quote:Originally posted by peppotto> le bombole del gas hanno attacchi diversi e non è possibile ricaricarle, solo col bombolone è possibile. Per le bombole puoi rifornirti presso i supermercati e restituire poi il vuoto nei supermercati della stessa catena
Per le bombole del gas gli attacchi sono come i nostri? E possibile ricaricare? Vi ringrazio [:)] >
quote:Originally posted by peppotto> Io ho installato due twiny da 5 litri, sono identiche alle francesi, a detta del rivenditore dovrebbero essere distribuite in tutta europa, comunque in francia vanno bene, le caricano a 6 chili e costano meno. Oltretutto risparmi anche qualche chilo.
dopo aver visto queste meravigliose foto mi è venuta volgia di Francia volevo chiedervi per favore energia elettrica nelle AA o camping in Francia che tipo di attacco bisogna avere? Per le bombole del gas gli attacchi sono come i nostri? E possibile ricaricare? Vi ringrazio [:)] >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Francesco e Morena
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by Laro> Qui mi sento un pò a casa, vero Laro? Maurizio
Vi auguro una buona notte con una deliziosa cantina di Antibes vicno al Campingid="size2">id="purple"> A domani Laroid="brown"> >
quote:Originally posted by giannibg> Per un bel moscatino alzo la mano pure io!!!!!!!![8D][8D][8D][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Francesco e Morena> nessuna delusione, la tua parte resta a me. Comunque puoi mangiare tantissimi altri molluschi e pesci Bon appetit e come ebbi a dire altre volte accompagnate da un fresco Muscadet Sèvre & Maine
Per le ostrice caro Gianni,ti devo deludere....eh sì...a me proprio non piacciono![:(][:(] Mory >
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> _________________________________________________ La FRANCITE è INCURABILE [:D] sono sommerso da impegni ma siete sempre nei miei pensieri oggi ho due secondi liberi e li ho voluti dedicare a VOI TUTTI. ho fatto una fatica immane per Rileggere tutti i post e noto con sommo piacere che siamo sempre di più Ciao e a molto presto Zio Bebbo 1 di 3
buon giorno a tutti! c'è gente che è da un pò che non la leggo....tutto ok?non è che v'è passata la francite?[B)]o siete semplicemente impegnati?attendiamo vostre novelle, questo cafè...è sempre aperto, ed un goccetto di pastiss, per voi ci sarà sempre...............(beh! dipende se Gianni e Carlo non se sò scolati tutto loro)[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by kaykay> accettato!!
quote:Originally posted by giannibg> Per un bel moscatino alzo la mano pure io!!!!!!!![8D][8D][8D][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Francesco e Morena> nessuna delusione, la tua parte resta a me. Comunque puoi mangiare tantissimi altri molluschi e pesci Bon appetit e come ebbi a dire altre volte accompagnate da un fresco Muscadet Sèvre & Maine
Per le ostrice caro Gianni,ti devo deludere....eh sì...a me proprio non piacciono![:(][:(] Mory >
>
>
quote:Originally posted by giannibg> Spero di non offendere la fede di nessuno.... Oggi mi è arrivata una newlettere di un sito con questa "battutaccia" Ave Maria piena di grappa il Signore in cantina attacato alla spina gli angeli in coro fuman malboro... visto che si parlava di compagnia e di bevute ho pensavo che ci potesse stare
>
>
>
quote:Originally posted by kaykay> [:(][:(]non mi nominare le sigarette per favore.....[B)][B)][B)]! per la battutaccia, per me nessun problema![;)] certo che sarebbe proprio bella una mega tavolata di france mon amour.........chissa?[8)] Mory
quote:Originally posted by giannibg> Spero di non offendere la fede di nessuno.... Oggi mi è arrivata una newlettere di un sito con questa "battutaccia" Ave Maria piena di grappa il Signore in cantina attacato alla spina gli angeli in coro fuman malboro... visto che si parlava di compagnia e di bevute ho pensavo che ci potesse stare
>
>
>
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Comunque tutte le vostre foto sono molto belle e la mia Francite è destinata ad aumentare ogni anno che passa. Grazie a tutti. Ciao.
buon giorno a tutti! c'è gente che è da un pò che non la leggo....tutto ok?non è che v'è passata la francite?[B)]o siete semplicemente impegnati?attendiamo vostre novelle, questo cafè...è sempre aperto, ed un goccetto di pastiss, per voi ci sarà sempre...............(beh! dipende se Gianni e Carlo non se sò scolati tutto loro)[:D][:D][:D][:D] Un applauso all' ADSL!sono momenti importanti nella vita, come passare da un utilitaria ad una bella monovolume...non ti stravolge le abitudini, ma te le migliora di moolto![:D][:D][:D]clap!clap!clap! Complimenti a Meclou per gli azzeccati humor fotografici..[:D]devo dire geniali però attendiamo altre meraviglie di Francia, xchè anche se a mio avviso il "guru" resta sempre Gianni...anche i nuovi, danno filo da torcere con certi tramonti o scorci veramente da cartolina!!complimenti a tutti! Per le ostrice caro Gianni,ti devo deludere....eh sì...a me proprio non piacciono![:(][:(] Mory Tranquilli! Io sono sempre vigile e guardo con ammirazione e una sempre maggiore crisi di astinenza le vostre belle foto. Purtroppo non avendo foto da postare, intervengo poco. Volevo chiedere a chi è stato in Bretagna se ha mai visto un posto (castello diroccato in mezzo ad una foresta nei dintorni di Vannes), che si chiama mi sembra Tour D'Elven. E' stupendo. Se andate da quelle parti vi consiglio di vederlo. >
rdana, Helvetica, Arial">quote:>>
[:(][:(]non mi nominare le sigarette per favore.....[B)][B)][B)]!
certo che sarebbe proprio bella una mega tavolata di france mon amour.........chissa?[8)]
Mory
[/quote]
all'allegra riunione abbiamo Venere (in soprannumero), Bacco(mezzo oceano) e
quote:Originally posted by trudi> pas de panic!!! sei ammessa a pieni voti almeno per quanto mi riguarda.. io bevo poco ma solo buon vino, fumo solo mezzo sigaro quando sono in compagnia e qualora non dia fastidio a nessuno, quanto a Venere.... le ammiro!!!
Io supero tutti i test: amo il buon vino (sono friulana), le ostriche, sono una ex fumatrice ma sto dalla parte dei fumatori. Vi chiedo quindi di essere ufficialmente ammessa alla vostra tavola anche se da una settimana non riesco a postare nemmeno una foto.[:)][:)][:)]id="size3"> >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
all'allegra riunione abbiamo Venere (in soprannumero), Bacco(mezzo oceano) e
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by kaykay
quote:Originally posted by giannibg all'allegra riunione abbiamo Venere (in soprannumero), Bacco(mezzo oceano) e>> hum ehm...cosa si intende per nullafacenti? Perchè come ****eggiatrice me la cavo abbastanza bene, però il fumo mi urta profondamente il sistema respiratorio. Come sempre mi schiero nella squadra degli alcolistiè italiano, un po' di patriottismo non fa male restano esclusi i non bevitori, i non fumatori e...... i nullafacenti ![]()