dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="brown">
>>
Che dire di queste meraviglie .. è la Francia !!id="blue">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
Mitico giannibg ! ciavemo .. il mercato "COPERTO"id="blue">
">Con uno Chateau da VIN SANTO[:D][:D]
...Buon Appetitoid="size3">id="purple">
Laroid="brown"> quote:Originally posted by trudi> Buonasera Trudi[:)]
Sul sentiero che porta alla Fontaine de Vaucluseid="size3">>
quote:Originally posted by bruno b> Guarda che il vino buono deve avere qualche annetto![:D][:D] Buon appetito nuovamente..Laroid="size3">id="purple">
Roba vecchia[:D][:D] in Perigord. Brunoid="size3">id="green"> >
Rocamadour. Saranno invecchiati anche loro[:D][:D]Brunoid="size3">id="green">
Sarà ancora in piedi?. [:D][:D] Penso proprio di si. Brunoid="size3"> id="green"> quote:Originally posted by Meclou>[:(][:(][:(] ciao a tutti....sto aspettando che mi riportino il mio pc......lì ho le foto non su questo... un saluto tizianaid="blue">id="size4">
Bentornato giannibg, e ciao tutti tutti .. a proposito mancherebbe una certa "gattaribelle" !! Sicuramente è impegnata con il lavoro, o a casa .. id="blue"> Oppure è semplicemente alla finestra !!id="teal"> .>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="brown">
>>[:)][:)]Per le finestre..grazie....per Roussillon aspetta il mio pc e poi vedi[:D][:D][:D][:D]
Tiziana quote:Originally posted by gattaribelle> Scusa.Meclou.id="teal">quote:Originally posted by Meclou>[:(][:(][:(] ciao a tutti....sto aspettando che mi riportino il mio pc......lì ho le foto non su questo... un saluto tizianaid="blue">id="size4">
Bentornato giannibg, e ciao tutti tutti .. a proposito mancherebbe una certa "gattaribelle" !! Sicuramente è impegnata con il lavoro, o a casa .. id="blue"> Oppure è semplicemente alla finestra !!id="teal"> .>
>
">Pernes-Les-Fontainesid="size3">id="green">
Laroid="size2">id="brown">
.id="teal">
Avignonid="teal">
.id="teal">
.id="teal">
..id="teal">
..id="teal">
[/quote]
A piedi dalle "BAGATELLE"?[:)]id="brown">
Laro
.id="blue">
Questa è l'ultima ..id="blue">
Non male la ragazza ..id="teal">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
Gianni ne ho scoperto uno a giugno scorso a Millau, ha 110 anni:id="size1">id="blue">