CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
222 20 20582
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:10:06
Bonsoir à tous! Ho ritrovato delle foto di un viaggio fatto alcuni anni fa nella Francia del sud-ovest. Così mi sono messa a lavorare con lo scanner e i risultati si vedono, purtroppo[:(] Ma non penserete mica che non le posti??? Ecco la prima: Place du Capitole, Tolosaid="size3">
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:12:10
Ancora Tolosaid="size3">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 25/01/2009 alle: 20:36:37
quote:Originally posted by pickup
Ciao,non tutte le ciambelle riescono ma la foto anche se riuscita male porta sempre a dei ricordi e magari risulta un toccasana per la malinconia no ? Chateaux-Queyras nel Queyrasid="size2"> la strada che dal colle dell'Isoard scende nella valle del Queyras il cippo dedicato a Fausto Coppi e Louison Bobet >
> Rendono perfettamente l'idea della bellezza ed unicità dei luoghi.Braviid="size3">id="green"> Laroid="green">

Modificato da Laro il 25/01/2009 alle 20:38:23
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 25/01/2009 alle: 20:44:23
quote:Originally posted by gattaribelle
quote:Originally posted by Vespa49
>
>RAMAZZA [:D][:D][;)]id="blue">id="size4"> Tiziana[:p]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona sera a tutti gli amici di FMA Bene essere "ramazzato" da un'appassionata di foto non può che farmi piacere, significa che quantomeno scelgo soggetti validi da fotograre [:p][:)][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 25/01/2009 alle: 20:47:33
[}:)][}:)][}:)][}:)] vediamo chi ramazza questa [:D][:D][:D]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:33:02
Carissimiamici, mi sono appena goduto un pezzo di Francia.... CARLA BRUNI e LITTIZZETTO....su rai tre!!!da morire dal ridere[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> Laro
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:39:32
quote:Originally posted by Laro
Comme sempre Bravo Mac, non è facile fare foto al buio senza flash. Però,scusa la mia ignoranza, ma mi devi dire dov'è questa Cattedrale[;)]id="size3">id="green"> Laroid="red"> >
> Laro, la cava è quella di bauxite, che si trova sulla strada a ridosso di Les Baux en Provence, circa 500mt. prima del paese arrivando dalla D78,(costeggi La Val D'Enfer) sulla Dx della strada c'è un parcheggio dove è possibile fare sosta anche notturna, di fronte c'è l'ingresso della cava, sicuramente sei passato di lì .. Ti posto la foto, così potrai ricordare ! Ciao.id="blue"> ... id="teal"> Questa da l'idea della dimensione della sala interna.id="teal">
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 25/01/2009 alle: 22:12:29
quote:Originally posted by Francesco e Morena
complimenti meclou....immagino che sensazioni splendide assiatere ad una cosa simile.....di sicuro le tue foto possiamo dare per certo che sono genuine!!!!![:D][:D][:D] MOry >
> Sì, è stato davvero emozionante, le immagini e la musica scorrevano con armonica simbiosi, e l'insieme davvero piacevole .. [^][:)] Dimenticavo, le foto sono originali ..[;)]id="blue"> Ti confesso però, che qualche volta ho pescato anch'io qualcosa in rete !![:o)][:I] id="teal"> Vedi un pò ? id="teal"> . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . id="teal"> Ragazzi .. lo giuro l'ho fatto solo per mangiare !![:D][:D][:D] Pescato .. cotto .. e mangiato !![:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Meclou il 25/01/2009 alle 22:30:10
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 25/01/2009 alle: 22:31:07
quote:Originally posted by Meclou
quote:Originally posted by Francesco e Morena
complimenti meclou....immagino che sensazioni splendide assiatere ad una cosa simile.....di sicuro le tue foto possiamo dare per certo che sono genuine!!!!![:D][:D][:D] MOry >
> Sì, è stato davvero emozionante, le immagini e la musica scorrevano con armonica simbiosi, e l'insieme davvero piacevole .. [^][:)] Dimenticavo, le foto sono originali ..[;)]id="blue"> Ti confesso però, che qualche volta ho pescato anch'io qualcosa in rete !![:o)][:I] id="teal"> Vedi un pò che ho pescato ? id="teal"> . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . id="teal"> Ragazzi .. lo giuro l'ho fatto solo per mangiare !![:D][:D][:D] Pescato .. cotto .. e mangiato !![:D][:D][:D][:D][:D]
>
> [:D][:D][:D][:p][:p] Molto bene[;)]id="size3">id="blue"> Laro Dimenticavo...grazie per la dritta.id="brown">

Modificato da Laro il 25/01/2009 alle 22:33:59
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 25/01/2009 alle: 23:39:47
E dopo tanto sfoggio di bellissime foto dell'amata Francia ....mettiamo un po' alla prova le nostre conoscenze geografiche...cliccate: www.jeux-geographiques.com/Jeux... ...e poi mi dite[;)][:D]

Modificato da nomade51 il 25/01/2009 alle 23:41:31
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 26/01/2009 alle: 00:07:59
quote:Originally posted by nomade51
E dopo tanto sfoggio di bellissime foto dell'amata Francia ....mettiamo un po' alla prova le nostre conoscenze geografiche...cliccate: www.jeux-geographiques.com/Jeux... ...e poi mi dite[;)][:D] >
> MOLTO CARINO ED INTERESSANTE Grazie[;)]Laroid="size3">id="brown">
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 26/01/2009 alle: 00:10:55
Devo un po' ricredermi sulla mia conoscenza della Francia....solo 32008 punti[:(][:(] ciao Roberto
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 26/01/2009 alle: 00:17:09
quote:Originally posted by nomade51
Devo un po' ricredermi sulla mia conoscenza della Francia....solo 32008 punti[:(][:(] ciao Roberto >
> Bhe..non ti lamentare...23.000... Potevano disegnare almeno i dipartimenti!![}:)][:(!] Laroid="size2">id="green"> Sono " migliorato"[:(][:(]39.000[:(][:(]

Modificato da Laro il 26/01/2009 alle 00:30:15
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 26/01/2009 alle: 00:32:26
troppo, veramente troppo figo il gioco, ci siamo messi io e fra, ne abbiamo azzeccate solo 1 terzo,e mai ameno di 70km...[:o)]però almeno si memorizzano quelle che si sbagliano![;)]GRAZIE INFINITE NOMADE, gradittissimo regalo![:X] MOryid="green">id="size4"> [size=4][COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:Scuste l' ora, ma lo ho appreso dopo cena ed ora ve lo posto, dunque il nostro topic a quanto pare è giunto...anche oltr' alpe, e tra cuginetti d.o.c, ed italiani emigrati, mi sono giunti elogi, soprattutto per le foto,[;)] ma anche delle critiche......ora voi non volete farmi fare brutta figura con la mia adorata nazione vero???????[:(][:(][B)][B)][:0][:0]GIUSTO?per cui vi chiedo gentilmente e secondo lo spirito di massima disponibilità e gentilizza che contraddistingue tutti i componenti di fma, di:ELIMINARE FOTO AMBIGUE O CON DOPPIO SENSO,LADDOVE CI SIANO RIPRESE PERSONE ANZIANE, OBESE,MINORI(di altri si intende) ECC ECCE E PER QUESTO LA TIRATINA DI ORECCHIE VA A MECLOU, simpatici i tuoi doppi sensi fotografici, ma fermati alla costa di lattuga o la capra..le altre ti devo chiedere la gentilezza di eliminarle!nonvolermene, ma il tuo humor, ha offeso qualcuno....! CANCELLATE SEMPRE IL VOLTO DI SCONOSCIUTI NELLE FOTO CHE POSTATE....se si riconoscono e non ci hanno autorizzato, possiamo passare i guai noi, col, e poi non è carino a prescindere![B)] IDEM PER TARGHE. EVITIAMO PARERI DISPREGGIATIVI SU LUOGHI, RISTORANTI, CAMPEGGI,PERSONE ECC....SE LO FATE NON POSTATE RIFERIMENTI PRECISI....RICORDATEVI CHE SIAMO UN FORUM IN RETE ED ACCESSIBILE A TUTTI, UN Pò COME UNA TV....SE IO ELOGIO UN RISTORANTE ANCHE SE FACCIO NOME E COGNOME DEL PROPRIETARIO AD ESEMPIO, PUR SE NON AUTORIZZATA, GLI STO FACENDO PUBBLICITà POSITIVA PER CUI MOLTO PROBABILMENTE NON PUò CHE FARGI PIACERE, MA SE NE PARLO MALE, LO DANNEGGIO....io alcuni miei post li ho dovuti cancellare, fate altresì chi ha il dubbio![:)] iN ULTIMO E QUESTO LO AGGIUNGO IO, CI TERREI A FAR RISPETTARE LA REGOLA CHE ORIGINARIAMENTE CI SIAMO IMPOSTI,RIGUARDO A FOTO GENUINE, O SCANNERIZZATE...vi pregherei di rispettare le mie volontà, se non avete foto, lo dico e lo ripeto, siete i ben accetti comunque, non è un gioco a premi, ma un semplice forum, dove chi la pensa come me, o giù di lì, è il benvenuto....chi non la pensa come me,non deve dimostrare nulla a nessuno, ben che meno a me, ci sono una marea di topic sui + disparati argomenti....non ha che l' imbarazzo della scelta!id="purple">/size=4] RINNOVO I MIEI RINGRAZIAMENTI A TUTTI VOI PERCHè SO CHE ACCETTERETE DI BUON GRADO QUANTO DA ME GENTILMENTE CHIESTO, E SO CHE COMPRENDERETE LE MIE RAGIONI. Per ogni qualsivoglia delucidazione in merito, non esitate a scrivermi, ora come dicono a Fècamp....S'è FATTA NA CERTA, M' è VENUTA LA CECAGNA![:D] Sogni d' oro a tutti a Domattina Mory
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 26/01/2009 alle: 00:37:02
quote:Originally posted by Vespa49
>
>[:D][:D]RAMAZZA[:D][:D]id="size4">id="blue"> tiziana
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 26/01/2009 alle: 00:45:05
quote:Originally posted by Vespa49
>
>[:D][:D] Ancora Ramazza??? Non ci posso credere!!!! [:)][:)][:)]tiziana
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 26/01/2009 alle: 00:54:02
Grande Gatta...RAMAZZATE per tutti[:D][:)] Buona notte id="size2"> id="green"> Laro
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 26/01/2009 alle: 07:45:57
Buon giorno a tutto FMA .... eccomi quà arrivo presto e me ne vado presto.... come quella del watter[:D][:D] Complimenti a gatta, 2 ramazzate su foto postate nella preistoria di FMA, bella pazienza! [;)][:)] Figo il giochino delle città, ho esordito con 36000 punti e alla riprova sono passato a 31000..... credo sia meglio non insistere. Ora aspettiamo il pieno di giannibg [;)][:)]
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 26/01/2009 alle: 07:50:01
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 26/01/2009 alle: 07:53:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link