quote:Originally posted by Vespa49> ne sono certo in quanto all'epoca della foto si poteva parcheggiare dove c'erano le auto (ora proprietà privata), ora si parcheggia sul viale alberato che sta proprio alle spalle del fotografo (tu) ciao giannibgquote:Originally posted by giannibg> ehmm[:I][:I][:I] Non ne ero certo sino ad ora.... [:)][:D] Fa parte di un gruppo di foto (cartacee) fatte molti anni addietro quando sono andato nei Pirenei. I nomi dei luoghi li ho inseriti recentemente quando le ho scannerizzate, non sempre sono riuscito a risalire al luogo o ho inserito il luogo giusto[:(] Su questa infatti avevo messo un nome che ho scoperto dopo essere sbagliato (si nota anche la cancellatura[:I]) Ciaoquote:Originally posted by Vespa49> questa se non sbaglio è Trebes sul Canal
Buona sera a tutti, rieccomi qua, non sono emigrato in Francia (purtroppo [:(][:D]) semplicemente sono andato un paio di giorni alla fiera di S.Orso. Non l'ho detto prima per 2 validi motivi: primo perchè era legittimo rispondermi "e chi se ne frega"[:D][:D][:D][:D]; secondo per scaramzia, visto che il mese scorso quando ho annunciato che andavo ad Avignone, è scoppiato il finimondo[:(!][xx(][:D] e ho dovuto rimandare[:)]>
>
>
Spero di non avrla gia postata[:I][:I] quote:Originally posted by Vespa49 Spero di non avrla gia postata[:I][:I] >> Ma c'è un posto dove NON siete stati ? [:D][:D][:D] A questo punto non manca che fare una collezione di foto contrarie, di posti orridi, come discariche, cave, periferie di grandi città, zone industriali, centri commerciali anonimi ... insomma dimostrare che anche in francia non sono tutte rose e fiori. Anni fa andai a scalare in una falesia di La Ciotat, un posto così brutto che mi stupii di non trovare qualche cadavere giustiziato dalla mala ed li abbandonato ... ma non feci ovviamente delle foto. La periferia ovest di marsiglia (il percorso NON autostradale tra Marsiglia e la Camargue) e forse uno dei posti più orrendi che io abbia mai visto ...
[img][/img]
quote:Originally posted by dani1967> Beh!! posti brutti o presunti tali ci sono certamente, ma non vado certo a cercarli. [:D][:D][:D][:D] Ciao
quote:Originally posted by Vespa49 Spero di non avrla gia postata[:I][:I] >> Ma c'è un posto dove NON siete stati ? [:D][:D][:D] Purtroppo e per fortuna Sì [:)][:)][:)][:)][:)] A questo punto non manca che fare una collezione di foto contrarie, di posti orridi, come discariche, cave, periferie di grandi città, zone industriali, centri commerciali anonimi ... insomma dimostrare che anche in francia non sono tutte rose e fiori. Anni fa andai a scalare in una falesia di La Ciotat, un posto così brutto che mi stupii di non trovare qualche cadavere giustiziato dalla mala ed li abbandonato ... ma non feci ovviamente delle foto. La periferia ovest di marsiglia (il percorso NON autostradale tra Marsiglia e la Camargue) e forse uno dei posti più orrendi che io abbia mai visto ...
>
quote:Originally posted by dani1967 ..... Anni fa andai a scalare in una falesia di La Ciotat, un posto così brutto che mi stupii di non trovare qualche cadavere giustiziato dalla mala ed li abbandonato ... ma non feci ovviamente delle foto. La periferia ovest di marsiglia (il percorso NON autostradale tra Marsiglia e la Camargue) e forse uno dei posti più orrendi che io abbia mai visto ... >> Ma La Ciociat non sarebbe parco naturale?? Mi affacciai su quello che doveva essere il perscorso delle calanche o qualcosa del genere, ma quel quel giorno era chiuso non mi ricordo per pericolo di cosa. In compenso li ho visto uno dei campeggi + brutti in vita mia.
quote:Originally posted by dani1967> Ci stai chiedendo di postare le stesse cose che vediamo uscendo da casa nostra!!... Già a casa mi tocca fare gli slalom tra cumuli di neve, erbacce di 2 metri lungo le strade sacchi di spazzatura abbandonati insieme a resti di bagni ristrutturati etc.. etc.... , Facci almeno godere quei pochi giorni che riusciamo a lasciarci alle spalle tutto questo, e respirare un pò di aria nuova!![;)] Laroid="purple">
quote:Originally posted by Vespa49 Spero di non avrla gia postata[:I][:I] >> Ma c'è un posto dove NON siete stati ? [:D][:D][:D] A questo punto non manca che fare una collezione di foto contrarie, di posti orridi, come discariche, cave, periferie di grandi città, zone industriali, centri commerciali anonimi ... insomma dimostrare che anche in francia non sono tutte rose e fiori. Anni fa andai a scalare in una falesia di La Ciotat, un posto così brutto che mi stupii di non trovare qualche cadavere giustiziato dalla mala ed li abbandonato ... ma non feci ovviamente delle foto. La periferia ovest di marsiglia (il percorso NON autostradale tra Marsiglia e la Camargue) e forse uno dei posti più orrendi che io abbia mai visto ...
>
quote:Originally posted by kaykay Ma La Ciociat non sarebbe parco naturale?? Mi affacciai su quello che doveva essere il percorso delle calanche o qualcosa del genere, ma quel quel giorno era chiuso non mi ricordo per pericolo di cosa. In compenso li ho visto uno dei campeggi + brutti in vita mia. >> Li no. La strada che tu dici è una fantastica strada chiamata Route de Cretes, certamente impegnativa in camper ma che propone dei panorami fantastici. Non avendo foto mie del posto linko ... [url] http://www.web-provence.com/balades/falaises-cassis.htm C'è poi un parco molto bello dietro La Ciotat, andando verso il circuito di Le Castellet. Ma forse tu ti confondi con il parco nazionale delle Calanques, che parte da cassis A proposito di quei posti, invito a fare un giro su googleearth per vedere quanto è immensa la zona riservata alla legione straniera dietro la strada tra cassis e marsiglia. Quale campeggio ? Io ho sempre affittato degli studio in un campeggio di La Ciotat in era precamper.....
http://www.natgeoadventure.it/v...
Buona visione Laroid="purple">
amo in zona, mi metto in gioco ... ECCO A VOI DALLE DUNE..
Laroid="purple">
Belli i pedalini!![:D][:D][:D]id="blue">
Laro quote:Originally posted by Laro> Ciao Laro , abbiamo appena guardato il video e Marina ha reagito così : " BUAAAHHH , VOGLIO ANDARE LAAAA' , QUANDO ANDIAMO , QUANDO ANDIAMOOO ? " Ora cerco di postare qualche foto , ma il nostro internet oggi non va , sarà il tempo [;)]
Sono le 17, in Inghilterra il tè, da noi si sogna la Francia Vi consiglio questa clip con AUDIO...a me vengono i brividi ogni volta che la guardo,...e lo so..Laura me lo dice sempre che sono....[:o)] lasciamo perdere , altrimenti chi vi ferma più[:D][:D]http://www.natgeoadventure.it/v...
Buona visione Laroid="purple"> >
quote:Originally posted by dani1967> buh!! ci son stata circa due giorni, di passaggio non ricordo bene. Il campeggio era uno dei pochi, se non l'unico che aveva l'elettricità. Una sera c'era il tempo da lupi, andammo a mangiare in un ristorantino vicino al lungo mare, e si spese pochissimo...i miei ricordi sono mooolto vaghi. Forse c'ho un paio di foto, in un album da qualche parte, che andrebero scannerizzate.
quote:Originally posted by kaykay Ma La Ciociat non sarebbe parco naturale?? Mi affacciai su quello che doveva essere il percorso delle calanche o qualcosa del genere, ma quel quel giorno era chiuso non mi ricordo per pericolo di cosa. In compenso li ho visto uno dei campeggi + brutti in vita mia. >> Li no. La strada che tu dici è una fantastica strada chiamata Route de Cretes, certamente impegnativa in camper ma che propone dei panorami fantastici. Non avendo foto mie del posto linko ... [url] http://www.web-provence.com/balades/falaises-cassis.htm C'è poi un parco molto bello dietro La Ciotat, andando verso il circuito di Le Castellet. Ma forse tu ti confondi con il parco nazionale delle Calanques, che parte da cassis A proposito di quei posti, invito a fare un giro su googleearth per vedere quanto è immensa la zona riservata alla legione straniera dietro la strada tra cassis e marsiglia. Quale campeggio ? Io ho sempre affittato degli studio in un campeggio di La Ciotat in era precamper.....
>
quote:Originally posted by Laro> solo a sentirli cantare....già mi emoziono.....anche senza immaggini...mamma quanto mi manca la Francia![:(][V] Mory
Sono le 17, in Inghilterra il tè, da noi si sogna la Francia Vi consiglio questa clip con AUDIO...a me vengono i brividi ogni volta che la guardo,...e lo so..Laura me lo dice sempre che sono....[:o)] lasciamo perdere , altrimenti chi vi ferma più[:D][:D]http://www.natgeoadventure.it/v...
Buona visione Laroid="purple"> >