CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
185 20 20582
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 14/01/2009 alle: 09:08:32
src="https://i39.tinypic.com/14xyp9c.jpg">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 14/01/2009 alle: 09:10:01
src="https://i42.tinypic.com/2cqky2q.jpg">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 14/01/2009 alle: 09:13:01
braico, teneva certi dolcetti.....
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 14/01/2009 alle: 09:19:21
quote:Originally posted by peppotto
Per le bombole del gas gli attacchi sono come i nostri? E possibile ricaricare? Vi ringrazio [:)] >
> le bombole del gas hanno attacchi diversi e non è possibile ricaricarle, solo col bombolone è possibile. Per le bombole puoi rifornirti presso i supermercati e restituire poi il vuoto nei supermercati della stessa catena

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
mastino
mastino
17/07/2007 87
Inserito il 14/01/2009 alle: 09:34:59
quote:Originally posted by peppotto
dopo aver visto queste meravigliose foto mi è venuta volgia di Francia volevo chiedervi per favore energia elettrica nelle AA o camping in Francia che tipo di attacco bisogna avere? Per le bombole del gas gli attacchi sono come i nostri? E possibile ricaricare? Vi ringrazio [:)] >
> Io ho installato due twiny da 5 litri, sono identiche alle francesi, a detta del rivenditore dovrebbero essere distribuite in tutta europa, comunque in francia vanno bene, le caricano a 6 chili e costano meno. Oltretutto risparmi anche qualche chilo.
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:01:14
buon giorno a tutti! c'è gente che è da un pò che non la leggo....tutto ok?non è che v'è passata la francite?[B)]o siete semplicemente impegnati?attendiamo vostre novelle, questo cafè...è sempre aperto, ed un goccetto di pastiss, per voi ci sarà sempre...............(beh! dipende se Gianni e Carlo non se sò scolati tutto loro)[:D][:D][:D][:D] Un applauso all' ADSL!sono momenti importanti nella vita, come passare da un utilitaria ad una bella monovolume...non ti stravolge le abitudini, ma te le migliora di moolto![:D][:D][:D]clap!clap!clap! Complimenti a Meclou per gli azzeccati humor fotografici..[:D]devo dire geniali però attendiamo altre meraviglie di Francia, xchè anche se a mio avviso il "guru" resta sempre Gianni...anche i nuovi, danno filo da torcere con certi tramonti o scorci veramente da cartolina!!complimenti a tutti! Per le ostrice caro Gianni,ti devo deludere....eh sì...a me proprio non piacciono![:(][:(] Mory
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:32:14
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Francesco e Morena
Per le ostrice caro Gianni,ti devo deludere....eh sì...a me proprio non piacciono![:(][:(] Mory >> nessuna delusione, la tua parte resta a me. Comunque puoi mangiare tantissimi altri molluschi e pesci Bon appetit e come ebbi a dire altre volte accompagnate da un fresco Muscadet Sèvre & Maine
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:59:40
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by Laro
Vi auguro una buona notte con una deliziosa cantina di Antibes vicno al Camping id="size2">id="purple"> A domani Laroid="brown"> >
> Qui mi sento un pò a casa, vero Laro? Maurizio
>> [:D][:D][:D][:D][;)]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 11:18:31
quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Per le ostrice caro Gianni,ti devo deludere....eh sì...a me proprio non piacciono![:(][:(] Mory >
> nessuna delusione, la tua parte resta a me. Comunque puoi mangiare tantissimi altri molluschi e pesci Bon appetit e come ebbi a dire altre volte accompagnate da un fresco Muscadet Sèvre & Maine
>
> Per un bel moscatino alzo la mano pure io!!!!!!!![8D][8D][8D][;)][;)][;)]
17
Zio Bebbo
Zio Bebbo
19/09/2008 92
Inserito il 14/01/2009 alle: 11:37:07
buon giorno a tutti! c'è gente che è da un pò che non la leggo....tutto ok?non è che v'è passata la francite?[B)]o siete semplicemente impegnati?attendiamo vostre novelle, questo cafè...è sempre aperto, ed un goccetto di pastiss, per voi ci sarà sempre...............(beh! dipende se Gianni e Carlo non se sò scolati tutto loro)[:D][:D][:D][:D] >
> _________________________________________________ La FRANCITE è INCURABILE [:D] sono sommerso da impegni ma siete sempre nei miei pensieri oggi ho due secondi liberi e li ho voluti dedicare a VOI TUTTI. ho fatto una fatica immane per Rileggere tutti i post e noto con sommo piacere che siamo sempre di più Ciao e a molto presto Zio Bebbo 1 di 3
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 14/01/2009 alle: 11:42:36
quote:Originally posted by kaykay
Per le ostrice caro Gianni,ti devo deludere....eh sì...a me proprio non piacciono![:(][:(] Mory >
> nessuna delusione, la tua parte resta a me. Comunque puoi mangiare tantissimi altri molluschi e pesci Bon appetit e come ebbi a dire altre volte accompagnate da un fresco Muscadet Sèvre & Maine
>
>
> accettato!!
kaykay
kaykay
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 13:07:20
>
>
> accettato!!
>
> Spero di non offendere la fede di nessuno.... Oggi mi è arrivata una newlettere di un sito con questa "battutaccia" Ave Maria piena di grappa il Signore in cantina attacato alla spina gli angeli in coro fuman malboro... visto che si parlava di compagnia e di bevute ho pensavo che ci potesse stare
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 14/01/2009 alle: 13:29:10
>
>
> accettato!!
>
> Spero di non offendere la fede di nessuno.... Oggi mi è arrivata una newlettere di un sito con questa "battutaccia" Ave Maria piena di grappa il Signore in cantina attacato alla spina gli angeli in coro fuman malboro... visto che si parlava di compagnia e di bevute ho pensavo che ci potesse stare
>
> [:(][:(]non mi nominare le sigarette per favore.....[B)][B)][B)]! per la battutaccia, per me nessun problema![;)] certo che sarebbe proprio bella una mega tavolata di france mon amour.........chissa?[8)] Mory
18
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 14/01/2009 alle: 13:35:39
buon giorno a tutti! c'è gente che è da un pò che non la leggo....tutto ok?non è che v'è passata la francite?[B)]o siete semplicemente impegnati?attendiamo vostre novelle, questo cafè...è sempre aperto, ed un goccetto di pastiss, per voi ci sarà sempre...............(beh! dipende se Gianni e Carlo non se sò scolati tutto loro)[:D][:D][:D][:D] Un applauso all' ADSL!sono momenti importanti nella vita, come passare da un utilitaria ad una bella monovolume...non ti stravolge le abitudini, ma te le migliora di moolto![:D][:D][:D]clap!clap!clap! Complimenti a Meclou per gli azzeccati humor fotografici..[:D]devo dire geniali però attendiamo altre meraviglie di Francia, xchè anche se a mio avviso il "guru" resta sempre Gianni...anche i nuovi, danno filo da torcere con certi tramonti o scorci veramente da cartolina!!complimenti a tutti! Per le ostrice caro Gianni,ti devo deludere....eh sì...a me proprio non piacciono![:(][:(] Mory Tranquilli! Io sono sempre vigile e guardo con ammirazione e una sempre maggiore crisi di astinenza le vostre belle foto. Purtroppo non avendo foto da postare, intervengo poco. Volevo chiedere a chi è stato in Bretagna se ha mai visto un posto (castello diroccato in mezzo ad una foresta nei dintorni di Vannes), che si chiama mi sembra Tour D'Elven. E' stupendo. Se andate da quelle parti vi consiglio di vederlo. >
> Comunque tutte le vostre foto sono molto belle e la mia Francite è destinata ad aumentare ogni anno che passa. Grazie a tutti. Ciao.
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 14/01/2009 alle: 14:33:20
rdana, Helvetica, Arial">quote:>> [:(][:(]non mi nominare le sigarette per favore.....[B)][B)][B)]! certo che sarebbe proprio bella una mega tavolata di france mon amour.........chissa?[8)] Mory [/quote] all'allegra riunione abbiamo Venere (in soprannumero), Bacco(mezzo oceano) e
è italiano, un po' di patriottismo non fa male restano esclusi i non bevitori, i non fumatori e...... i nullafacenti

Modificato da giannibg il 14/01/2009 alle 14:39:10
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 14/01/2009 alle: 14:55:31
Io supero tutti i test: amo il buon vino (sono friulana), le ostriche, sono una ex fumatrice ma sto dalla parte dei fumatori. Vi chiedo quindi di essere ufficialmente ammessa alla vostra tavola anche se da una settimana non riesco a postare nemmeno una foto.[:)][:)][:)]id="size3">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 14/01/2009 alle: 15:08:11
quote:Originally posted by trudi
Io supero tutti i test: amo il buon vino (sono friulana), le ostriche, sono una ex fumatrice ma sto dalla parte dei fumatori. Vi chiedo quindi di essere ufficialmente ammessa alla vostra tavola anche se da una settimana non riesco a postare nemmeno una foto.[:)][:)][:)]id="size3"> >
> pas de panic!!! sei ammessa a pieni voti almeno per quanto mi riguarda.. io bevo poco ma solo buon vino, fumo solo mezzo sigaro quando sono in compagnia e qualora non dia fastidio a nessuno, quanto a Venere.... le ammiro!!!
kaykay
kaykay
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 15:33:03
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg all'allegra riunione abbiamo Venere (in soprannumero), Bacco(mezzo oceano) e
è italiano, un po' di patriottismo non fa male restano esclusi i non bevitori, i non fumatori e...... i nullafacenti
>> hum ehm...cosa si intende per nullafacenti? Perchè come ****eggiatrice me la cavo abbastanza bene, però il fumo mi urta profondamente il sistema respiratorio. Come sempre mi schiero nella squadra degli alcolisti
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 14/01/2009 alle: 15:53:01
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by kaykay
quote:Originally posted by giannibg all'allegra riunione abbiamo Venere (in soprannumero), Bacco(mezzo oceano) e
>> hum ehm...cosa si intende per nullafacenti? Perchè come ****eggiatrice me la cavo abbastanza bene, però il fumo mi urta profondamente il sistema respiratorio. Come sempre mi schiero nella squadra degli alcolisti
>> nullafacenti? lo dice la parola stessa.... quelli che non ci fanno nulla!!! semplice no?? per il fumo usciremo all'aperto
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 14/01/2009 alle: 17:36:06
beh! ragazzi miei, in quanto a piaceri della vita....io e Fra, non ce ne facciamo mancare nessuno, e nel caso non bastassero, o per quelli che ogni tanto latitano ci siamo innamorati, appunto della Francia, che dispensa a mio avviso org....mi[:I] visivi, olfattivi, uditivi ecc! ecc! Ricordo inoltre tanto per rimanere in "affaire épicée" si dice così? che la loro libertà se.ss..le, sotto tutti i fronti, ma senza essere mai volgare la rende un paradiso!Esempio tra tutti fateci caso, locali particolari e negozi....in tema, manifestazioni tipo il nostro misex, e chi più ne ha più ne metta.....però le loro vetrine di catene di intimo, sono piene di pizzi, merletti ecc,il loro gusto in fatto a femminilità, non è mai volgare,(beh!le parigine e le guêpière le hanno inventate loro giusto?) noi in vetrina magari in una catena anche di basso prezzo...a due passi dal Vaticano, abbiamo manicchini con addosso fili interdentali!che mi stai vendendo un par de c...ppe di plastica o quello che c'è sopra?[:D][:D][:D] scusate l' ot, e la volgarità!ma ho reso l' idea?[:I] ps France je t' aime![:X][:X][:X] Mory
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
26 minuti fa
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Oggi alle 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
Ieri alle: 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
Ieri alle: 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
Ieri alle: 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Ieri alle: 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Ieri alle: 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Ieri alle: 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
19/06/26 - 11:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link