di mettere in moto, ed in men che non si dica mi risveglio in Calabria o in Tunisia!!!!!!!!![:D][:D][:D] Gianni ben tornato, ho letto che ti anno cambiato il cognome in Devoto, o Oli, beh!CONCORDO IN PIENO!!!!!!!!!! A PRESTO Mory
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:47:05
sta nessun problema di gps, ci si arriva a occhi chiusi.
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:49:51
="img-responsive" src="https://i43.tinypic.com/jfu1xw.jpg">
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:00:04
eccomi, eccomi, pensavate non tornassi eh?beh! fossi andata in terra amata...sicuramente un giorno o l' altro può succedere! [:I]Alla fine dopo vari giri inutili, alla scoperta di AA totalmente deserte,o lontane dal centro(chi può era ancora oltreconfine o in montagna, o stava in viaggio per il ritorno), constatato che non abbiamo scelto il periodo migliore per certe zone...non c'èra manco un tedesco, mi sà che la temperatura ha spaventato anche loro che in genere in toscana ci sono sempre![:)]beh! -2gradi....[:0] Così si è optato per 2 giorni nella splendida Pienza,che come al solito è sempre bella piena di tanti camperini!!!!!! menomale che ogni tanto tra tartufo pecorino,e rosso di Montalcino, si riesce a ricaricare spirito e corpo![:p][;)]Ora aspettando la prima occasione di ferie(VERE) per tornare a scattar foto, dove dico io, accontantatevi ancora di quelle vecchie!!!![:(]id="purple"> Mory >
> Bentornata!! Mi sa tanto che solo noi siamo rimasti a casa. Per consolarci stiamo facendo progetti per le vacanze, quelle lunghe. Mio marito però sta guardando un po' troppo verso il nord... speriamo bene!!!id="size2">
>
> grazie!BEH! LE NOSTRE mini-FERIE SONO STATE UNA MIA COSTRINZIONE, PER NON SENTIRMI,mi ha fatta contenta, SENNò, NENCHE QUELLE, CON IL GHIACCIO E FREDDO CHE C'è OVUNQUE E LA STANCHEZZA ATAVICA DI FRA, EFFETTIVAMENTE MUOVERSI PER 5GG SCARSI, NON ERA IL CASO...MA MI MANCAVA TROPPO IL CAMPER[:X] Per le vacanze, io ho il problema contrario, dopo 3 anni di pioggia, vento, umidità in giro per Normandia, bretagna e simili...., lui che oltretutto soffre di sinusite e cervicale, mi ha fatto capire che HA BISOGNO DI SOLE!Già mi ha detto che concepirà al masssimo la costa azzura per la prox estate.....Io spero che da ventimiglia a Marsiglia, non piova mai in quei giorni, sennò è capace di mettere in moto, ed in men che non si dica mi risveglio in Calabria o in Tunisia!!!!!!!!![:D][:D][:D] Gianni ben tornato, ho letto che ti anno cambiato il cognome in Devoto, o Oli, beh!CONCORDO IN PIENO!!!!!!!!!! A PRESTO Mory
>
> In Costa Azzurra c'è troppa gente, forse è meglio arrivare fino in Linguadoca. Se invece cerchi solo il caldo e non il mare, puoi andare all'interno della Provenza: il caldo è assicurato, anche troppo. D'estate poi non piove quasi mai.id="size2">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 05/01/2009 alle: 20:57:12
>
>Scusa,[:)][:)] ma si da il caso che c'ero anche io[^][^][^]id="green">id="size6">
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 05/01/2009 alle: 21:37:58
Ciao a tutti ,noi siamo tornati oggi dall' amata Francia. Abbiamo il morale sotto i tacchi, ma le vostre foto ci hanno tirato su , intanto auguroni a tutti di un grande 2009 . Carlo e Marinaid="green">id="size3">
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 06/01/2009 alle: 08:39:56
quote:Originally posted by gattaribelle
>
>Scusa,[:)][:)] ma si da il caso che c'ero anche io[^][^][^]id="green">id="size6">
>
> Sì, è vero. E' che ad un certo punto mi sembrava di star parlando da sola Mi era venuta la sindrome della particella di sodio[:(][:(][:(]id="size2">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 06/01/2009 alle: 08:59:19
Scusami gatta, mi faccio subito perdonare.....gatto francese 100%[^][:D]id="purple">id="size4"> Mory
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:02:50
HE! HE!DORMITE PIGRONE EH?BEH! Lò SO CHE AVETE TERMINATO TUTTE LE CONSEGNE ALL' ALBA....STANOTTE POI HA FATTO UN GRAN FREDDO, IN GIRO PER TETTI INNEVATI , VI CAPISCO BENISSIMO!aH PROPOSITO GRAZIE RAGAZZE PER AVER FATTO ANCHE IL MIO TURNO, IO NON ME LA SENTIVO PROPRIO, DAI, IL PROX ANNO VI RICAMBIO IL FAVORE!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">id="size5"> MORY
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:19:06
questo 3d..... e ce ne sono!!!! stamattina mi sono alzato sotto la neve, la mia prevista uscita è svanita, ogni tanto mollo la tastiera e vado a prendere un po' d'aria fresca. per Mori: quanto al devoto oli lascia perdere!!!! iniziamo con il camping di Beynac e la Dordogne
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:21:35
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by trudi
quote:Originally posted by giannibg
ritorniamo a luoghi più confortevoli Villefranche en Perigord >
> Ecco la meta che vorrei per la prossima estate: il Périgordid="size2">
>> una regione che ti consiglio caldamente,tranquilla e esente dai pestilenziali odori di fritto che molto spesso si "odorano" in giro per l'Europa
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:23:29
la Dordogne
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:30:26
pirenaiche, raggiungerlo non è stato facile....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Parcheggio a Copenaghen
Chiedo se qualcuno ha provato a parcheggiare il camper a Copenaghen nel parcheggio Parking...
corsir
Oggi alle 01:14
Cellula abitativa
Attacco piletta doccia
Buonasera ragazzi. Sono via e ho una emergenza. Mi si è rotto il supporto del dado che tie...
fjordland
Ieri alle: 23:17
Altro sui camper
Acquisto nuovo % sconto
Sono andato a vedere un paio di van e forse mi hanno visto titubante sul prezzo e mi è sta...
al404
Ieri alle: 23:03
Accessori
Pannelli solari....
Buonasera a tutti. Ho visto che ci sono pannelli solari a 12 e 24 volt, chiedo ...si po...
volpes
Ieri alle: 18:38
Compagni di viaggio
Viaggio prime due settimane di settembre
Ciao, siamo Ettore e Raffaella (61 e 55) da soli senza prole (figli grandi) né animali (no...
IlMago
Ieri alle: 17:02
Accessori
comando accensione boiler ATI
Buongiorno al Gruppo, ho un Rimor Koala 100 che ancora ci porta a spasso. Ultimamente si e...
Robby 50
Ieri alle: 15:16
Altro sui camper
Parere su acquisto camper usato
Buongiorno a tutti. Avrei intenzione di acquistare un camper ELNAGH MARLIN 57 su FORD TRAN...
Ezio-2026
Ieri alle: 13:54
Altro sui camper
Dubbi da neofita nella scelta del primo mezzo
Ciao a tutti! Siamo una coppia con cane dalla Toscana, neofiti del camper ma con buona man...
Den7
Ieri alle: 13:48
Accessori
Alimentazione camper Schuko + Industriale
Buongiorno, avrei bisogno un chiarimento elettrico Sappiamo che la norma prevede una prolu...
CaroladeMondini
Ieri alle: 11:24
Cellula abitativa
Frigo Thetford il piezo non fa la scintilla
Buongiorno a tutti, ho un problema col frigo, va benissimo a12v, a 220 ma non va a gas. Ho...
Mag172
Ieri alle: 10:22
Cellula abitativa
Serranda nere nautico Laika che non si apre
Buongiorno a tutti. ho da pochi mesi un Laika Ecovip H 720 con serbatoio nautico e l'altro...
Macrilla
Ieri alle: 09:16
Altro sui camper
Pulizia waterless
Buongiorno, qualcuno usa prodotti waterless per la pulizia del camper? Se si come vi trova...
Malu
Ieri alle: 08:58
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link