rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Grazie Laroid="blue">
>>
ciao, la strada così a prima vista dovrebbe essere quella che da Apt scende verso Aix en Provence e specificatamente nelle Gorges tra Lourmarine e Cadenet, ma potrei sbagliarmi. In quella zona ci sono diverse situazioni simili e quanto ai reperti fossili potrebbe anche darsi..... col beneficio d'inventario!!!!
Ricordo che su quella strada un camper che mi precedeva di 200 mt una roccia gli portò via di netto la parabola....... aveva stretto troppo la curva e quindi..... occhio!!
Gianni ben tornato, come vedi nonostante i tanti egregi supplenti, la classe senza il nostro maestro, non ha la sufficenza![:D][:D][:D]
Come? dov' ero?beh! visto che ho smesso di fumare in bagno di nascosto, ero a bighellonare per i corridoi[:o)]....aH! proposito, hai per caso visto dall'altra ala della scuola Gatta?se la vedi le dici che si sta perdendo molte belle lezioni, e poi gli tocca restare al prolungato!!!![:D][:D][:D]
Mory
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="purple">
>>
carino 'sto posto!!! quote:Originally posted by Laro> io ho un 5,70 ma a volte......., penso sempre a quelli hors gabaritt quando passo in posti simili come nelle gorges del Vercors giannibg
Grazie, sapevo di poter contare su di te... Per i fossili dovrò scansionarne un paio... In effetti ne ho viste di gole simili...ma questa, dal vivo, è veramente particolare. All'epoca avevo un mezzo da 5,5 mt, quanto lo rimpiango a volte.. Laroid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> lascia perdere qui non c'è nessun maestro, altrove forse, ah no scusa professori!!!! quanto a gatta, sai che il mese di febbraio....uhmmm.... è il mese dei gatti o meglio delle gatte??? giannibg
salve a tutti, ai belli ed ai brutti![;)] vi va ancora un pò di Carcassonne????![]()
![]()
![]()
Gianni ben tornato, come vedi nonostante i tanti egregi supplenti, la classe senza il nostro maestro, non ha la sufficenza! Mory >
>Un pò di quella splendida terra che "vive" a Roussillon
Adesso chissà quante RAMAZZE!![:D][:D]id="size3">id="blue">
Laroid="brown">
">Sempre Roussillon..Difficile da RAMAZZARE!id="size3">id="purple">
Laroid="blue">