Tournon sur - Rhone
buona notte!
>Pernes-Les-Fontainesid="size3">id="purple">
Laroid="maroon">
">Passiamo a Strasburgoid="size3">id="purple">
Laroid="brown">
>Una buonanotte da Karlsberg....credo[:I]id="size3">id="purple">
A domani Laroid="brown">
quote:Originally posted by Meclou> Come mai? l'hanno arrestata?id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Sempre dal cellulareid="blue"> >
a nanna?? beh c'è sempre la guardia notturna....
qui siamo a Digne les Bains, la bella e importante cittadina delle Alpes-de-Haute-Provence.
Da qui passa la Route Napoléon la nota RN85 che Napoleone percorse fino a Parigi nel marzo del 1815 dopo la fuga dall'isola d'Elba.
Non ci sono molte possibilità di sosta, l'unica alla Base de Loisirs all'uscita sud della città direzione Nizza oppure due campeggi ben segnalati.
Inoltre è un noto centro termale e vi fa spesso tappa il Tour de France.
Interessante la chiesa di Notre Dame du Bourg che si trova un p' fuori città verso il camping sulla RD900 per Marcoux.
Piccolo ma grazioso il centro cittadino, per una sosta veloce si può usufruire del parcheggio del supermercato vicinissimo al centro.
Venendo da Barcelonette a Saint Vincent les Forts deviare per Selonnet-Digne. La strada, pur se breve, è un continuo saliscendi e su strade strette di mezza montagna, preferibile proseguire per Sisteron e poi deviare per Digne. Su quest’ultimo percorso si passa sopra il Lago di Serre Ponçon e superato il valico e al termine della lunga discesa una piccola deviazione a Espinasses per la grande centrale idroelettrica e poco sopra la terrazza panoramica. Il territorio è interessato da estesi frutteti e in stagione possibilità di acquisti diretti.
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Olivia2006
quote:Originally posted by giannibg> Gianni ne ho scoperto uno a giugno scorso a Millau, ha 110 anni:id="size1">id="blue">
Villereal, mercato coperto uno dei pochi rimasti in Francia con copertura metallica>
quote:Originally posted by gattaribelle> della serie torna a casa....????quote:Originally posted by Meclou>[:(][:(][:(] ciao a tutti....sto aspettando che mi riportino il mio pc......lì ho le foto non su questo... un saluto tizianaid="blue">id="size4">
Bentornato giannibg, e ciao tutti tutti .. a proposito mancherebbe una certa "gattaribelle" !! Sicuramente è impegnata con il lavoro, o a casa .. id="blue"> Oppure è semplicemente alla finestra !!id="teal"> .>
>
ante tappa sul Camino de Santiago.
Imponente cattedrale con magnifico chiostro inserito in un ambiente agro-pastorale unico.
Sosta nel parcheggio davanti alle scuole e sotto la collina, con srvizi pubblici e acqua, accesso al borgo con una passeggiata di venti minuti, luglio e agosto navetta. Non possibile la sosta ai camper nella parte alta della cittadina.
Ignorare il divieto significa multa certa.
tp://i41.tinypic.com/119z8g8.jpg ">mezzo alla campagna con una strada d'accesso da brivido. Qui ero fermo ai lati della strada e un autista di bus molto zuzzerellone pensò bene di passarmi un po' troppo vicino e rompermi l'esterno in plastica dello specchietto. Per me puzzava di cognac perchè non volle chiamassi la police!!!
e il sottostante meleto dove pernottammo.... confesso un paio di mele cambiò proprietà!!!!
quote:Originally posted by kaykay> non hai altro che scrivere e troverai sempre qualcuno che ti darà le giuste indicazioni inizia consultando questo sito con 151 uniche emozionanti esperienze.
Sto giungendo ad una conclusione, appena ho finito di leggere la quadrilogia di Twilight ( i vicini a lavoro mi hanno contagiato) devo riprendere in mano la guida del Touring e la mia cara cartina stropicciata della Michelin, e poi cominciare a carpirvi qualche suggerimento sul giro che ho in mente di fare ad agosto. [8D] >
http://www.villagesdefrance.fre...
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena> Ultimamente pure a me fa capricci ad aprire le pagine
Buon giorno a tutti... avevo visto la pag 212, poi prima di aprirla, mi ha dato errore, ed ora è sparita?????mi sbaglio????posto con riserva, prima di inserire le foto.....questo col non la smette di fare i capricci[:I][:(][:(]! MOry >