X Mory: guarda che mio marito ed io teniamo su la media[:(] quote:Originally posted by Francesco e Morena> Belli ? intelligenti ? He,he,hehehehehehe [:D][:D][:D]
NO DICO...ALLA FACCIA CHE IL CAMPERISTA MEDIO è SUI 60 E CON LA PANZA.....[:0][8D] NOI DI FMA SIAMO TUTTO UN ALTRO MONDO......NO DICO MA AVETE VISTO QUANTO SIAMO BELLI?[8)]CIOè OLTRE CHE TUTTI PARTICOLARMENTE INTELLIGENTI, CON UNO "CHARME" INNATO,[:o)]AMANTI DEGLI ANIMALI, EDUCATI, SIMPATICI, SIAMO ANCHE TUTTI BELLI....[:I]SARà L' ASSIDUA FREQUENTAZIONE OLTRE CONFINE???????BAH! ps: sig. ra LAURA non sia gelosa eh????[:I][:I][:I][:o)]lO sa che son burlona! ps2 sbaglio o manca qualcun' altro all' appello fotografico????? chi ancora non si è foto-tesserato a fma, è pregato di farlo a breve intesi?[:D] Ora vi devo salutare giornata impegnativa, ero passata per un salutino...e non ho saputo tacere[;)]a presto MORY >
douan dalla terra ferma, anche se non di qualità (7km con teleob.)id="purple">
Laro
Fra l'altro, non siamo riusciti a visitarlo...le prenotazioni erano complete fino all'indomani ed essendo le visite a numero chiuso, avremmo potuto prenotare per il DOPODOMANI.
Oramai avevamo organizzato il giro in Perigord perciò...ciccia[:(]
quote:Originally posted by Yuma58> A daii..dillo che ce l'hai con me perchè sono ...GIOVANE (oramai 50 anni[:(]) Alto(a malapena 1.80) ..BELLO (me lo dicono solo più i miei Fiorellini[:D]) Franciofilo (fa parte oramai del mio DNA ) e sopratutto SODELL'INTERRRR[:D][:D][:D] Laroid="size3">id="purple">quote:Originally posted by Francesco e Morena> Belli.... He,he,hehehehehehe[:D][:D][:D]
NO DICO...ALLA FACCIA CHE IL CAMPERISTA MEDIO è SUI 60 E CON LA PANZA.....[:0][8D] NOI DI FMA SIAMO TUTTO UN ALTRO MONDO......NO DICO MA AVETE VISTO QUANTO SIAMO BELLI?[8)]CIOè OLTRE CHE TUTTI PARTICOLARMENTE INTELLIGENTI, CON UNO "CHARME" INNATO,[:o)]AMANTI DEGLI ANIMALI, EDUCATI, SIMPATICI, SIAMO ANCHE TUTTI BELLI....[:I]SARà L' ASSIDUA FREQUENTAZIONE OLTRE CONFINE???????BAH! ps: sig. ra LAURA non sia gelosa eh????[:I][:I][:I][:o)]lO sa che son burlona! ps2 sbaglio o manca qualcun' altro all' appello fotografico????? chi ancora non si è foto-tesserato a fma, è pregato di farlo a breve intesi?[:D] Ora vi devo salutare giornata impegnativa, ero passata per un salutino...e non ho saputo tacere[;)]a presto MORY >![]()
>
quote:Originally posted by Laro> Son convinto che della combriccola sei l'unico a salvarsi... Per farti contento ti dò la formazione 2 volte campione del mondo.... SARTI BURNICH FACCHETTI-TAGNIN-GUARNERI-PICCHI-JAIR-MAZZOLA-MILANI-SUAREZ-CORSO. riserve non me le ricordo, ma cera un certo Bedin che non era per niente male....quote:Originally posted by Yuma58> A daii..dillo che ce l'hai con me perchè sono ...GIOVANE (oramai 50 anni[:(]) Alto(a malapena 1.80) ..BELLO (me lo dicono solo più i miei Fiorellini[:D]) Franciofilo (fa parte oramai del mio DNA ) e sopratutto SODELL'INTERRRR[:D][:D][:D] Laroid="size3">id="purple">quote:Originally posted by Francesco e Morena> Belli.... He,he,hehehehehehe[:D][:D][:D]
NO DICO...ALLA FACCIA CHE IL CAMPERISTA MEDIO è SUI 60 E CON LA PANZA.....[:0][8D] NOI DI FMA SIAMO TUTTO UN ALTRO MONDO......NO DICO MA AVETE VISTO QUANTO SIAMO BELLI?[8)]CIOè OLTRE CHE TUTTI PARTICOLARMENTE INTELLIGENTI, CON UNO "CHARME" INNATO,[:o)]AMANTI DEGLI ANIMALI, EDUCATI, SIMPATICI, SIAMO ANCHE TUTTI BELLI....[:I]SARà L' ASSIDUA FREQUENTAZIONE OLTRE CONFINE???????BAH! ps: sig. ra LAURA non sia gelosa eh????[:I][:I][:I][:o)]lO sa che son burlona! ps2 sbaglio o manca qualcun' altro all' appello fotografico????? chi ancora non si è foto-tesserato a fma, è pregato di farlo a breve intesi?[:D] Ora vi devo salutare giornata impegnativa, ero passata per un salutino...e non ho saputo tacere[;)]a presto MORY >![]()
>
>
buona cena a tutti e.....
ps in merito alla media camperistica,niente paura, se può aiutare come contro-tendenza del topic, io e Fra pur rimanedo come sopra belli, simpatici, e molto molto intelligenti[:o)][:D]siamo 10/15kg sovrappeso!!!!!!![B)][:I][:I]id="purple">a domani
Mory
">Accoglienza trionfale in uno dei migliori Chateau del Bordeaux..."Giscours"..2 0 3 Croi..mica una fiasca!!
Questa è la grande e riconosciuta accoglienza Francese al Turismo Itinerante..
Laroid="purple">id="size2">
i Suillacid="purple">
A stasera
Laroid="blue"> quote:Originally posted by ciarliromeo> Visto l'ora mi posso permettere un fuori onda...ma che credete ...siete già tutti con gli occhi sbarrati a dire "e mò che ce fa vedè?" Devo parlare di mercati con Ciarliromeo!!! Stavo rileggendo un pò di pagine, e ti rispondo solo adesso.Riguardo al mercato di Grugliasco, sicuramente merita un giretto devi seguire per il centro storico, troverai parecchi posteggi nei dintorni. Invece per il posto alla Gaudì, c'e qualche sosta nei dintorni?...se è come tutta la Francia...penso proprio di Si!!Coordinate etc.. Strano che il nostro Gianni non ne abbia mai parlato...e che poco poco ti è sfuggito? Vi auguro adesso una bellissima nottataid="blue"> A domani Laro
Grugliasco?? è grande? c'è tutto il sabato? noi di solito giriamo...santa rita, piazza bengasi, corso racconigi...il sabato solitamente è dedicato al giro dei mercati![:D][:D]...ma grugliasco non siamo mai andati quindi una puntatina si può fare se mi dici che merita!! siamo della provincia...vicino a Chivasso! ...magari stasera riesco a postare qualche altra foto.... ciaooooo >
Francia, a coloro invece che non condividono questa passione "pas de panic".
il Mont Ventoux dalle Gorges de la Monge
g class="img-responsive" src="https://i41.tinypic.com/slijjq.jpg">
e la bassa marea spuntano dall'acqua diverse isolette alcune raggiungibili a piedi
con caratteristico mercato contadino il giovedi mattino e il mercato settimanale il lunedi mattino che si svolge nella piazza principale e sotto le vecchie tettoie in ferro. Contrasto con i portici originali tutti in legno
grandi feste nel mese di luglio con rievocazioni storiche