quote:Originally posted by giannibg> Grazie del sito. Appena mi faccio un idea preliminare dell'itinerario la posto e mi faccio dare qualche suggerimento. Speriamo che il babbo si decida a prendere la macchiana nuova nel fra tempo, ma mia Corsina ha già dato abbastanza l'estate scorsa per andare in Olanda.
quote:Originally posted by kaykay> non hai altro che scrivere e troverai sempre qualcuno che ti darà le giuste indicazioni inizia consultando questo sito con 151 uniche emozionanti esperienze.
Sto giungendo ad una conclusione, appena ho finito di leggere la quadrilogia di Twilight ( i vicini a lavoro mi hanno contagiato) devo riprendere in mano la guida del Touring e la mia cara cartina stropicciata della Michelin, e poi cominciare a carpirvi qualche suggerimento sul giro che ho in mente di fare ad agosto. [8D] >http://www.villagesdefrance.fre...
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
e il sottostante meleto dove pernottammo.... confesso un paio di mele cambiò proprietà!!!!
>>
Mentre passeggiavamo per le strade di Propiano abbiamo trovato alcuni grappoli di uva che penzolavano da un muretto di cinta.
Pure in quell'occasione qualche acino cambiò proprietà....avete presente quell'uva dai chicchi allungati e belli croccanti (la regina mi pare)...gnam....buoni buoni...
peccato che girato l'angolo attaccato al muretto di cinta c'era il cartello Gendarmerie [:(][:(][:(]
Ormai una decina di anni son passati, il reato è caduto in prescrizione, vero? [|)]
Vi posto anche il campeggio dove siamo stati noi,è il primo!
http://www.it.toulouse-tourisme.com/hebergement/liste.php?itemid=46&cat=13
La ragazza alla reception molto cortese,dà tutte le spiegazioni del caso, e poi è comodo per i trasferimenti verso il centro!Per andare in centro dal campeggio si prende il bus 59 sullo stradone principale, fino alla stazione, e da là si prende la metro senza conducente che porta al centro di Tolosa!(la fantastica metro di cui mie poche e sfocate foto pag 100[;)])
La strada è molto trafficata ed alle spalle della pensilina del bus mi sembra se non è cambiato c’è un negozio di arredamenti e per i golosi e baguettisti vari, se non ricordo male;attraversando, circa di fronte c’è un forno!!!!!
Mory
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Si, ero in dubbio tra Grasse e Chambery. Raga, rabastando sul computer non trovo più le foto dei giri dello scorso anno a Annecy e buona parte di quelle del giro di Grasse ... Spero che mia moglie le abbia tenute ... [:(!][:(!][:(!]quote:Originally posted by Laro> Ad occhio stavo per postare Grasse anche io, per cui, credo dani che ti puoi fidare di Laro...io ci sono stata a settembre, e lui a capodanno (giusto Laro?),la memoria non può ingannarci in due![;)] un buona notte a tutti, stasera non ho sonno,per cui sono venuta a dere un' occhiatina al mio fma e vedo che meclou ci fa onore...COMPLIMENTI! Mory Moryquote:Originally posted by dani1967> Dovrebbe essere Grasseid="size2">id="blue">...Credo Laroid="brown">
Questa mica mi ricordo più dove l'ho fatta ..>
>
>
quote:Originally posted by kaykay> Sorpresa, sorpresa stamane alle 7 il Topic comprendeva 213 pagine, e l'ultimo intervento era quello di unico995. Ora pur con l'aggiunta di molti altri interventi siamo scesi a 211 pag [?][?][?][?] Forse qualcuno ha cancellato appositamente i suoi interventi per farlo regredire [}:)][}:)][;)][:D] Mory.... ecco come risolvere il problema delle 500 pag[;)][:)] Ciao e buona giornata a tutti
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Ultimamente pure a me fa capricci ad aprire le pagine
Buon giorno a tutti... avevo visto la pag 212, poi prima di aprirla, mi ha dato errore, ed ora è sparita?????mi sbaglio????posto con riserva, prima di inserire le foto.....questo col non la smette di fare i capricci[:I][:(][:(]! MOry >
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="size2">id="brown">
>>
Ma dov'é? Non è Fontveille, vero? O sì? quote:Originally posted by Vespa49> Pensavo che capitasse solo a me perchéanch'io non le vedo
Dani, non si vedono le foto. >
quote:Originally posted by Vespa49> Tutte ?
Dani, non si vedono le foto. >
quote:Originally posted by dani1967> le dovrei aver sistemate, anche se quelle custodite su esnips.com purtroppo riesco a condividerle solo in dimensioni "ridotte"
quote:Originally posted by Vespa49> Tutte ?
Dani, non si vedono le foto. >
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by trudi
quote:Originally posted by Laro> Ma dov'é? Non è Fontveille, vero? O sì?
Fontanveilleid="size3">id="green">Laroid="size2">id="brown"> >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Ciao Monia ...BRADIPA!![:D][:D] Finalmente ti si vede da queste parti. Guarda che anche se non hai foto da postare, si può sempre discutere (Discussoni sempre inerenti alla Francia possibilmente). Sei la benvenuta....Non è che anche tu cominci a a soffrire di FRANCITE ACUTA![:D][:D][:D] Saluta la tua splendida famiglia.. Laroid="size2">id="purple">
MACCHE' KARLSBERG.QUI SEI A CASA MIA A CAPODANNO.[:D][:D] scherzo,un grosso saluto anche a tutta la family. quando posso vi seguo,un saluto a tutti >