Decidiamo di fermarci e vedere di che cosa si trattava, ci arrampichiamo
e, sorpresa, troviamo una grotta con un ingresso decisamente inconsueto
La grotta era scavata e non ricordo per quanti metri rientrava, all'interno una marea di funghi coltivati.
Ovviamente non ci siamo fatti sfuggire l'occasione e la sera, ma anche i giorni dopo sono stati a base di funghi[8D]
Buona notte a tutti
Luis
quote:Originally posted by Vespa49> Forse non hai capito il senso del mio intervento, ma probabilmente dipende dal fatto che io non mi sia spegato bene. Lo riscrivo in altra maniera, sperando di riuscire a farmi capire. Ho grande ammirazione verso le bellezze della francia che reputo una nazione da visitare in ogni suo angolo nascosto. L'ho girata un pochino e devo dire che tutto quello che ho visto mi è piaciuto molto. E' la nazione, insieme alla germania, meglio organizzata per chi come noi gira in camper. Ho trovato questo scambio di foto che qui avviene molto interessante perchè mi da modo di farmi un'idea di posti a me sconosciuti e per questo ringrazio tutti i partecipanti. Cosi come chiaramente avviene per quanto riguardo la discussione con la germania, paese che conosco di meno. Ma devo dire che tra i tanti interventi qui postati qualcuno sta sfiorando il fanatismo. E questo, anche se ai più può non interessare, da fastidio. Conta poco il mio parere ma lo dico senza offendere nessuno. Si sta da parte di qualcuno idolatrando la francia come che sia l'unica nazione al mondo, dove si vive in maniera stupenda, dove tutto funziona, dove pure la baquette (si scrive cosi?) è il massimo,ecc. ecc. E leggendo sembra che le altre nazioni siano una ****a al confronto. Ognuno è libero di dire pacatamente la propria idea e per questo non deve essere ripreso e scritto in carattere maiuscolo come per prendere in giro. Penso che probabilmente ci si incontrerà in giro per la francia, anche perchè spero che le frontiere non le chiudano su tua richiesta. Permettimi una nota polemica però, per far capire e rafforzare il mio pensiero. Sono nato cresciuto e vissuto a roma. Abito a trastevere, e così come i veneziani i fiorentini ecc.ecc. siamo gente che difficilmente si lascia impressionare dalle bellezze altrui. Noi alle bellezze siamo abituati. ciao e viva la francia.
Buon giorno a tutto FMA......e dacci oggi la nostra polemica quotidiana [:(][xx(]. A chi si rompe le [8][8] in Camargue diciamo che: HA RAGIONE; è più bella la Toscana HA RAGIONE; preferisce i tramonti della Sardegna HA REGIONE; ........Che si goda tutte queste meraviglie (che lo sono) in tutta tranquillità (se ci riesce), come i franciofili si godono la FRANCIA. Bisogna essere contenti di esser pochi[;)], immaginimo un pò se tutti "camperisti nostrani" amassero la Francia ...... il trattato di Schengen lo sospendo loro altro che Calderoli [:D] Mettiamo foto che è meglio[:)]>
quote:Originally posted by teista> Caro teista ti rispondo passo passo... In merito al fanatismo e parlo per me, non credo di dovermi scusare con nessuno, ne vergognare con nessuno...e ti ricordo che infatti è un topic "specifico", dove quelli che scrivono quì la pensano TUTTI alla stessa maniera, mica monopolizziamo tutto il forum con la francia, o andiamo in onda tutte le sere alle 8 sulla Rai, mandando messaggi all' italia intera[:D]....non credo di mancare di rispetto a nessuno, nè che questo topic offenda gli itlaiani, altrimenti allora saremmo almeno 4 topic con almeno una media di 10 utenti a nazione, a dover essere messi sotto inchiesta....no?Allora scrivi a Licia Colò che ogni reportage che sò sull' India o la Polinesia, ti offende come italiano, perchè non parla dell' Italia.....[B)] secondo PERCHè SI CONTINUA A VOLERe INTENDERE SEMPRE E SOLO COME PARAGONE????ma perchè ogni volta che nel topic della grecia ad esempio adulano una caletta qualcuno la deve intendere sempre come se tra le ricge dicessero che la sardegna fa schifo, e la sicilia pure????perchè sempre andare a cercare il marcio, e creare problemi? Perchè se io amo la baguette, devo andare a genzano a chiedre scusa ai fornai?smettiamola ti prego, di voler fare i confronti....figurati che sono cos' FANATICA CHE IO LA FRANCIA...NON LA METTO PROPRIO A PARAGONE!!!!!!!!!![:o)][;)]guarda che come a me non interessa dove passano le vacanze gli altri,e cosa pensano gli altri della francia, crEdo la cosa sia reciproca anche per gli altri, ....perchè solo a te da fastidio che si possa rendere pubblica una passione? In merito al fatto che tu da trasteverino non ti lasci influenzare da noi...beh! SCUSAMI SE MI PERMETTO MA CHI TI HA DETTO CHE QUESTO POST SERVE A CONVINCERE TE?perchè una comitiva deve essere sempre sinonimo di "sommossa" e non semplicemente di ritrovo?????Noi non vogliamo convincere nessuno, noi la vediamo in un modo, e ci ritroviamo tra chi la pensa uguale...scusami ma se tu non ami iscrivere ad un circolo di uno sport che non conosci, o che non ti piae, perchè non hai tempo,ecc...giusto?però poi gli scrivi a loro che solamente esistendo offendono i tuoi hobby[:o)], e che la devono smettere esistendo, di convincerti ad iscrtiverti[:0]...è un paradosso, ma se ci pensi è così...e come se vado da un gruppo di anziani che si riuniscono a giocare a carte, e gli dico che secondo me non è rispetto per il circolo dei sub, loro si che faticano...[8D]o che secondo me canasta è è tanto bella, perchè si ostinano a giocare a briscola??????? Io il tuo intervento l' ho inteso così, forse mi sbaglio...!id="purple"> saluti Moryquote:Originally posted by Vespa49> Forse non hai capito il senso del mio intervento, ma probabilmente dipende dal fatto che io non mi sia spegato bene. Lo riscrivo in altra maniera, sperando di riuscire a farmi capire. Ho grande ammirazione verso le bellezze della francia che reputo una nazione da visitare in ogni suo angolo nascosto. L'ho girata un pochino e devo dire che tutto quello che ho visto mi è piaciuto molto. E' la nazione, insieme alla germania, meglio organizzata per chi come noi gira in camper. Ho trovato questo scambio di foto che qui avviene molto interessante perchè mi da modo di farmi un'idea di posti a me sconosciuti e per questo ringrazio tutti i partecipanti. Cosi come chiaramente avviene per quanto riguardo la discussione con la germania, paese che conosco di meno. Ma devo dire che tra i tanti interventi qui postati qualcuno sta id="red"> sfiorando il fanatismoid="red">. E questo, anche se ai più può non interessare, da fastidio. Conta poco il mio parere ma lo dico senza offendere nessuno. Si sta da parte di qualcuno idolatrando la francia come che sia l'unica nazione al mondo, dove si vive in maniera stupenda, dove tutto funziona, dove pure la baquette (si scrive cosi?) è il massimo,ecc. ecc. E leggendo sembra che le altre nazioni siano una ****aid="red"> al confronto. Ognuno è libero di dire pacatamente la propria idea id="red"> e per questo non deve essere ripreso e scritto in carattere maiuscolo come per prendere in giro. Penso che probabilmente ci si incontrerà in giro per la francia, anche perchè spero che le frontiere non le chiudano su tua richiesta. Permettimi una nota polemica però, per far capire e rafforzare il mio pensiero. Sono nato cresciuto e vissuto a roma. Abito a trastevere, e così come i veneziani i fiorentini ecc.ecc. siamo gente che difficilmente id="red"> si lascia impressionare dalle bellezze altruiid="red">. Noi alle bellezze siamo abituati. ciao e viva la francia.
Buon giorno a tutto FMA......e dacci oggi la nostra polemica quotidiana [:(][xx(]. A chi si rompe le [8][8] in Camargue diciamo che: HA RAGIONE; è più bella la Toscana HA RAGIONE; preferisce i tramonti della Sardegna HA REGIONE; ........Che si goda tutte queste meraviglie (che lo sono) in tutta tranquillità (se ci riesce), come i franciofili si godono la FRANCIA. Bisogna essere contenti di esser pochi[;)], immaginimo un pò se tutti "camperisti nostrani" amassero la Francia ...... il trattato di Schengen lo sospendo loro altro che Calderoli [:D] Mettiamo foto che è meglio[:)]>
>
quote:Originally posted by Laro> [:D][:D][:D]
Buon appetito Vado a sbaffarmi una buonissima bagh....ehem..no però in compenso, visto le mie origini siciliane, ho un buonissimo pane a pasta gialla ricoperto di GIURGIULENA (sesamo) tostato al punto giusto[;)][:p] Laroid="blue"> >
quote:Originally posted by teista> Lo so che non era rivolto a me, anche se siccome la più fanatica a volte sono io...nel senso di quella esagerata, me ne prendo come si dice oneri ed onori e mi arrogo di rispondere anche per altri. Il problema di fondo, non è in quello che dici, ci mancherebbe, ma come in passato per altri....quello che non si vuole capire è il "come" lo si dice, e soprattutto se la circostanza.Non ti scordare, che ora sei pacato, gentile, e nelle tue risposte dici che la francia piace un pò anche a te...ecc ecc, ma qnd sei intervenuto sotto alle foto di SMDM hai esordito subito dicendo che c'èrano posti + belli in Italia...come per sminuire noi 4 ******i che stavamo adulando un posto che a te non è piaciuto...anche io in altri post vedo adulati posti che a me non pioacciono, così come vedo animali brutti, o persone brutte, ma non vado a dirglielo...e non perchè non si ha la libertà di poterlo fare...ma perchè rientra in una fattore di delicatezza ed educazione, sarebbe giusto invece se uno scrive che il bus è puntuale, e bello, e tu l' hai preso lò e fa schifo e non passa mai...allora fai bene a dare la "giusta informazione"ma sulle sensazioni personali, sui gusti di ognuno di noi...ca che pro dire che palle abitare a smdm????ecc ecc. Se non era tua intenzione che venisse letta come pura e semplice provocazione, il mezzo era come ha fatto ad esempio qualcun' altro aprire un post sulle bellezze dell' Italia...come per dire io ritengo che sia meglio, questo...lo scrivo, ma non che vado in "francia" ad adulare l' Italia..che ci azzecca?è questo il fulcro di tutto...e poi mi ripeterò all' infinito...non vogliamo, e non dobbiamo fare paragoni, è ovvio che tra la piazzetta di SMDM e quella di Siena non c'è paragone no...è pure sciocco farlo, lo sappiamo tutti, di fatto paragoniamo i servizi, le strutture....ma per le ballezze di un luogo, noi non paragoniamo...aduliamo e basta! comunque per me non è successo nulla,credimi, Mory
Premesso che non ho risposto a te ma ad un altro non capisco perchè tu ti senta "colpita" dal mio intervento. Probabilmente è colpa mia non riuscire a farmi capire (oppure qualcuno non vuol capire). Non ho affermato che qualcuno si debba vergognare di niente. ci mancherebbe. Non ho detto che qualcuno manca di rispetto ad alcuno. Non ho detto che si offende la gente. Non ho detto che non mi lascio influenzare da voi ma ho detto che difficilmente gente come me che ha la fortuna di vivere in belle città, cosi come i fiorentini, veneziani e cento altre città d'italia difficilmente si entusiasmano per altre. Perchè ho detto che siamo abituati alle bellezze. Ti senti colpita perchè forse nelle tue parole si legge una passione spamodica per la Francia? Non era mia intenzione offenderti e se questo hai potuto interpretare me ne scuso. Ho più volte ribadito che la francia è una nazione bellissima ed è giusto e piacevole visitarla. Questo è parte di quello che ho scritto:........(Ho grande ammirazione verso le bellezze della francia che reputo una nazione da visitare in ogni suo angolo nascosto. L'ho girata un pochino e devo dire che tutto quello che ho visto mi è piaciuto molto. E' la nazione, insieme alla germania, meglio organizzata per chi come noi gira in camper. Ho trovato questo scambio di foto che qui avviene molto interessante perchè mi da modo di farmi un'idea di posti a me sconosciuti e per questo ringrazio tutti i partecipanti. Cosi come chiaramente avviene per quanto riguardo la discussione con la germania, paese che conosco di meno. Ho solo detto che avevo letto tra le righe un "fanatismo" eccessivo da parte di qualcuno e probabilmente dal tono della tua risposta è vero. Quando uno scrive al maiuscolo è come se urlasse e allora ti rispondo che non devi convincermi della francia perchè mi sono convinto da solo di quel paese. Se vedi in giro c'è pure qualche mia foto postata. ......."Ognuno è libero di dire pacatamente la propria idea e per questo non deve essere ripreso e scritto in carattere maiuscolo come per prendere in giro. Penso che probabilmente ci si incontrerà in giro per la francia, anche perchè spero che le frontiere non le chiudano su tua richiesta. ". Questa frase non era indirizzata a te. Il mio intervento finiva: ciao e viva la francia. Perchè parli al plurale? ciao. P:S: Non interverrò più, penso facendoti cosa gradita, perchè la questione sta prendendo una piega che non mi piace. ciao. >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
g class="img-responsive" src="https://i43.tinypic.com/i6xekk.jpg">
mg class="img-responsive" src="https://i40.tinypic.com/28h06l4.jpg">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Laro> buon appetito anche a te, io ho già fatto. Per me oggi pane di segale per rispettare da parte di madre antiche origini francesi(truppe napoleoniche???) e da parte di padre pure antiche origini del Cantun dei Grigiun (Graubünden), tanto per capirci di Chur (Coira) gente tosta e capocciona!!! portale di ingresso a St Clement (Pirenei)
Buon appetito Vado a sbaffarmi una buonissima bagh....ehem..no però in compenso, visto le mie origini siciliane, ho un buonissimo pane a pasta gialla ricoperto di GIURGIULENA (sesamo) tostato al punto giusto[;)][:p] Laroid="blue"> >
. Un classico delle cittadine francesi.
Se i locali ti vedono con le bocce in mano ti invitano a giocare con loro ed è uno spasso con il loro intercalare di me..r..de. In camper ho una dotazione permanente che pesa 4 kg, una zavorra