quote:Originally posted by Laro> Azz grave sta cosa!!!! Hai battuto la capoccia e sei sotto l'effetto di una commozione celebrale?
Aider....sono disorientato..[:id="size3">id="green">o)][:(][V] Laroid="brown"> >
quote:Originally posted by kaykay> No..mi sono imbattuto in foto e massime "filosofali" (che non è la pietra di Harry-Potter)[:D]id="size3">id="green"> Laroid="brown">
quote:Originally posted by Laro> Azz grave sta cosa!!!! Hai battuto la capoccia e sei sotto l'effetto di una commozione celebrale?
Aider....sono disorientato..[:id="size3">id="green">o)][:(][V] Laroid="brown"> >
>
quote:Originally posted by Laro> Ah Beh! Allora non c'è bisogno di esser tanto disorientato [:)] Sorvoliamo su Harry Potter che è meglio!! Povera pietra filosofale...non c'è proprio più religione hehhehe
quote:Originally posted by kaykay> No..mi sono imbattuto in foto e massime "filosofali" (che non è la pietra di Harry-Potter)[:D]id="size3">id="green"> Laroid="brown">
quote:Originally posted by Laro> Azz grave sta cosa!!!! Hai battuto la capoccia e sei sotto l'effetto di una commozione celebrale?
Aider....sono disorientato..[:id="size3">id="green">o)][:(][V] Laroid="brown"> >
>
>
http://it.wikipedia.org/wiki/Bo...
somiglia un pò ad Albertino [:o)]ma non glielo diciamo..... questa è una sua "performance"...al di là della musica, che consiglio "a palla".....ma guardate DOVE?????......che meraviglia di posto per fare un concerto!!!!![:0][:0][:0][:0][:D]http://it.youtube.com/watch?v=X...
e questo suo video siccome mi è piaciuto, ve lo includo già che ci sto!http://it.youtube.com/watch?v=d...
ora mi metto a pedalare.....non andate via èh?[;)] Moryquote:Originally posted by Francesco e Morena> che espatrio ed espatrio, sono da due giorni a letto con 38 di febbre e solo adesso riesco ad aprire gli occhi ma fra cinque minuti me ne torno a letto. A proposito di depliants e affini dal 19 al 22 febbraio a Milano c'è la BIT la più importante fiera del turismo.... se la cosa interessa
Grande Laro![;)] A proprosito di estimatori della neve....Gianni che combini????secondo me zitto zitto espatria, fa le foto e poi le posta....comodo abitare al nord eh?[:D] vado a cercare le foto.... Mory >
http://www.bit.fieramilanoexpoc...
quote:Originally posted by giannibg> A proposito, qualcuno di voi ci andrà?
quote:Originally posted by Francesco e Morena> che espatrio ed espatrio, sono da due giorni a letto con 38 di febbre e solo adesso riesco ad aprire gli occhi ma fra cinque minuti me ne torno a letto. A proposito di depliants e affini dal 19 al 22 febbraio a Milano c'è la BIT la più importante fiera del turismo.... se la cosa interessa
Grande Laro![;)] A proprosito di estimatori della neve....Gianni che combini????secondo me zitto zitto espatria, fa le foto e poi le posta....comodo abitare al nord eh?[:D] vado a cercare le foto.... Mory >http://www.bit.fieramilanoexpoc...
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Io però sono presente ogni giorno, ma forse non mi si nota molto perché ormai mi sono rimaste poche foto. Mi rifarò a luglio... vedrete quante foto porterò dal mio viaggio in Francia!!!
aaaaa ma allora qnd Morena chiama, spuntate fuori tutti, come qnd mamma a casa dice:a tavolaaaaa!![:D] ben trovarta anche alla nostra Trudina, a pickup, che me la scordo sempre, ed al febbricitante Gianni....a parte poi (CHI SA CHE IO SO CHE LUI SA..[:(]..[:(]..)ma tutta quella belle gente di Luisito i vagabondi, lo zio, la honey, ecc ecc ecc?se scopro che state in francia, e noi al chiodo...affari vostri[:0][:D] uffa sono solo 10min che pedalo...non passa me +! per Milano, io passo....tocca a voi tirare i dadi! Mory >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="brown">
>>ahahahah Laro...ramazzo anche te!!!!id="size4">
è DINAN
ciao
tiziana
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by gattaribelle
quote:Originally posted by Laro>ahahahah Laro...ramazzo anche te!!!!id="size4">
....Bretagnaid="size2">id="purple">Laroid="brown"> >
è DINAN
ciao
tiziana
>Ai Ai che ramazzate....
Carissimi-e , oggi vi ho trascurato un pochetto...cercherò di farmi perdonare con i miei "soliti" fiorellini[:D][:o)]id="size3">id="green">
Dalle dune ...id="size3">id="blue">
Laroid="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="brown">
>>
Macchè siete tifosi della ROMA ?[:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro> Macchè siete tifosi della ROMA ?[:D][:D][:D]
Ai Ai che ramazzate.... Carissimi-e , oggi vi ho trascurato un pochetto...cercherò di farmi perdonare con i miei "soliti" fiorellini[:D][:o)]id="size3">id="green"> Dalle dune ...id="size3">id="blue">Laroid="brown"> >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="brown">
>>wowowoowowowwwowowow LARO... che dire....semplicemente
meravigliosi questi fiorellini e non si possono ramazzare[:D][:D][:D]
tiziana
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by Yuma58> AOOO so dell'interrrr.[:D] Ma quanno gioca alazio coaroma...tifo ROMA[;)] Laroid="size2">id="blue">quote:Originally posted by Laro> Macchè siete tifosi della ROMA ?[:D][:D][:D]
Ai Ai che ramazzate.... Carissimi-e , oggi vi ho trascurato un pochetto...cercherò di farmi perdonare con i miei "soliti" fiorellini[:D][:o)]id="size3">id="green"> Dalle dune ...id="size3">id="blue">Laroid="brown"> >
>