quote:Originally posted by Laro> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' stato un pezzo insuperabile!!! Spero che anche altri di voi l'abbiano visto.
Carissimiamici, mi sono appena goduto un pezzo di Francia.... CARLA BRUNI e LITTIZZETTO....su rai tre!!!da morire dal ridere[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> Laro >
quote:Originally posted by nomade51> Bello questo gioco! Subito provato e il mio risultato è 44817. Buona giornata a tutti!!!
E dopo tanto sfoggio di bellissime foto dell'amata Francia ....mettiamo un po' alla prova le nostre conoscenze geografiche...cliccate: www.jeux-geographiques.com/Jeux... ...e poi mi dite[;)][:D] >
quote:Originally posted by Vespa49> Sono anche "pazzie" come queste..che la dicono lunga su loro modo di essere....ed è anche per questo che li amo...![:X] Moryid="purple">
[}:)][}:)][}:)][}:)] vediamo chi ramazza questa [:D][:D][:D] >
buona giornata a tutti
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena> I due lati della porta e una parete dell'armadio riempiti di cartoline vanno bene lo stesso? [:D]Mory >
>Buongiorno a tutto FMA
Questa mattinata è trascorsa con una velocià impressionante.
Ho avuto appena il tempo di leggere qualche post e varie.
Mi è giunta notizia di qualche assenza già da qualche giorno, tranne qulche sporadica comparsa in effetti, dopo una breve ricerca, mancano all'appello due persone che mi stanno molto a cuore., Carlo e Marina!!!
Forse è il momento di sguinzagliare il mitico DOGCAT??
...si...allora da noi si dice CIAPLI!!(acchiappali)
Vi aspettiamo con ansia insieme alle vostre foto.id="size3">id="green">
Laro e Fam.id="brown"> quote:Originally posted by Francesco e Morena> magari nevicasse!!!! metà della sett scorsa ha piovuto, ed oggi non è che sia tanto meglio
Grande Laro![;)] ...] com' è il tempo da voi?...da me se scendesse ancora di qualche grado...nevicherebbe! .... Mory >
A PRESTO MORY quote:Originally posted by kaykay> A CHI LO DICI, SOLO TANTA TANTA UMIDITà E BASTA![:(] ps ricordami da dove posti? Mory
quote:Originally posted by Francesco e Morena> magari nevicasse!!!! metà della sett scorsa ha piovuto, ed oggi non è che sia tanto meglio
Grande Laro![;)] ...] com' è il tempo da voi?...da me se scendesse ancora di qualche grado...nevicherebbe! .... Mory >
>
quote:Originally posted by Meclou> . . . . Non me ne voglia il Panda ...id="teal">id="size1">
Dommeid="blue">Che pace interiore .. id="teal"> >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Firenze
quote:Originally posted by kaykay> A CHI LO DICI, SOLO TANTA TANTA UMIDITà E BASTA![:(] ps ricordami da dove posti? Mory
quote:Originally posted by Francesco e Morena> magari nevicasse!!!! metà della sett scorsa ha piovuto, ed oggi non è che sia tanto meglio
Grande Laro![;)] ...] com' è il tempo da voi?...da me se scendesse ancora di qualche grado...nevicherebbe! .... Mory >
>
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Mmm può contare come un quasi ramazza?>
quote:Originally posted by kaykay> ma si dai, anche perchè dopo ti riramazzo alla tua quasi ramazza![:D][:D][:D] WOW!A firenze ci abita e lavora la mia adorata cugina/sorella! Moryquote:Originally posted by Francesco e Morena> Mmm può contare come un quasi ramazza?>
![]()
>
quote:Originally posted by Meclou> grazie meclou, se hai pure eliminato l' altra....sei stata molto gentile, comprensiva,e tempestiva![;)] Moryquote:Originally posted by Meclou> . . . . Non me ne voglia il Panda ...id="teal">id="size1">
Dommeid="blue">Che pace interiore .. id="teal"> >
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Vi aspettiamo con ansia insieme alle vostre foto.id="size3">id="green">
Laro e Fam.id="brown">
>>Straquoto....dove siete?????
tizianaid="size4">id="red">
..
..
..
Sisto V, L'inquisitore:
"E' difficile entrare nelle grazie del Re .. perchè se lo servi sei suo schiavo, ma se non lo servi sei suo nemico ..!"
E tutto crolla, ti svuota .. ma poi la luce irrompe, mostrandogli di quale niente stanno vivendo ..
id="blue">
...
quote:Originally posted by Meclou> ihhiihihihih[:D][:D][:D][:D][:D]
Cannes .... al Vento id="orange"> >