quote:Originally posted by Laro> Concordo con te. Saluti Vanni
X il Veterano Purtroppo è un gran dolore ricordare certe cose. Non bisogna dimenticare nemmeno la tragedia dell'EriKa nel 1999 .Proprio in questi giorni ci sono state le condanne ai Dirigenti della Total Ho visitato le terre colpite della tragedia del 99, ancora oggi c'e un ospedale Ornitologico per curarne le conseguenze.id="size2">id="blue"> Laroid="brown"> >
Mory
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Niente da fare perché la scritta è una scritta vecchia e probabilmente lì non c'è più niente. Ma non è grave anche se non conosco il nome del posto. L'importante è esserci stati.[;)][:D][:D][:D]quote:Originally posted by trudi> SCRIVI SU GOOGLE HOSTELLERIE DE LA F....SE ESCONO + "NEGOZI" CON LO STESSO NOME, TI REGOLI DAL LUOGO, O SE HANNO IL SITO, DALLE IMMAGINI SE FANNO RAMAZZA CON LE TUE!!!![:D] MORY
Ho due foto misteriose. Chi mi aiuta a riconoscere i posti? Eravamo di ritorno da un viaggio in Spagna, quindi è nella Francia del Sud. Linguadoca o Provenza. La prima è questa (mmmm... il posto è forse troppo anonimo)>
>
">Rocca a ....ROCAMADOURid="size3">id="green">
Laroid="brown"> http://www.ville-pernes-les-fon...
Consiglio un giretto perchè li sono stato veramente tranquillo. In paese pochissima gente...una quiete quasi surreale A chi si trovasse nei paraggi, lo consiglio sicuramente. Buon appetito...anche se non troverò le delizie della rivista di Morena, Laura avrà preparato sicuramente qualcosa di buono!![:p] Ciao Laroid="size3">id="green">quote:Originally posted by Laro> A piedi dalle "BAGATELLE"?[:)]id="brown"> Laro [/quote] Si' esattooo !!id="teal">
..id="teal"> >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laro
>>
Scopa (di traverso)!! però sono agli sgoccioli, e così ho scannato qualcosa ..
id="blue">
Mulhouse Troglodyteid="blue">
Che pace interiore ..
id="teal">
kup
Stavoltatocca a me.....RAMAZZA[:D] Al volo dal Camperid="size3">id="purple">
Laro
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by trudi
>>
Cara Trudi, finalmente mi levo un tarlo...e forse lo levo anche a te[:)][:)] Saint Paul de Venceid="size3">id="purple">
Laroid="brown">
>E questa è un'altra per Trudi..
Sain Paul de Venceid="size3">id="purple">
Con il Vs permesso...Tirate su dalla rete ne!!![;)][;)][:D]
Buonanotte Laroid="blue">