CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
224 20 20582
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:35:04
Aider....sono disorientato..[:id="size3">id="green">o)][:(][V] Laroid="brown">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:36:26
quote:Originally posted by Laro
Aider....sono disorientato..[:id="size3">id="green">o)][:(][V] Laroid="brown"> >
> Azz grave sta cosa!!!! Hai battuto la capoccia e sei sotto l'effetto di una commozione celebrale?
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:40:53
quote:Originally posted by kaykay
quote:Originally posted by Laro
Aider....sono disorientato..[:id="size3">id="green">o)][:(][V] Laroid="brown"> >
> Azz grave sta cosa!!!! Hai battuto la capoccia e sei sotto l'effetto di una commozione celebrale?
>
> No..mi sono imbattuto in foto e massime "filosofali" (che non è la pietra di Harry-Potter)[:D]id="size3">id="green"> Laroid="brown">
17
pickup
pickup
08/09/2008 254
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:45:43
Alla Fète de l'Alpage au col du Moncenisid="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
kaykay
kaykay
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:56:16
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by kaykay
quote:Originally posted by Laro
Aider....sono disorientato..[:id="size3">id="green">o)][:(][V] Laroid="brown"> >
> Azz grave sta cosa!!!! Hai battuto la capoccia e sei sotto l'effetto di una commozione celebrale?
>
> No..mi sono imbattuto in foto e massime "filosofali" (che non è la pietra di Harry-Potter)[:D]id="size3">id="green"> Laroid="brown">
>
> Ah Beh! Allora non c'è bisogno di esser tanto disorientato [:)] Sorvoliamo su Harry Potter che è meglio!! Povera pietra filosofale...non c'è proprio più religione hehhehe
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:02:52
Eccomi bella gente, bentrovata gattina, laro, kay,(ne mancano 2 all' appello di famiglia...[:(][:(]) e la nostra enigmatica humoristica meclou[:D] l' ora critica dell' occhietto che si chiude è passata, io mi sono fatta gli gnocchi ad una crema di tartufo che non era niente male....[:p][:p], ma dopo aver lavato e lustarto metà della casa,(ancora li devo digerire....[xx(]) ma tanto ora mi aspetta una mezz' oretta di ginnastica...e mentre pedalo, mi tenete compagnia con delle bellissime foto?[?][?][?] Ricordo che la Francia è anche la patria di "messere" Bob Sinclarid="purple">.....id="size5">forse ai + non dice molto,ma è il corrispettivo del nostro Claudio Coccoluto, anche se il genere si diversifica!per darvi un' idea chi non lo conosce:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bo...

somiglia un pò ad Albertino [:o)]ma non glielo diciamo..... questa è una sua "performance"...al di là della musica, che consiglio "a palla".....ma guardate DOVE?????......che meraviglia di posto per fare un concerto!!!!![:0][:0][:0][:0][:D]

http://it.youtube.com/watch?v=X...

e questo suo video siccome mi è piaciuto, ve lo includo già che ci sto!

http://it.youtube.com/watch?v=d...

ora mi metto a pedalare.....non andate via èh?[;)] Mory
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:07:17
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Grande Laro![;)] A proprosito di estimatori della neve....Gianni che combini????secondo me zitto zitto espatria, fa le foto e poi le posta....comodo abitare al nord eh?[:D] vado a cercare le foto.... Mory >
> che espatrio ed espatrio, sono da due giorni a letto con 38 di febbre e solo adesso riesco ad aprire gli occhi ma fra cinque minuti me ne torno a letto. A proposito di depliants e affini dal 19 al 22 febbraio a Milano c'è la BIT la più importante fiera del turismo.... se la cosa interessa

http://www.bit.fieramilanoexpoc...

20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:18:21
quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Grande Laro![;)] A proprosito di estimatori della neve....Gianni che combini????secondo me zitto zitto espatria, fa le foto e poi le posta....comodo abitare al nord eh?[:D] vado a cercare le foto.... Mory >
> che espatrio ed espatrio, sono da due giorni a letto con 38 di febbre e solo adesso riesco ad aprire gli occhi ma fra cinque minuti me ne torno a letto. A proposito di depliants e affini dal 19 al 22 febbraio a Milano c'è la BIT la più importante fiera del turismo.... se la cosa interessa

http://www.bit.fieramilanoexpoc...


>
> A proposito, qualcuno di voi ci andrà?
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:34:33
aaaaa ma allora qnd Morena chiama, spuntate fuori tutti, come qnd mamma a casa dice:a tavolaaaaa!![:D] ben trovarta anche alla nostra Trudina, a pickup, che me la scordo sempre, ed al febbricitante Gianni....a parte poi (CHI SA CHE IO SO CHE LUI SA..[:(]..[:(]..)ma tutta quella belle gente di Luisito i vagabondi, lo zio, la honey, ecc ecc ecc?se scopro che state in francia, e noi al chiodo...affari vostri[:0][:D] uffa sono solo 10min che pedalo...non passa me +! per Milano, io passo....tocca a voi tirare i dadi! Mory
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:40:28
quote:Originally posted by Francesco e Morena
aaaaa ma allora qnd Morena chiama, spuntate fuori tutti, come qnd mamma a casa dice:a tavolaaaaa!![:D] ben trovarta anche alla nostra Trudina, a pickup, che me la scordo sempre, ed al febbricitante Gianni....a parte poi (CHI SA CHE IO SO CHE LUI SA..[:(]..[:(]..)ma tutta quella belle gente di Luisito i vagabondi, lo zio, la honey, ecc ecc ecc?se scopro che state in francia, e noi al chiodo...affari vostri[:0][:D] uffa sono solo 10min che pedalo...non passa me +! per Milano, io passo....tocca a voi tirare i dadi! Mory >
> Io però sono presente ogni giorno, ma forse non mi si nota molto perché ormai mi sono rimaste poche foto. Mi rifarò a luglio... vedrete quante foto porterò dal mio viaggio in Francia!!!
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:16:19
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
....Bretagnaid="size2">id="purple"> Laroid="brown"> >>ahahahah Laro...ramazzo anche te!!!!id="size4"> è DINAN ciao tiziana
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:27:59
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by gattaribelle
quote:Originally posted by Laro
....Bretagnaid="size2">id="purple"> Laroid="brown"> >
>ahahahah Laro...ramazzo anche te!!!!id="size4"> è DINAN ciao tiziana
>> uno fa tanto da buon francese a fare i tavoli e le sedie colorate..le paga di + di quelle classiche bianche che può trovare anche in un grande magazzino...e poi puff, un bel giorno, magari subentra il nuovo proprietario e pensa che può fare di meglio ..se le guarda e via, tutto ferro!!!![8D] però visto che il bordeaux gli piaceva tutto sommato come colore, ci ha fatto gli ombrelloni nuovi....[:D][:D][:D]..[:o)] Mory
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:23:05
>Ai Ai che ramazzate.... Carissimi-e , oggi vi ho trascurato un pochetto...cercherò di farmi perdonare con i miei "soliti" fiorellini[:D][:o)]id="size3">id="green"> Dalle dune ...id="size3">id="blue"> Laroid="brown">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:34:14
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Ai Ai che ramazzate.... Carissimi-e , oggi vi ho trascurato un pochetto...cercherò di farmi perdonare con i miei "soliti" fiorellini[:D][:o)]id="size3">id="green"> Dalle dune ...id="size3">id="blue"> Laroid="brown"> >> Macchè siete tifosi della ROMA ?[:D][:D][:D]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:40:06
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
Ai Ai che ramazzate.... Carissimi-e , oggi vi ho trascurato un pochetto...cercherò di farmi perdonare con i miei "soliti" fiorellini[:D][:o)]id="size3">id="green"> Dalle dune ...id="size3">id="blue"> Laroid="brown"> >
> Macchè siete tifosi della ROMA ?[:D][:D][:D]
>> AOOO so dell'interrrr.[:D] Ma quanno gioca alazio coaroma...tifo ROMA[;)] Laroid="size2">id="blue">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:43:34
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Ai Ai che ramazzate.... Carissimi-e , oggi vi ho trascurato un pochetto...cercherò di farmi perdonare con i miei "soliti" fiorellini[:D][:o)]id="size3">id="green"> Dalle dune ...id="size3">id="blue"> Laroid="brown"> >>wowowoowowowwwowowow LARO... che dire....semplicemente meravigliosi questi fiorellini e non si possono ramazzare[:D][:D][:D] tiziana
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:51:09
Grazie Tiziana..[:o)] Al contrario del post su "Altro"...di loro NON SONO STANCO..[:)][^] Laroid="size3">id="green">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:53:51
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
Ai Ai che ramazzate.... Carissimi-e , oggi vi ho trascurato un pochetto...cercherò di farmi perdonare con i miei "soliti" fiorellini[:D][:o)]id="size3">id="green"> Dalle dune ...id="size3">id="blue"> Laroid="brown"> >
> Macchè siete tifosi della ROMA ?[:D][:D][:D]
>
> AOOO so dell'interrrr.[:D] Ma quanno gioca alazio coaroma...tifo ROMA[;)] Laroid="size2">id="blue">
>> E lo sapevo... io so LAZIALE!!!!
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:18:20
EVVIVA, oggi ho scannarizzato le foto della camargue etc....al più presto (magari più tardi) le posto!!!! Un saluto. tizianaid="purple">id="size4">
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:23:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
21 minuti fa
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link